Pilucchetta
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Allora ragazzi, avrei intenzione di acquistare un sinto av per pilotare oltre che un sistema di casse 5+1 anche i vari segnali hdmi provenienti da ps3 decoder sat hd e decoder terrestre sempre hd verso una tv panasonic fullhd. Premetto che il badget è intorno ai 400 euri per cui credo di orientarmi verso una fascia entry level e che non mi servono enormi potenze in quanto la stanza non è molto grande.
Detto ciò, ho visto alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio, ma non essendo pratico di queste cose preferisco essere aiutato da chi ne sa più di me.
I modelli che ho visto sono della yamaha:
1°- HT 6240 black kit 420 euri
2°- RX-V 465 nero 340 euri
3°- RX-V 565 nero 395 euri
e poi un Onkyo TX SR 507 black 340 euri
Solo il primo è dotato anche di casse, ma anche se non le ha non fa nulla in quanto per adesso sfrutto quelle che ho e più in la ne prenderò di meglio.
Grazie
Pilucchetta
Detto ciò, ho visto alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio, ma non essendo pratico di queste cose preferisco essere aiutato da chi ne sa più di me.
I modelli che ho visto sono della yamaha:
1°- HT 6240 black kit 420 euri
2°- RX-V 465 nero 340 euri
3°- RX-V 565 nero 395 euri
e poi un Onkyo TX SR 507 black 340 euri
Solo il primo è dotato anche di casse, ma anche se non le ha non fa nulla in quanto per adesso sfrutto quelle che ho e più in la ne prenderò di meglio.
Grazie
Pilucchetta
) ma lo fa bene anche sul 2:2 (provato con il DVD Recorder collegato in component e tiro fuori un 720p degno di nota).