Sondaggio Quale servizio streaming per film e serie tv preferite?

A chi vi abbonereste?

• Disney

• Netflix

• Now

• Paramount

• Prime Video

• Timvision

• Apple TV+

• Altro (specificare)

• Non sono interessato

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Se dovessi sceglierne uno solo, tenendo conto di prezzi e contenuti, Prime Video tutta la vita
Tutta la vita e invece... e invece ho mollato Prime e tenuto solo più Now, almeno per ora (non tanto per film e serie tv in sè, ma per il complesso dell'offerta che per ora resta per me la più completa e variegata). Anche infastidito dalle troppe pubblicità ormai presenti su Prime

Tutta la vita e invece... e invece ho mollato Prime e tenuto solo più Now, almeno per ora (non tanto per film e serie tv in sè, ma per il complesso dell'offerta che per ora resta per me la più completa e variegata). Anche infastidito dalle troppe pubblicità ormai presenti su Prime
Concordo ma La pubblicita si puo sempre togliere

Ho capito che si può togliere, ma il prezzo poi sale ancora. Mentre su Now continuo a non averla, e l'offerta complessiva continua a essere la più variegata

Ho capito che si può togliere, ma il prezzo poi sale ancora. Mentre su Now continuo a non averla, e l'offerta complessiva continua a essere la più variegata
Si ok pero x 2€ visto che prime costa niente x tutto quello che ha..si arriva sui 6/7€ al mese direi qualita / prezzo insuperabile..è comunque un opzione da considerare che certo non stravolge la vita..poi sono daccordo comunque su quel che dici di now (che xro rivaluteremo dopo l hbo affaire)

Tanto se si toglie la pubblicità ti mettono lo stesso l'autopromozione sul nuovo film o serie in arrivo sulla piattaforma (ci sono su Prime, Disney+, Paramount+, pure su Sky, dappertutto), a volte si può saltare, altre no, altre magari a saltarla si inchioda l'app. Quindi a me da anche fastidio se non pure di più quel tipo di pubblicità, se mi togliessero anche quella potrei valutare di pagare un extra, o piuttosto mi tengo tutta la pubblicità come oggi.

O meglio ma è un mio sogno che mai verrà realizzato per questioni tecnico-commerciali, pagherei 5-10€ al mese per un "blocker" che mi leva la pubblicità dappertutto, Youtube e canali lineari pay e free compresi. Mi direte come faccio a togliere i 5 minuti di pubblicità su Canale 5 o i 10 nell'intervallo di una partita, mi accontenterei in quei casi di avere una musichetta con un salvaschermo al posto della pubblicità!

Tanto se si toglie la pubblicità ti mettono lo stesso l'autopromozione sul nuovo film o serie in arrivo sulla piattaforma (ci sono su Prime, Disney+, Paramount+, pure su Sky, dappertutto), a volte si può saltare, altre no, altre magari a saltarla si inchioda l'app. Quindi a me da anche fastidio se non pure di più quel tipo di pubblicità, se mi togliessero anche quella potrei valutare di pagare un extra, o piuttosto mi tengo tutta la pubblicità come oggi.

O meglio ma è un mio sogno che mai verrà realizzato per questioni tecnico-commerciali, pagherei 5-10€ per un "blocker" che mi leva la pubblicità dappertutto, Youtube e canali lineari pay e free compresi. Mi direte come faccio a togliere i 5 minuti di pubblicità su Canale 5 o i 10 nell'intervallo di una partita, mi accontenterei in quei casi di avere una musichetta con un salvaschermo al posto della pubblicità!
No no non sono daccordo , se pago , la pubblicita non la voglio..a meno che , proprio proprio x la versione con pubb non facciano pagare una cifra irrisoria , non ha senso..tipo la butto li prime 2€,netflix 4€,disney3€..il trailer/spot autopromozionale iniziale non mi disturba ecessivamente (ecco se la pubb fosse solo li sarebbe un altro discorso) si salta senza problemi e non mi si è mai bloccata l app (firestick,ps4,skyq) e soprattutto non è in mezzo al film oltretutto buttata li a caso che rovina tutta latmosfera..non vale la candela..diventa come giocare a calcio a 5 in 9

Una tua opinione, per me è il peggiore, si salva solo la qualità video.
Urca pesante questa..pensa che io per le serie la metterei 3za (e forse gli va stretto)..per i film piu indietro ma solo per una questione di quantita ne fa veramente pochi

Una tua opinione, per me è il peggiore, si salva solo la qualità video.
Guarda che tutte le bombe di serie tv sono su Apple TV. Scissione, Silo, Foundation, Stick… tutte attuali e acclamate dalla critica.

C'è comunque la voce "Altro (specificare)" ;)
Fatto, ma mettere la voce specifica di una major platform mi sembra essenziale. Mica ho detto Rakuten :ROFLMAO:

C’è qualche motivo per cui dovrei accontentarmi? Adesso ne faccio una questione di principio.

@doit puoi aggiungere AppleTV+ per favore?
@VIANELLO_85 @ERCOLINO
Ho messo pure l'accento perchè fosse comprensibile :D

[Eccovi] "Accontentàti" e non "acconténtati" (tu), nel senso che dovrei aver accontentato chi la voleva, aggiungendo quell'opzione specifica da votare e ho messo inoltre la possibilità di cambiare voto qualora aveste votato la voce "Altro (specificare)".

Ho messo pure l'accento perchè fosse comprensibile :D

[Eccovi] "Accontentàti" e non "acconténtati" (tu), nel senso che dovrei aver accontentato chi la voleva, aggiungendo quell'opzione specifica da votare e ho messo inoltre la possibilità di cambiare voto qualora aveste votato la voce "Altro (specificare)".
Chiedo venia allora. Grazie :)

Indietro
Alto Basso