Quale dei 2 preferireste per commentare le partite della Nazionale?

Quale dei 2 preferireste per commentare le partite della Nazionale?

• Civoli

Voti: 7 12,3%
  • Cerqueti

Voti: 11 19,3%
  • Nessuno dei due

Voti: 31 54,4%
  • Altro

Voti: 8 14,0%

• Votanti
    57
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LOUISINO ha scritto:
400x.jpg

:evil5:
:lol: :lol: :lol: :lol:

E poi comunque non capisco perchè in Rai non si accorgano di avere telecronisti disastrosi...

M. Daniele ha scritto:
Votato Cerqueti anche se Bizzotto è bravo.

Grande DJ Giuseppe...Bagni vai a casaaaaaaaaa!!!!!!!!! :D :D :lol: :lol:
Quoto in pieno, Bagni è osceno:5eek: ,vorrei sapere chi ce l'ha messo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sarebbe meglio mettessero la coppia Teocoli-Tombolini, sono i meglio della Rai:D

Bravi tutti e due, ma che belli son stati i tempi in cui commentava Bruno Pizzul!

Pizzul non ha mai avuto la gioia di commentare la nazionale italiana vittoriosa in un mondiale, è subentrato se non erro nell'84 a Martellini e se ne andato prima del 4° mondiale, sfortunato :sad:
Sarei stato curioso di sentirlo nella finale di Berlino :D

Gianni ha scritto:
Pizzul non ha mai avuto la gioia di commentare la nazionale italiana vittoriosa in un mondiale, è subentrato se non erro nell'84 a Martellini e se ne andato prima del 4° mondiale, sfortunato :sad:
Sarei stato curioso di sentirlo nella finale di Berlino :D
Eh sì, comunque direi fortunato a Marco Civoli alla sua prima esperienza mondiale riuscire subito a commentare un successo degli azzurri. :)

Forse non lo ricordate ma Pizzul ha commentato (seppur in differita di 12 mesi) le gare dell'Italia ai Mondiali 2006 per La7.

Leggere qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10389

Caressa forever

Ecco l’ultima performace di Fabio Caressa, qualcuno l'ha vista?
Chissà come sarebbe in coppia con la moglie e Bergomi a commentare la nazionale... :D

pensavo di essere uno dei pochi ad apprezzare particolarmente come commentatore RAI Stefano Bizzotto, e invece siamo la maggior parte... e comunque quando chiuderà il sondaggio mi sembra evidente che dovremo sommare i voti di "nessuno dei due" e "altro"...

Mi tengo Caressa e lo Zio Bergomi tutta la vita...sperando di aggiungere ben presto anche gli europei on SKY...

Votato "altro" perchè non riuscirei mai a vedere le partite dell' italia ai prossimi mondiali con Bagni :5eek: e i suoi "splendidi commenti tecnici" in sottofondo....:eusa_wall:

La Rai purtroppo i commentatori gli ha persi anni fa': Martellini e Pizzul. Ora bisogna prendere quello che passa il convento.

Ciao,

Votato nessuno dei due,

Stefano Bizzotto, tutta la vita.

Ciao;)
max

Ho votato per Cerqueti, anche se sono consapevole che a Civoli il posto non lo toglierà nessuno (essendo stato il telecronista del trionfo di Berlino). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso