MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
La lista aggiornata e definitiva è nel primo post e la maggioranza sembra preferire la possibilità di scelta multiplaERCOLINO ha scritto:A che punto siamo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La lista aggiornata e definitiva è nel primo post e la maggioranza sembra preferire la possibilità di scelta multiplaERCOLINO ha scritto:A che punto siamo?![]()
Adesso capisco perchè volevi che il sondaggio fosse con risposte multiple!!!ale89 ha scritto:Bene ho votato anch'io
Allora io ne ho votate un po in base al genere
Canale per Bambini/Ragazzi: K2
E l'unico che guardo ogni tanto tra questi canali per ragazziAnche se sono per la maggiorparte repliche ma cartoni come due fantagenitori piacciono sempre
Tra i canali news/informazione Rai News Se cerci tg sai dove andare anche perchè per ora di concorrenza non c'è ne...
Tra i canali di Intrattenimento direi Rai4 bel canale con molti telefilm che mi ha permesso di seguire come: Strghe, Dead Like Me, Angel, Fisica o Chimica e molte altre...Oltre a molti film
Poi ho votato La5 come tv semi-generalista poichè comunque Rai4 la considero Tematica.
Ho votato La5 perchè mi ha fatto riseguire telefilm come buffy e telefilm in prima tv come Pushing daisies
Poi tra i canali musicali RTL 102.5 TV poichè è piacevole segure il canale... poca pubblicità e molta musica
Poi tra i canali di Films ho votato Iris poichè tra Rai Movie e Iris guardo piu questa oltre che per i tipi di film che offre lo trovo migliore
Tra i canali di Sport ho scelto Sportitalia niente male per essere free e vedere altri sport.... Rai Sport è indecente.... 2 canali 0 contenuti salvo qualche raro evento
Infine ho votato "Altre tv" e mi riferisco a Canale Italia Musica poichè è stata una piacevole scoperta
Molta musica anche quella dove di solito su mtv o deejay tv non passaE per certi versi mi ricorda molto canali come 4fun tv e viva polska su hotbird
Bene queste sono state le mie scelte![]()
Euplio ha scritto:Adesso capisco perchè volevi che il sondaggio fosse con risposte multiple!!!![]()