amus
Digital-Forum Silver Master
Now
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta la vita e invece... e invece ho mollato Prime e tenuto solo più Now, almeno per ora (non tanto per film e serie tv in sè, ma per il complesso dell'offerta che per ora resta per me la più completa e variegata). Anche infastidito dalle troppe pubblicità ormai presenti su PrimeSe dovessi sceglierne uno solo, tenendo conto di prezzi e contenuti, Prime Video tutta la vita
Concordo ma La pubblicita si puo sempre togliereTutta la vita e invece... e invece ho mollato Prime e tenuto solo più Now, almeno per ora (non tanto per film e serie tv in sè, ma per il complesso dell'offerta che per ora resta per me la più completa e variegata). Anche infastidito dalle troppe pubblicità ormai presenti su Prime
Si ok pero x 2€ visto che prime costa niente x tutto quello che ha..si arriva sui 6/7€ al mese direi qualita / prezzo insuperabile..è comunque un opzione da considerare che certo non stravolge la vita..poi sono daccordo comunque su quel che dici di now (che xro rivaluteremo dopo l hbo affaire)Ho capito che si può togliere, ma il prezzo poi sale ancora. Mentre su Now continuo a non averla, e l'offerta complessiva continua a essere la più variegata
No no non sono daccordo , se pago , la pubblicita non la voglio..a meno che , proprio proprio x la versione con pubb non facciano pagare una cifra irrisoria , non ha senso..tipo la butto li prime 2€,netflix 4€,disney3€..il trailer/spot autopromozionale iniziale non mi disturba ecessivamente (ecco se la pubb fosse solo li sarebbe un altro discorso) si salta senza problemi e non mi si è mai bloccata l app (firestick,ps4,skyq) e soprattutto non è in mezzo al film oltretutto buttata li a caso che rovina tutta latmosfera..non vale la candela..diventa come giocare a calcio a 5 in 9Tanto se si toglie la pubblicità ti mettono lo stesso l'autopromozione sul nuovo film o serie in arrivo sulla piattaforma (ci sono su Prime, Disney+, Paramount+, pure su Sky, dappertutto), a volte si può saltare, altre no, altre magari a saltarla si inchioda l'app. Quindi a me da anche fastidio se non pure di più quel tipo di pubblicità, se mi togliessero anche quella potrei valutare di pagare un extra, o piuttosto mi tengo tutta la pubblicità come oggi.
O meglio ma è un mio sogno che mai verrà realizzato per questioni tecnico-commerciali, pagherei 5-10€ per un "blocker" che mi leva la pubblicità dappertutto, Youtube e canali lineari pay e free compresi. Mi direte come faccio a togliere i 5 minuti di pubblicità su Canale 5 o i 10 nell'intervallo di una partita, mi accontenterei in quei casi di avere una musichetta con un salvaschermo al posto della pubblicità!
Vero, ma neanche averlo mi stravolge la vita. E siccome il tempo è quello che è devo fare delle scelte. E Now full a 20€ non si toccacomunque un opzione da considerare che certo non stravolge la vita
Una tua opinione, per me è il peggiore, si salva solo la qualità video.Manca Appletv, il migliore
Urca pesante questa..pensa che io per le serie la metterei 3za (e forse gli va stretto)..per i film piu indietro ma solo per una questione di quantita ne fa veramente pochiUna tua opinione, per me è il peggiore, si salva solo la qualità video.
C'è comunque la voce "Altro (specificare)"Apple TV non è nella lista, io voterei quello.
Guarda che tutte le bombe di serie tv sono su Apple TV. Scissione, Silo, Foundation, Stick… tutte attuali e acclamate dalla critica.Una tua opinione, per me è il peggiore, si salva solo la qualità video.
Fatto, ma mettere la voce specifica di una major platform mi sembra essenziale. Mica ho detto RakutenC'è comunque la voce "Altro (specificare)"![]()
C’è qualche motivo per cui dovrei accontentarmi? Adesso ne faccio una questione di principio.Accontentàti; avete anche la possibilità di modificare il voto.
Ho messo pure l'accento perchè fosse comprensibileC’è qualche motivo per cui dovrei accontentarmi? Adesso ne faccio una questione di principio.
@doit puoi aggiungere AppleTV+ per favore?
@VIANELLO_85 @ERCOLINO
Chiedo venia allora. GrazieHo messo pure l'accento perchè fosse comprensibile
[Eccovi] "Accontentàti" e non "acconténtati" (tu), nel senso che dovrei aver accontentato chi la voleva, aggiungendo quell'opzione specifica da votare e ho messo inoltre la possibilità di cambiare voto qualora aveste votato la voce "Altro (specificare)".