Quale firmware per questo DVB-T scart?

geko87 ha scritto:
ragazzi ho un baili b7802r
vers fw 0907
216t pvr64
dec 28 2009;10:18:07

è possibile far leggere i file .mkv??

Geko

Salve anche io ho questo decoderd. ho effettuato l'aggiornamento del firmware e adesso non mi funziona il telecomando. Come posso risolvere?devo buttare il decoder? help me please

filomens ha scritto:
Salve anche io ho questo decoderd. ho effettuato l'aggiornamento del firmware e adesso non mi funziona il telecomando. Come posso risolvere?devo buttare il decoder? help me please

Prova ad usare altri telecomandi. Io ho risolto con quello del sat.

ho trovato il telecomando universale. adesso vorrei mettere il vecchio firmware così da poter usare il vecchio telecomando. Come faccio? provo a fare l'aggiornamento con il vecchio software ma mi da errore! help please

geko87 ha scritto:
ragazzi ho un baili b7802r
vers fw 0907
216t pvr64
dec 28 2009;10:18:07

è possibile far leggere i file .mkv??

Geko
Stesso identico firmware su stesso identico scart.

Ora che in zona c'è stato lo switch off devo dire che funziona quasi meglio dello humax 4100DTT e almeno lui si riordina i canali in automatico (HUMAX CHE TU SIA MALEDETTA NEL CUORE DEL TUO FONDATORE!) e prende molti + canali collegata alla stessa antenna (impiato appena rifatto) !

Però magari se c'è qualche firmware un pò + recente non guasterebbe... tipo qualcosa che corregga il problema dell'aspect ratio..... nei 4:3 LetterBox...

Mauro80 ha scritto:
Appena scaricato il new firmware dopo essermi registrato

La versione è 29/04/2010 13.05.11

ne sono uscite altre, magari non ufficiali?
Postate da qulche parte questo firmware per permetterci di caricarlo su questo dannato baili ?!?!?

Salve ragazzi!;)

Possiedo anche io un decoder DVB-T marcato "Sansui", modello "Scart01",
e dalle info a disposizione possiede le seguenti caratteristiche:

- Versione del sistema: 2.00?
- Versione IU: Cheer T 1.22
- Jun 2 2009, 17:31:01

C'è qualcuno che ha provato ad aggiornare tale decoder?:eusa_think:
Non riesco a trovare info a riguardo, quindi non saprei quale firmware
inserire.:eusa_think:
Noto una certa ''lentezza'' generale, dall'accensione al cambio canali
o all'impostazione del volume, oltre al fatto che possiede un ingresso mini USB
dal dubbio utilizzo e sul manuale non elenca un suo utilizzo particolare e nemmeno un sito di particolare rilievo...:eusa_wall:

Ciao, non so come sia fatto il tuo, ma se è come il mio, la presa usb di dubbio utilizzo serve principalmente per collegarci una penna usb (dovresti avere anche il cavetto adattatore lungo 7/8cm ed usarlo come video-registratore

Fabrix18 ha scritto:
Ciao, non so come sia fatto il tuo, ma se è come il mio, la presa usb di dubbio utilizzo serve principalmente per collegarci una penna usb (dovresti avere anche il cavetto adattatore lungo 7/8cm ed usarlo come video-registratore

Il cavetto adattatore l'ho acquistato a parte, ma per il mio modello ci sarebbe la possibilità, tramite funzione in menù, di eseguire l'aggiornamento via USB, anche se non saprei proprio quale firmware installare...:eusa_think:

nel mio il cavetto era compreso nella confezione.

comunque anche io avevo aggiornato il fw tramite proprio la usb.
i link per scaricare il fw li avevo trovati proprio su questo forum, forse all'inizio di questo lungo post da ormai 40 pagine! Prova a scorrerlo all'indietro. l'avevo fatto l'estate scorsa e non so se il link che trovi sono ancora validi.

devi solo stare attento perché ci sono in giro un paio di versioni che una volta installate mandano in crisi il telecomando originale e quindi poi, senza quello non si può fare più nulla, visto che non ci sono tasti sul decoder.

ciao

Fabrix18 ha scritto:
nel mio il cavetto era compreso nella confezione.

comunque anche io avevo aggiornato il fw tramite proprio la usb.
i link per scaricare il fw li avevo trovati proprio su questo forum, forse all'inizio di questo lungo post da ormai 40 pagine! Prova a scorrerlo all'indietro. l'avevo fatto l'estate scorsa e non so se il link che trovi sono ancora validi.

devi solo stare attento perché ci sono in giro un paio di versioni che una volta installate mandano in crisi il telecomando originale e quindi poi, senza quello non si può fare più nulla, visto che non ci sono tasti sul decoder.

ciao

Ho letto molti post indietro, ma nessuno (imho, a meno che non ho visto bene!) possiede un decoder simile in tutto il thread, o meglio con uguale firmware installato. Dato che non riesco a capire quale firmware usare, non vorrei rischiare di buttare via tutto!;)
Quindi volevo un aiuto su quale firmware potrei installare, partendo dalle info a disposizione del firmware originale...:eusa_think:
A meno che...provare tutti rischiando!:badgrin:

