Quale genere di programmi seguite maggiormente in tv?

Quale genere di programmi seguite maggiormente in tv?

• News e approfondimenti

Voti: 56 34,4%
  • Film

Voti: 79 48,5%
  • Cartoni animati

Voti: 28 17,2%
  • Serie tv

Voti: 82 50,3%
  • Scienza e documentari

Voti: 62 38,0%
  • Intrattenimento

Voti: 36 22,1%
  • Sport

Voti: 93 57,1%
  • Altro

Voti: 5 3,1%

• Votanti
    163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che seguo maggiormente sono i cartoni animati e i documentari (per l'ultimo genere solo Capogiro Junior dopo che sono tornato dalla colonia)

Diciamo che seguo lo sport in diretta e i film in registrata!!!la tv generalista offre ben poco x i miei gusti !!!:icon_confused:

Quando avevo SKY ero fisso sui 400 e SKYTG24, gli altri non esistevano... eccetto fox crime per "La Signora in Giallo" :D
Adesso mi attacco... ad ogni modo, qualcosa di Film, Sport (Calcio MP) e dibattiti.

diciamo quasi tutto, in primis lo sport. Adoro i documentari di natura (tipo wild), anche i cartoni mi piacciono tutt'ora, forse scarterei intrattenimento...

vado matto per gli show come si facevano una volta..(80-90)
genere di spettacolo che ahime' :crybaby2:oggi nn viene piu' proposto in televisione
quindi quando è possibile mi guardo molto volentieri qualche replica su Rai-mediaset
per il resto ..nn mi interessa quasi nulla..

happymouse ha scritto:
vado matto per gli show come si facevano una volta..(80-90)
genere di spettacolo che ahime' :crybaby2:oggi nn viene piu' proposto in televisione
quindi quando è possibile mi guardo molto volentieri qualche replica su Rai-mediaset
per il resto ..nn mi interessa quasi nulla..
è vero: non ci sono più quei bei show di una volta.... anche io ho nostalgia... :icon_rolleyes:

... continua il testa a testa tra Sport e Serie tv, seguite a breve distanza dai Film... :evil5:
mi sorprende il fatto che le Serie tv siano preferite ai Film... :eusa_think:
io preferisco i film almeno, dopo un paio di ore al massimo, ne esci fuori :D :D :D

sport e poi serie tv "a sprazzi" nel senso che non riesco a vederle in toto, non disdegno qualche film ma per ragioni di tempo spesso li sacrifico

film+news e intrattenimento, ma solo nei weekend (cioè quando posso vedere la tv)

Film.
Scienza e documentari.
Quando capita qualche cartone.
Non ho messo serie TV perché da quando è terminato Star Trek e da quando è terminato Stargate, non mi pare venga trasmesso più niente nel campo della fantascienza.
A parte repliche saltuarie.
Serie con altre tematiche, non mi interessano, sebbene a volte, mi è capitato di vedere breve serie fantasy, ma proprio brevi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso