• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale firmware per questo DVB-T scart?

niente ragazzi.. la chiavetta è pure lenta..

ma nessuno sa qual'è la velocità minima in scrittura per registrare i programmi del digitale terrestre?
 
Xabarasa ha scritto:
Ciao, scusatemi se ti disturbo ma avrei bisogno di aiuto...innanzitutto mi presento, sono Giuseppe.Smanettando con i firmware per il mio dvb-t scart, ne ho messo uno che non è compatibile con il suo tuner...Ho visto che hanc aricato a suo tempo su megaupload i firmware adatti, ma ora megaupload non è + accessibile...Per questo volevo chiedervila cortesia di mandarmi via mail il Firmware del 24/08/2009 ed il firmware del 06/01/2010 pper dvb-t scart. o almeno di dirmi dove scaricarli

Domattina qui da noi c'è lo switch off....


Ciao e grazie
Giuseppe

CONTR'ORDINE!!!!!!!Ho trovato quello del 24/08/2009 ed il decoder è rescuscitato....invito chi ne ha bisogno a contattarmi così glie lo invio...
ciao, io ho due decoder baili, quelli della foto versione 23.10.2009 mi sono prima "partiti" entrambi gli alimentatori. sostituiti, ora il decoder si accende, mi fa andare nei menu ma mi dice nessun segnale. vorrei provare con il tuo firmware... GRAZie
 
salve ho il dec della foto del primo posto comprato circa due anni fa sulla baia, con lo switch off.... della mia regione ho sintonizzato i canali, ho potenza di segnale ma scarsa qualità un pò su tutti i canali, ho già verificato con gli altri mie dtt, funzionano bene, quindi escudo problema all'impianto, cercavo un fw che migliorasse la ricezione del touner, la mia versione fw è:
Versione del sistema: 2.00?
Versione IU: Cheer T 1.22
may 31 2009
grazie
 
MISTERSAT ha scritto:
Io ho lo stesso decoder, identico alle foto del primo post di questa discussione, qui c'è la foto della scatola:

Marca: BAILI
Modello: B7802R
134420BAILI_B7802R.jpg


ho provato quasi tutti i firmware postati qui ma purtroppo il tuner non funzionava mentre mettendo il terzo firmware del 28/12/2009 anche il tuner va :thumbsup:


DOVE SI SCARICANO QUESTI FIRMWARE?
 
firmware TecSoft

Ciao a tutti,


sono l'ennesimo pollastro che ha messo il firmware TecSoft su un decoder della linq...e sorpresa delle sorprese non funziona più il telecomando...(lo so sono pirla ma se non ci metto il naso nn ci credo)

Non è che qualcuno ha i codici del telecomando per novii che silix distribuiva via PM?
 
Salve, mi sono appena registrato, quindi sono nuovo su questo forum, se sbaglio qualcosa nel comportarmi ditemelo così imparo detto questo, veniamo al punto, ho acquistato su ebay un decoder di tipo scart con porta usb. Affascinato dalle discussioni che ho letto ho deciso (stupidamente) di aggiornarlo con uno dei firmware postati da voi, prima ho istallato un firmware dove funzionava tutto tranne il tuner, poi sono incappato su un firmware techsoft dove non funzionava il telecomando (problema che ho risolto) e ora sono alla ricerca del firmware che aveva istallato al momento dell'acquisto, che riportava i seguenti dati:
Ver. 0907
216T PVR64
Mar 11 2010, 11:36:27

qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o comunque trovarne uno che funge ugualmente? ve ne sarei immensamente grato

Ciao,
anche io tempo fa ho installato un firmware preso proprio da questa discussione (se non ricordo male) e mi trovo anche io col telecomando che non funziona più.

Mi dici come hai risolto il problema?
 
Mi rispondo da solo.

Se per sbaglio avete installato il firmware della Techsoft, vi serve ovviamente il telecomando originale di questo decoder.

Se non lo avete e possedete un telecomando universale di quelli buoni, ve ne potete uscire.

