Quale dei 2 preferireste per commentare le partite della Nazionale?

Quale dei 2 preferireste per commentare le partite della Nazionale?

• Civoli

Voti: 7 12,3%
  • Cerqueti

Voti: 11 19,3%
  • Nessuno dei due

Voti: 31 54,4%
  • Altro

Voti: 8 14,0%

• Votanti
    57
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
@M. Daniele

Se metti un altra foto del genere ti faccio bannare a vita....

Infatti, un po' di rispetto per chi ha appena iniziato la digestione del pranzo :D

Nessuno dei due, ma vorrei le commentasse Stefano Bizzotto ;)

Secondo me nel sondaggio dovrebbero essere fuse le opzioni "Nessuno dei due" e "Altro", dato che è logico che una televisione come la Rai qualora non facesse commentare le partite nè a Civoli nè a Cerqueti si affiderebbe a qualcun'altro...

Carlo Zampa
carlo-zampa.jpg

Flask ha scritto:
Chi è Carlo Zampa?

Cronista della Roma
Ma non è Super Partes, osannerebbe di più i vari De Rossi e Totti (se rientra), anche se un cronista dello stile di Zampa non sarebbe male, tipo quelli argentini o brasiliani :D

Oddio io li odio quelli che urlano come pazzi. Mio padre è interista e gli ho negato categoricamente di sentire le partite col commento di quello Scarpini che urla come un pazzo "è gol, è gol". Ma un Riccardo Trevisani non sarebbe perfetto? Ha commentato Napoli-Bari ed è stato magnifico.

Votato per Cerqueti, senz' altro il minore dei "mali" secondo me.
Ma sarebbe assolutamente da eliminare Bagni, lo detesto in tutto e per tutto.Se poi inizia dopo 10' a prendersela con uno non lo molla più fino alla fine.A volte sembra quasi che "derida" i nostri avversari se stiamo vincendo...

Bagni:Vai a casa! (come dice dj Giuseppe):D

Della RAI l'unico che capisce qualcosa è Bizzotto... per cui avete già capito come ho votato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso