Quale sintoamplificatore?

Colleghi le casse, le sorgenti e l'alimentazione.
Fatto questo ti basta collegare il microfono in dotazione nell'apposita presa sul frontale per far partire la calibrazione Audyssey (sarebbe consigliabile un treppiede da macchina fotografica per il posizionamento), ti fa la misura in tre punti e calcola distanza, ritardi e livello di tutti i diffusori.

A questo punto sei sei già operativo al 100% poi appena cominci a familiarizzare col giocattolino metti a punto tutte le altre opzioni come i nomi delle sorgenti in ingresso il campo sonoro preferito per ogni segnale per ogni ingresso, il telecomando programmabile ecc ecc ;)

Grazie, ho preso il modello nero che costa una decina di euri in più rispetto al silver. Ora aspettiamo il pacco. Ciao
Pilucchetta

Grazie.
oggi per curiosità sono stato da trony e c'era esposto il modello che ho acquistato e lo vendevano scontato a 530 euri. A me arriva a casa con in totale 5 anni di garanzia a 80 euri di meno:D
Pilucchetta

Era lo stesso prezzo di trony, solo che poi con lo sconto è arrivato a 530
Dingo, che dici, vogliamo parlare di una coppia di casse da abbinarci senza spendere un patrimonio?
Pilucchetta?

PILUCCHETTA ha scritto:
Dingo, che dici, vogliamo parlare di una coppia di casse da abbinarci senza spendere un patrimonio?
Pilucchetta?

di che genere:
satelliti, da scaffale o da pavimento????

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta?

1^ soluzione
=========
Fronte anteriore
Indiana line HC 206 circa 180€

Sub
Indiana line HC 808 circa 200€

2^ soluzione
=========
Fronte anteriore
Indiana line Arbour 4.04 circa 280€

Sub
Indiana line Arbour S.8 circa 300€

fronte + sub è assolutamente prioritario.
poi prossimo giro o prossima vincita al lotto :D completi prima con i surround e poi il centrale.

io al mio onkyo ho abbinato le B&W e a detta anche degli esperti di af-digitale è un ottimo abbinamento a prezzi ragionevoli

Flask ha scritto:
Ti consiglio anche di vedere qualcosa della Infinity, ha dei modelli di set 5.1 a prezzi davvero interessanti ;)

Non ho idea di quali siano i prezzi attuali, ma 6 anni fa, presi un set 5.1 della Infinity Alfa 5 a 650 euro, sono ottime, seppur piccole hanno una buona resa, sono ben fatte e non hanno niente a che fare con certi set in plastica. Consigliate.

anche io...

PILUCCHETTA ha scritto:
Vabbè, mi avete convinto, 10 minuti fa ho ordinato l'Onkyo 607 in totale a 422 euri spedizione compresa. Per stare sicuro ho inserito un estensione di garanzia di 3 anni a 29 euri.
Quando mi arriverà dovrò avere qualche accorgimento prima di montarlo oppure basterà attaccare i fili delle casse gli ingressi hdmi e l'alimentazione ?
Oltre naturalmente le varie regolazioni/bilanciamenti....:D
Pilucchetta
........vorrei prenderlo dove lo hai preso tu...mi dai q ualche indicazione che me lo cerco con trovaprezzi...ma almeno simulami il nome del negozio con un po di asterischi qua e la...grazie mille
Fab

Faberius, hai un messaggio privato
Allora ieri è arrivato il pacco, ora devo trovare un po di tempo per i collegamenti, ma il tempo è sempre poco....:icon_rolleyes:
Comunque ho controllato la garanzia che è della Technofuturo che è dei classici due anni e poi come già detto ho fatto l'estensione di altri 3 pagando una 30ina di euri ;)
Allora la prima fase è conclusa.
Ora dovrò scegliere le casse tra i modelli che mi avete suggerito. Per adesso mi serviranno le 2 anteriori ed il subwoofer, la centrale e le surround aspetterò ancora....:icon_cool:
Ah, le casse anteriori andranno su mensole.

Quale scegliere?:eusa_think:

-Infyniti alfa
-B&W
-Indiana

Grazie
Pilucchetta

Pilucca,
le casse sono una cosa molto soggettiva.
Io -che sono un integralista del true stereo 2D :badgrin: - dico sempre che bisogna ascoltarle con le proprie orecchie.
Ho una pregiudiziale sulle indiana line perchè anni fa -quando seguivo molto l'hifi- erano casse molto economiche destinate ad un home theater piuttosto semplice. I nomi di infinity e B&W erano e sono sinonimo di altissima fedeltà; di questi tempi, anno 2010, probabile che le cose siano cambiate: infinity e B&W hanno i loro modelli più "casalinghi" (all'epoca non te le compravi se non sborsavi alcune migliaia di euro), e indiana line è cresciuta ad ottimi livelli qualitativi.....
Hai qualche negozietto che ti possa far ascoltare le casse che stai cercando ?
Un saltino da Che*ubini, p.es. ? :D

onkyo 607..

...veramente una bomba. l ho preso qualche giorno fa e tra le altre cose programmando il telecomando mi gestisce perfettamente tutti i componenti tranquillamente......tranne MyskyHD...nessuno conosce il codice per questo ultimo componente?

grazie mille
Faberius62

Allora scusate il ritardo, ma ero un po impicciato:eusa_whistle:
Ho preso la serie Harbour sia il sub S8 sia il centrale C4 sia gli anteriori 4.04. Ora sarebbe il turno dei posteriori sourround. Ovviamente saranno della stessa marca, ma quale prendere? Qualcuno mi ha detto che potrei anche prendere lo stesso modello delle anteriori le 4.04, ma a parte che credo siano un po grosse, la cosa è fattibile o devono essere predisposte proprio per l'effetto sourround? Grazie
Pilucchetta

ps
la centrale C4 è veramente grossa, più delle anteriori:5eek:

Indietro
Alto Basso