Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geko87 ha scritto:ragazzi ho un baili b7802r
vers fw 0907
216t pvr64
dec 28 2009;10:18:07
è possibile far leggere i file .mkv??
Geko
filomens ha scritto:Salve anche io ho questo decoderd. ho effettuato l'aggiornamento del firmware e adesso non mi funziona il telecomando. Come posso risolvere?devo buttare il decoder? help me please
Stesso identico firmware su stesso identico scart.geko87 ha scritto:ragazzi ho un baili b7802r
vers fw 0907
216t pvr64
dec 28 2009;10:18:07
è possibile far leggere i file .mkv??
Geko
Postate da qulche parte questo firmware per permetterci di caricarlo su questo dannato baili ?!?!?Mauro80 ha scritto:Appena scaricato il new firmware dopo essermi registrato
La versione è 29/04/2010 13.05.11
ne sono uscite altre, magari non ufficiali?
Fabrix18 ha scritto:Ciao, non so come sia fatto il tuo, ma se è come il mio, la presa usb di dubbio utilizzo serve principalmente per collegarci una penna usb (dovresti avere anche il cavetto adattatore lungo 7/8cm ed usarlo come video-registratore
Fabrix18 ha scritto:nel mio il cavetto era compreso nella confezione.
comunque anche io avevo aggiornato il fw tramite proprio la usb.
i link per scaricare il fw li avevo trovati proprio su questo forum, forse all'inizio di questo lungo post da ormai 40 pagine! Prova a scorrerlo all'indietro. l'avevo fatto l'estate scorsa e non so se il link che trovi sono ancora validi.
devi solo stare attento perché ci sono in giro un paio di versioni che una volta installate mandano in crisi il telecomando originale e quindi poi, senza quello non si può fare più nulla, visto che non ci sono tasti sul decoder.
ciao
Ivan81 ha scritto:Stavo provando delle registrazioni.. e mi è comparsa la dicitura "scrittura dispositivo troppo lenta" .. sto usando una chiavetta verbatim da 4 GB con in progetto di acquistarne una da 32 gb .
Sono andato a controllare la registrazione e nello stesso momento in cui dava scrittura lenta si vede proprio l'errore nella scrittura con il disturbo e "salto" di forse mezzo secondo..
perchè secondo voi? consigli?