Quale sarà il nuovo canale di Dfree?

domenicopagano

Digital-Forum Senior Plus
Hanno fatto sapere di aver intenzione di affittare a terzi il posticino lasciato libero da Si Solo Calcio, dicendo che c'è già la fila...
Secondo voi quale sarà questo nuovo canale?
Io spero per un TSI international, anche se le speranze sono ridotte quasi a zero. E voi?

Ultima modifica:
Ruben Corda ha scritto:
Ihiiiiiii, già non te ne sarai accorto che schifo la qualità dei canali contenuti in Dfree, no?

Bene, è meglio che non aggiungano NESSUN nuovo canale, e che anzi la banda liberata vada a vantaggio dei altri canali ("La Chaîne Info/Prima esclusa", naturalmente), "Sportitalia" e "Si Live24" in primis.

Con cinque canali un mux Dvb-T va bene; sei no, sono troppi!
Hanno già fatto sapere di voler dare quello spazio in affitto...

Se pensi che la7 ne ha 16 di canali....
xò in realtà sono meno di 16 ma sono comunque 7-8.......

secondo me lo usa mediaset per uno dei due nuovi canali (telefilm/allnews)

Io spero che sia data più banda o a tutti i canali, o ad italia1 che ( Imho) mi interessa di più per registrazione e quindi alta qualità :D
Per quanto riguarda LCI sinceramente che esiste a fare? Può sparire anche quello

daWsOn_s ha scritto:
Io spero che sia data più banda o a tutti i canali, o ad italia1 che ( Imho) mi interessa di più per registrazione e quindi alta qualità :D
Per quanto riguarda LCI sinceramente che esiste a fare? Può sparire anche quello

Quello non si tocca perchè appartiene al capoccia Franco/Tunisino proprietario
di D-Free..!! :D

REDNEX ha scritto:
Quello non si tocca perchè appartiene al capoccia Franco/Tunisino proprietario
di D-Free..!! :D

E sopratutto va considerata la quantità industriale di gnocche che conducono i tg,quindi è decisamente bene che stia al suo posto :D

ma si solo calcio sparisce stanotte o domani notte?

fede69 ha scritto:
ma si solo calcio sparisce stanotte o domani notte?

La diffusione di SI Solo Calcio verrà interrotta dalle ore 24 di domenica 8 ottobre 2006.

che errore che ha fatto sportitalia ad andare in chiaro sul satellite.Se ci fate caso a causa dei diritti che non ha per le dirette ,ora dà molte differite(campionato olandese,serie b inglese),credo che o decide di andare a pagamento o molto presto anche sportitalia dovrà chiudere.

se volevano lanciare davvero il dtt sportitalia anzichè di canali vuoti avrebbe potuto portare Eurosport.

Ultima modifica:
Secondo me metteranno provvisoriamente qualche canale musicale, come in precedenza (RadioItaliaTV), prima di accordarsi con altri (es. canale allnews Mediaset?)

Magari portassero a posto di sisolocalcio,eurosport.Penso sia una grandissima svolta x il dtt

wilcapitano ha scritto:
Magari portassero a posto di sisolocalcio,eurosport.Penso sia una grandissima svolta x il dtt

no ormai...
se una cosa si vuole fare la si fa subito. Apposta si sono inventati SPORTITALIA (che altro non è che una branca di eurosport).

Bastava pescare un po' tra i canali e ci potevano mettere esempio, euronews, discovery, national, history, (eventualmente in condivisione),arte, marcopolo, eurosport,vh1.

La rai anzichè andare a rimpinguare sky poteva fare un canale CLASSIC e riempirlo con la sua vasta teca.
Mediaset poteva riproporre il suo HAPPY CHANNEL (con cose tipo drive in, big bang, i ragazzi della terza C, ecc..)

Ecco così il dtt mi sarebbe sembrato più appetibile!
Invece quelli che ci sono fanno già fatica a campare (vedasi LA7SPORT ma anche la stessa SI ) o altri sono peggiorati in contenuti (boing per esempio).

Vediamo cosa arriva e soprattutto quanto dura.

scherzi poi vuoi la mandria di abbonati sky che protestano xchè discovery si vede sia a pagamento che a gratis?!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

basterebbe mettere un cartello in cui x problemi di diritti non può essere mostrato quell'evento... come è giusto che sia...

flown23go ha scritto:
scherzi poi vuoi la mandria di abbonati sky che protestano xchè discovery si vede sia a pagamento che a gratis?!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

basta cambiare nome :D magari ritirando fuori MTC...la macchina del tempo channel ...e buttandoci dentro i documentari di discovery.
boing stesso è fatto coi cartoni del gruppo turner (quindi costola di cartoon network).
ripeto è questione di volontà. che dire ?? si vede che quando hanno lanciato il dtt hanno ritenuto più appetibile CCTV...LA VERA KILLER APPLICATION :D

CCTV la vera killer application !!!

Nel senso che se non stai attento e la guardi per più di mezz'oretta potresti rimanerci secco :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso