Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, io ho due decoder baili, quelli della foto versione 23.10.2009 mi sono prima "partiti" entrambi gli alimentatori. sostituiti, ora il decoder si accende, mi fa andare nei menu ma mi dice nessun segnale. vorrei provare con il tuo firmware... GRAZieXabarasa ha scritto:Ciao, scusatemi se ti disturbo ma avrei bisogno di aiuto...innanzitutto mi presento, sono Giuseppe.Smanettando con i firmware per il mio dvb-t scart, ne ho messo uno che non è compatibile con il suo tuner...Ho visto che hanc aricato a suo tempo su megaupload i firmware adatti, ma ora megaupload non è + accessibile...Per questo volevo chiedervila cortesia di mandarmi via mail il Firmware del 24/08/2009 ed il firmware del 06/01/2010 pper dvb-t scart. o almeno di dirmi dove scaricarli
Domattina qui da noi c'è lo switch off....
Ciao e grazie
Giuseppe
CONTR'ORDINE!!!!!!!Ho trovato quello del 24/08/2009 ed il decoder è rescuscitato....invito chi ne ha bisogno a contattarmi così glie lo invio...
MISTERSAT ha scritto:Io ho lo stesso decoder, identico alle foto del primo post di questa discussione, qui c'è la foto della scatola:
Marca: BAILI
Modello: B7802R
![]()
ho provato quasi tutti i firmware postati qui ma purtroppo il tuner non funzionava mentre mettendo il terzo firmware del 28/12/2009 anche il tuner va![]()
Salve, mi sono appena registrato, quindi sono nuovo su questo forum, se sbaglio qualcosa nel comportarmi ditemelo così imparo detto questo, veniamo al punto, ho acquistato su ebay un decoder di tipo scart con porta usb. Affascinato dalle discussioni che ho letto ho deciso (stupidamente) di aggiornarlo con uno dei firmware postati da voi, prima ho istallato un firmware dove funzionava tutto tranne il tuner, poi sono incappato su un firmware techsoft dove non funzionava il telecomando (problema che ho risolto) e ora sono alla ricerca del firmware che aveva istallato al momento dell'acquisto, che riportava i seguenti dati:
Ver. 0907
216T PVR64
Mar 11 2010, 11:36:27
qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o comunque trovarne uno che funge ugualmente? ve ne sarei immensamente grato