Purtroppo no ma solo nelle zone all digital
Quindi ditemi voi se va bene cosi oppure che modifiche fare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm... noCHRIS 86 ha scritto:veramente preferite un sondaggio con le opzioni di qvc, tg mediaset, repubblica tv e tv2000, e senza quelle di rai5, rai movie... ?
E' naturale che questo sondaggio non può andare bene per tutta Italia. Quando ho parlato di televisioni solamente a carattere nazionale mi riferivo ad escludere il canale Palco che presumo si veda solamente in una zona (a proposito di che si tratta?)ale89 ha scritto:Purtroppo no ma solo nelle zone all digitalQuindi ditemi voi se va bene cosi oppure che modifiche fare
![]()
Ok quindi cosi? http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2181359&postcount=15CHRIS 86 ha scritto:se sono ancora troppe, a questo punto dalla lista di MyBlueEyes potremmo raggruppare i canali di televendite e quelli delle news, come avevi suggerito prima, così dovremmo stare sulla trentina di opzioni
ok, okEuplio ha scritto:@ Chris86
Non mi offendere Repubblica Tv e Tv 2000!
La scelta multipla alla fine premia un po tutti. Se invece si ha a dispozione una sola scelta, la stessa è più ponderata e veritieraCHRIS 86 ha scritto:e perchè ? è meglio a scelta multipla
Nel punto in cui siamo indecisi se farlo a scelta multipla oppure noERCOLINO ha scritto:A che punto siamo?![]()