Quale sarà il nuovo canale di Dfree?

forzagranata81 ha scritto:
cmq l'indirizzo mail è : redazione@sportitalia.com. Invito tutti voi così come ho fatto io a dirgliene di tutti i colori a proposito della "farsa" sulla serie B anche se non hanno neanche il coraggio di rispondere_

grazie ..lo cercavo da tempo. Ho appena inviato e-mail. Certo non risponderanno del resto chi legge è un giornalista e in fondo non ha colpe, la colpa è dello sceicco (come sempre il nostro paese è terra di conquista e le cose sono cambiate poco nel corso dei secoli :D )

Infatti i poveri redattori che con tremila sorrisi (su ordinazione) avevano annunciato tutta la B (comprese G,J,N in casa e fuori) su SI per un paio di giorni li hanno fatti scomparire :D
Ho provato a cercare notizia dell'accordo definitivo (ossia del disimpegno totale) tra i titoli che scorrono su silive24 ma morirrrrrrrrrrrrrre se c'era mezzo accenno. Se non leggevo sul forum della dipartita di SI SOLO CALCIO non l'avrei di certo saputo.

Comunque..secondo me anche l'arrivo di Matarrese c'entra.

giu ha scritto:
grazie ..lo cercavo da tempo. Ho appena inviato e-mail. Certo non risponderanno del resto chi legge è un giornalista e in fondo non ha colpe, la colpa è dello sceicco (come sempre il nostro paese è terra di conquista e le cose sono cambiate poco nel corso dei secoli :D )

Infatti i poveri redattori che con tremila sorrisi (su ordinazione) avevano annunciato tutta la B (comprese G,J,N in casa e fuori) su SI per un paio di giorni li hanno fatti scomparire :D
Ho provato a cercare notizia dell'accordo definitivo (ossia del disimpegno totale) tra i titoli che scorrono su silive24 ma morirrrrrrrrrrrrrre se c'era mezzo accenno. Se non leggevo sul forum della dipartita di SI SOLO CALCIO non l'avrei di certo saputo.

Comunque..secondo me anche l'arrivo di Matarrese c'entra.

....posta la risposta.... :)

lello671 ha scritto:
....posta la risposta.... :)
comunque state pur certi che non risponderanno (e se chiamate il numero verde è peggio ancora perchè ne sanno meno di te o fingono di saperne meno di te!!!) Ve lo dico per esperienza!!! Mi pare che solo una volta o 2 mi risposero riguardo alle partite di serie B inglese che tra l'altro, a differenza dello scorso anno quando andavano in diretta su "Solocalcio", quest'anno vengono trasmesse solo in differita

Indietro
Alto Basso