Quale nuovo canale sul DTT preferisci?

Quale nuovo canale sul DTT preferisci?

• Boing

Voti: 13 7,8%
  • Cielo

Voti: 61 36,7%
  • Class News msnbc

Voti: 4 2,4%
  • Coming Soon Television

Voti: 7 4,2%
  • France 24

Voti: 6 3,6%
  • Frisbee

Voti: 4 2,4%
  • Iris

Voti: 43 25,9%
  • K2

Voti: 15 9,0%
  • La5

Voti: 16 9,6%
  • La7D

Voti: 27 16,3%
  • Mediaset Extra

Voti: 40 24,1%
  • MTV+

Voti: 19 11,4%
  • Poker Italia 24

• Rai 4

Voti: 66 39,8%
  • Rai 5

Voti: 18 10,8%
  • Rai Gulp

Voti: 6 3,6%
  • Rai Movie

Voti: 48 28,9%
  • Rai News

Voti: 18 10,8%
  • Rai Premium

Voti: 11 6,6%
  • Rai Sport (Rai Sport 1, Rai Sport 2)

Voti: 32 19,3%
  • Rai Storia

Voti: 25 15,1%
  • Rai YoYo

• Real Time

Voti: 32 19,3%
  • Repubblica TV

Voti: 10 6,0%
  • RTL 102.5 TV

Voti: 21 12,7%
  • Sportitalia (Sportitalia, Sportitalia2)

Voti: 35 21,1%
  • Sportitalia24

Voti: 25 15,1%
  • SuperTennis

Voti: 13 7,8%
  • Tg Mediaset

Voti: 9 5,4%
  • TV2000

Voti: 1 0,6%
  • Virgin Radio TV

Voti: 8 4,8%
  • Canali Pay (Premium, Dahlia, Conto Tv, Nitegate, Glamour Plus, Europa7 HD)

Voti: 28 16,9%
  • Canali di Televendite (HSE24, QVC, ME)

Voti: 3 1,8%
  • Altre tv (Nazionali e/o Locali)

Voti: 15 9,0%
  • Nessuno

Voti: 2 1,2%

• Votanti
    166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, per nuovo canale televisivo sul dtt io intendo un nuovo canale non nel nome ma nei contenuti. Rispetto all'analogico ora ci sono tanti canali tematici per tutti i gusti. Sarà l'età ma io preferisco Rai Storia. Non è un canale normale ma è uno scrigno piene di tante cose belle. Come già mi sono espresso prima voto questo canale ma se dovessi fare una ulteriore scelta visto che il sondaggio è multiplo senza dubbio sceglierei un canale di documentari pay e visto che attualmente c'è solo Dahlia explorer voto per quello.

certamente sarebbero tanti quelli che meriterebbero il voto, ma ne ho scelti tre. Rai Movie che è in assoluto il mio preferito, ci si trova tantissimi film di generi vari, e comunque hai sempre la garanzia di trovarci qualcosa di interessante, e per un canale free non mi sembra poco... il secondo è Mediaset Extra che ripropone vari telefilm e tanti programmi. non è Bis, ma come idea è quello che si avvicina di più a questo. in particolare mi piace l'idea di mettere in preserale buona la prima, e adesso zelig, con a seguire un telefilm come Magnum P.I., la considero una alternativa diversa (e più vicina al mio modo di vedere la tv) rispetto ai soliti quiz preserali di tutti i tipi che invadono in quegli orari i palinsesti delle generaliste. terzo voto per supertennis, da appassionato di questo sport era molto che attendevo l'arrivo di questo canale sul dtt, e quest'anno grazie alla rinuncia di Sky, trasmetterà anche gli Atp 500, permettendo una maggiore visibilità ad uno sport come il tennis sul free, con tornei di sicuro interesse e la possibilità per tutti di vedere incontri tra tennisti di alto livello. non ho votato Rai 4 anche se è un canale che mi piace molto per le serie tv e i film che trasmettono , perchè ha tolto tutta la sua programmazione autoprodotta, togliendo qualcosa a quello che era il valore di questo canale fino a pochi mesi fa

Votato. Anch'io ne ho scelto 3:

Rai 4 per i film
i due Sportitalia
Real time, una tv giovane che si evidenzia dalle tv standard che siamo abituati a vedere. Molti programmi sono interessanti e divertenti.

Premesso che sono in una zona in cui non hanno ancora spento l'analogico e attualmente non ricevo i mux di Rete A e il Timb1 ho votato Rai4 dove ho già seguito Battlestar Galactica, Eureka ed ora Doctor Who e Mistif, Iris per Shark ed i film e ovviamente i canali pay cioè tutti i canali Premium Gallery di cui sarebbe impossibile elencare tutte le serie che guardo

Io ho votato Rai Movie (che seguo spesso in streaming dal sito della Rai), Rai 4 ed Iris (soprattutto quest'ultimo mi piace a dismisura per i film che vanno in onda il lunedì) ma anche RaiNews è ottimo per le news, ecco in genere quali sono i servizi che io ho votato. ;)

Bene ho votato anch'io :)
Allora io ne ho votate un po in base al genere :)

Canale per Bambini/Ragazzi: K2
E l'unico che guardo ogni tanto tra questi canali per ragazzi :) Anche se sono per la maggiorparte repliche ma cartoni come due fantagenitori piacciono sempre :D

Tra i canali news/informazione Rai News Se cerci tg sai dove andare anche perchè per ora di concorrenza non c'è ne...

Tra i canali di Intrattenimento direi Rai4 bel canale con molti telefilm che mi ha permesso di seguire come: Strghe, Dead Like Me, Angel, Fisica o Chimica e molte altre... :) Oltre a molti film ;)

Poi ho votato La5 come tv semi-generalista poichè comunque Rai4 la considero Tematica.
Ho votato La5 perchè mi ha fatto riseguire telefilm come buffy e telefilm in prima tv come Pushing daisies :)

Poi tra i canali musicali RTL 102.5 TV poichè è piacevole segure il canale... poca pubblicità e molta musica

Poi tra i canali di Films ho votato Iris poichè tra Rai Movie e Iris guardo piu questa oltre che per i tipi di film che offre lo trovo migliore :)

Tra i canali di Sport ho scelto Sportitalia niente male per essere free e vedere altri sport.... Rai Sport è indecente.... 2 canali 0 contenuti salvo qualche raro evento

Infine ho votato "Altre tv" e mi riferisco a Canale Italia Musica poichè è stata una piacevole scoperta ;)
Molta musica anche quella dove di solito su mtv o deejay tv non passa :) E per certi versi mi ricorda molto canali come 4fun tv e viva polska su hotbird :)

Bene queste sono state le mie scelte :)

Ultima modifica:
Considerando che abito in una zona ancora analogica e che non prendo il mux rete A, tra tutti questi canali, ne prendo solo il 60-70%...
Tra i canali nuovi, forse l'unico che seguo spesso è Rainews, per il resto vedo solo i canali premium

Ho votato anche io quelli che guardo con più frequenza.Per i film Rai 4, Iris e Rai Movie.Per lo sport Sportitalia.Come generalista Cielo e poi K2 per i cartoni di Mr.Bean :D ;)

Votato per Mediaset Extra, i canali Sportitalia, canali pay - Premium e Rai 4.

Voterei anche Boing ma non lo vedo più da 2 anni causa traslocamento dal mux 1 al mux 2.

ale89 ha scritto:
Bene ho votato anch'io :)
Allora io ne ho votate un po in base al genere :)

Canale per Bambini/Ragazzi: K2
E l'unico che guardo ogni tanto tra questi canali per ragazzi :) Anche se sono per la maggiorparte repliche ma cartoni come due fantagenitori piacciono sempre :D

Tra i canali news/informazione Rai News Se cerci tg sai dove andare anche perchè per ora di concorrenza non c'è ne...

Tra i canali di Intrattenimento direi Rai4 bel canale con molti telefilm che mi ha permesso di seguire come: Strghe, Dead Like Me, Angel, Fisica o Chimica e molte altre... :) Oltre a molti film ;)

Poi ho votato La5 come tv semi-generalista poichè comunque Rai4 la considero Tematica.
Ho votato La5 perchè mi ha fatto riseguire telefilm come buffy e telefilm in prima tv come Pushing daisies :)

Poi tra i canali musicali RTL 102.5 TV poichè è piacevole segure il canale... poca pubblicità e molta musica

Poi tra i canali di Films ho votato Iris poichè tra Rai Movie e Iris guardo piu questa oltre che per i tipi di film che offre lo trovo migliore :)

Tra i canali di Sport ho scelto Sportitalia niente male per essere free e vedere altri sport.... Rai Sport è indecente.... 2 canali 0 contenuti salvo qualche raro evento

Infine ho votato "Altre tv" e mi riferisco a Canale Italia Musica poichè è stata una piacevole scoperta ;)
Molta musica anche quella dove di solito su mtv o deejay tv non passa :) E per certi versi mi ricorda molto canali come 4fun tv e viva polska su hotbird :)

Bene queste sono state le mie scelte :)
Adesso capisco perchè volevi che il sondaggio fosse con risposte multiple!!! :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso