Di nulla 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non guardo una serie per le acclamazioni, che lasciano il tempo che trovano, ho avuto Apple Tv per 3 mesi gratis e a stento sono riuscito a trovarne un paio che mi piacessero, poi è logico che sono gusti personali e alla fine qui siamo per esprimere le proprie preferenze.Guarda che tutte le bombe di serie tv sono su Apple TV. Scissione, Silo, Foundation, Stick… tutte attuali e acclamate dalla critica.
Ho capito, ma se guardi le serie a caso però senza guardare le recensioni, non è da escludere che ti becchi la cragna… (questo vale per tutto, videogiochi, cinema, serie tv) se hai guardato per esempio Invasion, Extrapolation, e Prime Target, ovvio che ti passa la voglia.Io non guardo una serie per le acclamazioni, ho avuto Apple Tv per 3 mesi gratis e a stento sono riuscito a trovarne un paio che mi piacessero, poi è logico che sono gusti personali e qui siamo proprio per esprimere le proprie preferenze.
A suo tempo ho visionato quel 3d , mi ricordo che con Siciliana (utente del forum) dovemmo scappareHo capito, ma se guardi le serie a caso però senza guardare le recensioni, non è da escludere che ti becchi la cragna… (questo vale per tutto, videogiochi, cinema, serie tv) se hai guardato per esempio Invasion, Extrapolation, e Prime Target, ovvio che ti passa la voglia.
Se ti capita un nuovo trimestrale, prova a passare nel thread dedicato a Apple TV+ e sono sicuro che ti daranno degli ottimi consigli![]()
Thread o non thread, le serie valide ci sono.A suo tempo ho visionato quel 3d , mi ricordo che con Siciliana (utente del forum) dovemmo scappare![]()
Ripeto io non guardo nessuna recensione, mi é bastato guardare il loro catalogo per 3 mesi e decidere che per me non ne vale la pena, punto.Thread o non thread, le serie valide ci sono.
Guardati le recensioni online, e soprattutto feedback imdb. Poi gusti personali rimangono tali, ma è anche vero che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire![]()
![]()
Mettiamo nero su bianco però che hai iniziato tu a criticare, detto questo mi tacquo.Una tua opinione, per me è il peggiore, si salva solo la qualità video.
Rivolgendomi anche a il.sirio..le serie su apple tv sono oggettivamente di grande qualita su questo non si discute..sono pero di stile “american made 100%” e quest impronta si vede eccome..a molti questo puo non piacere preferendo uno stampo piu “europeo”..e qui pur riconoscendo la qualita di qualcosa che giustamente non ci piace entrano in ballo i gusti personali che poi sono l unica cosa che conta davveroIo non guardo una serie per le acclamazioni, che lasciano il tempo che trovano, ho avuto Apple Tv per 3 mesi gratis e a stento sono riuscito a trovarne un paio che mi piacessero, poi è logico che sono gusti personali e alla fine qui siamo per esprimere le proprie preferenze.