Ultima modifica:
firmware ricevitore DVB-T

Salve, mi sono appena registrato, quindi sono nuovo su questo forum, se sbaglio qualcosa nel comportarmi ditemelo così imparo detto questo, veniamo al punto, ho acquistato su ebay un decoder di tipo scart con porta usb. Affascinato dalle discussioni che ho letto ho deciso (stupidamente) di aggiornarlo con uno dei firmware postati da voi, prima ho istallato un firmware dove funzionava tutto tranne il tuner, poi sono incappato su un firmware techsoft dove non funzionava il telecomando (problema che ho risolto) e ora sono alla ricerca del firmware che aveva istallato al momento dell'acquisto, che riportava i seguenti dati:
Ver. 0907
216T PVR64
Mar 11 2010, 11:36:27

qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o comunque trovarne uno che funge ugualmente? ve ne sarei immensamente grato

purtroppo prima di impelagarsi in flash firmware su questi decoder , andrebbe backuppata la flash

Ciao, scusatemi se ti disturbo ma avrei bisogno di aiuto...innanzitutto mi presento, sono Giuseppe.Smanettando con i firmware per il mio dvb-t scart, ne ho messo uno che non è compatibile con il suo tuner...Ho visto che hanc aricato a suo tempo su megaupload i firmware adatti, ma ora megaupload non è + accessibile...Per questo volevo chiedervila cortesia di mandarmi via mail il Firmware del 24/08/2009 ed il firmware del 06/01/2010 pper dvb-t scart. o almeno di dirmi dove scaricarli

Domattina qui da noi c'è lo switch off....

Ciao e grazie
Giuseppe

CONTR'ORDINE!!!!!!!Ho trovato quello del 24/08/2009 ed il decoder è rescuscitato....invito chi ne ha bisogno a contattarmi così glie lo invio...

Ultima modifica:
cercando la versione del mio firmware su google dove sono finito? embè ovviamente son tornato qui...

comunque stavo già parlando qui.. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142038&page=3

io ho la versione
Ver. 0907
216T PVR64
Dec 3 2010, 10:34:14
come vi dicevo.. e da quanto ho letto nelle ultime pagine mi sa che ho il firmware più recente.. o voi sapete di un aggiornamento?

ps se volete chiedermi di qualche bug se ancora presente con questo firmware, chiedete pure (io finora nn ne ho trovati, ma nn lo ancora testato abbastanza)

Ultima modifica:
Stavo provando delle registrazioni.. e mi è comparsa la dicitura "scrittura dispositivo troppo lenta" .. sto usando una chiavetta verbatim da 4 GB con in progetto di acquistarne una da 32 gb .

Sono andato a controllare la registrazione e nello stesso momento in cui dava scrittura lenta si vede proprio l'errore nella scrittura con il disturbo e "salto" di forse mezzo secondo..

perchè secondo voi? consigli?

mi son portato un pò avanti col lavoro.. e sono in dubbio tra il fatto che sia colpa della bassa velocità in scrittura delle verbatim (4 mb/s) oppure che ad esser collegato non sia un hard disk autoalimentato..

voi che dite?
se fosse valida la prima opzione, ho già dato un occhio a chiavette (da 32gb) che abbiano una velocità di scrittura (oltre 10 mb/s) .. mi sembra cambi solo la marca e che comunque col prezzo ci si aggira sempre alla stessa fascia.. esempio mi è capitato di vedere marca Transcend (18 mb/s) .. saranno affidabili? andranno bene per il decoder?

grazie

Ivan81 ha scritto:
Stavo provando delle registrazioni.. e mi è comparsa la dicitura "scrittura dispositivo troppo lenta" .. sto usando una chiavetta verbatim da 4 GB con in progetto di acquistarne una da 32 gb .

Sono andato a controllare la registrazione e nello stesso momento in cui dava scrittura lenta si vede proprio l'errore nella scrittura con il disturbo e "salto" di forse mezzo secondo..

perchè secondo voi? consigli?

Ivan devi controllare la formattazione... se richiede Fat/Fat32... ;)

La grandezza non importa...

grazie lanus ;)

la formattazione richiesta è a scelta tra fat e fat32 . L'ho formattata con il decoder stesso e la registrazione funziona perfettamente, ma non di tutti i canali.. come dicevi tu (i primi 2 canali rai per esempio) fanno difficoltà dandomi appunto velocità scrittura lenta.. cercando un pò in rete ho capito che dipende dalla velocità in scrittura e lettura della chiavetta!

come ho scrito prima avevo trovato queste di marca trascend che promettono molto.. ma ho letto un'opinione in cui c'era scritto che dei 18 mb/s in scrittura in realtà effettivi sono appena 10 mb/s !

hai consigli?

vabè lanus sarà impegnato.. forse tutti lo sono.. pazienza proverò a mie spese e compro la chiavetta di cui parlavo prima.. così potrò provarla.. speriamo bene

Indietro
Alto Basso