Io ad esempio ho il telecomando universale Meliconi Gum Body Light 6in1 (ma va bene anche un qualsiasi modello della gamma Gum Body Light) e sul sito http://www.gumbodylight.com/ potete trovare i codici per il decoder techsoft DVB002 e configurare il vostro telecomando universale che a questo punto comanderà il decoder tranquillamente.

Se però il codice non dovesse funzionare come è successo a me, bisogna configurare il telecomando Meliconi con la procedura manuale, che vi riporto qui di seguito:

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE TELECOMANDO

1) PROGRAMMAZIONE CODICE

- premere e tenere premuto per almeno 5 secondi il tasto di selezione dispositivo su cui si vuole operare (TV - VCR - DVD - TER - SAT - AUX)
- attendere che il LED luminoso inizi a lampeggiare
- rilasciare il tasto
- comporre il codice 98000142165025 (entro 15 secondi, mentre lampeggia il LED)
- verificare che il LED luminoso esegua 3 lampi di conferma

A questo punto per far funzionare il telecomando è necessario programmare uno ad uno i singoli tasti con la seguente procedura:


2) PROGRAMMAZIONE DEI SINGOLI TASTI DEL TELECOMANDO

- utilizzando la tabella sottostante identificare il DATO corrispondente alla FUNZIONE ORIGINALE che si desidera impostare
- premere contemporaneamente il tasto di selezione dispositivo ed il tasto OK
- rilasciare i tasti
- mentre il LED lampeggia, digitare le 3 cifre del DATO precedentemente individuato
- premere per almeno 5 secondi il tasto a cui si vuole abbinare la funzione
- 3 lampeggi finali indicano la corretta memorizzazione del dato
- rilasciare


Ripetere la procedura dal punto 2) per ogni singola funzione che si desidera attivare impostando il relativo dato indicato nella tabella sottostante

FUNZIONE ORIGINALE DATO

POWER 003
MUTE 002
1 007
2 005
3 006
4 011
5 009
6 010
7 015
8 013
9 014
FAV 019
0 017
RECALL 018
AUDIO 023
SUBTITLE 021
INFO 022
MENU 024
EPG 020
EXIT 004
CH+ 008
VOL- 028
OK 012
VOL+ 000
CH- 016
TEXT 027
025
REC LIST 026
PAUSE 031
TV/RADIO 029
STOP 030
REV 092
FWD 080
RECORD 088


Per il vostro scopo non è necessario programmare tutto il telecomando, bensì solo i tasti Vol + col codice 000, Vol. - con cod. 028, CH+ con 008, CH- con 016, Exit con 004, Ok con 012, il tasto rosso col codice 025, il verde col codice 026, il giallo con 029 e il blu con 030.

Fatto questo procedete ad aggiornare nuovamente il firmware.

Ah, vi comunico che ho trovato il sito italiano della casa madre e ho contattato il supporto, prima chiamandoli al telefono, e mi hanno detto di mandare una mail.
Chi mi ha risposto mi ha detto che il tecnico avrebbe provveduto a mandarmi il FIRMWARE ORIGINALE, quindi restate in attesa, perchè nel momento in cui la ricevo, e provo il firmware, se tutto va bene VE LO POSTO QUI e così avremo tutti risolto definitivamente il problema dopo anni di seccature.

Spero che non abbiate buttato via il decoder nel frattempo ;-)
 
dove reperire i firmware?

Salve a tutti.
Anche io possiedo il decoder della discussione, però ho un firmware vecchiotto:
Versione del sistema: 2.00?
Versione IU: Cheer T 1.22
may 31 2009
e mi chiedevo se fosse possibile aggiornarlo.
Con i frmware che ho trovato in rete ottengo sempre un "errore nell'intestazione", pertanto non riesco ad aggiornare.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare tutti quanti i firmware disponibili (i link per il download sul forum sono quasi tutti scaduti), evidenziando quali potrebbero causare problemi, tipo quello del funzionamento del telecomando?
Grazie a tutti.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso