Quale genere di programmi seguite maggiormente in tv?

Quale genere di programmi seguite maggiormente in tv?

• News e approfondimenti

Voti: 56 34,4%
  • Film

Voti: 79 48,5%
  • Cartoni animati

Voti: 28 17,2%
  • Serie tv

Voti: 82 50,3%
  • Scienza e documentari

Voti: 62 38,0%
  • Intrattenimento

Voti: 36 22,1%
  • Sport

Voti: 93 57,1%
  • Altro

Voti: 5 3,1%

• Votanti
    163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato solo serie tv perché queste prendono quasi tutto il tempo che dedico alla televisione poi ovviamente seguo anche qualche film e guardo Diretta Stadio su 7Gold, un tempo guardavo tutte le trasmissioni di approfondimento giornalistico sia in prima che in seconda serata più vari telegiornali, da quando ho smesso vivo meglio :)

Una breve riflessione sul sondaggio dopo circa due settimane:
fatta la premessa che una quarantina di votanti non può certo costituire un numero sufficiente per dar luogo a risultati significativi, volevo dire le seguenti cose:
1) non mi aspettavo di vedere in testa le serie tv, credevo che i film fossero più gettonati....
2) lo sport conferma di essere molto seguito;
3) a sorpresa scienza e documentari sono molto più seguiti rispetto all'intrattenimento: nella società di oggi, quella del Grande Fratello, Amici, L'isola dei famosi e tanti altri Reality, noto con piacere che la scienza affascina ancora molto...
4) poco successo invece per i cartoni forse perchè l'età media qui è intorno ai 40 anni...
5) la gente guarda pochi tg e trasmissioni di approfondimento... probabilmente la gente preferisce rilassarsi in tv piuttosto che rattristirsi con le news e l'attualità con la quale, negli ultimi tempi, c'è poco da essere allegri.

E voi che ne pensate dei risultati: sono in linea con le vostre attese? qualcosa mi ha sorpreso? volete commentare anche voi?

P.S. Continuate a votare! (invito rivolto a chi non l'ha ancora fatto) ;)

Nell'ordine:
Sport, poi Intrattenimento e Scienza e documentari a pari merito;)

Programmi sportivi (calcio soprattutto) e poi approfondimenti (politica, misteri italiani e non) e news locali (tg3 regionale ecc.).

Tg,approfondimenti,intrattenimento di un certo spessore e qualche cartone,Asterix.Per intrattenimento non intendo grande fratello ecc.

principalmente di film e serietv....
ma poi vario a scienza e documentari e news ed approfondimenti......

Guardo un pò di tutto, anche perchè mi piace fare molto zapping e seguire anche più cose in contemporanea, comunque principalmente guardo news, sport e serie tv, qualche volta film e molto raramente documentari ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso