Quale sintoamplificatore?

SCOOP!!!!

Ecco la vera identità di DigitAnal:

olga_bellissima.jpg

Sei sempre dello stesso parere :eusa_whistle: :D :D :D

oh my god dingo. Meno male che questa sezione è meno visitata. Per qualcosa di simile è successo un putiferio in un altro 3d :D E comunque prima di postare foto della mia fidanzata potresti almeno chiedermi il permesso. La mia Olga è molto timida :lol:

Ammetto che ha lesinato sulla stoffa però credo sia coperta abbastanza da evitare indignazione nei benpensanti, al limite si scandalizzerà solo qualcuno iscritto al Moige :icon_rolleyes:

Ma tu con una fidanzata così hai ancora il tempo per scrivere sul forum??? :doubt: :D :D

Flask ha scritto:
Se hai un lettore di cam per dtt e vuoi ascoltare il dolby dei canali che ne sono provvisti (non so se ci sono canali sul dtt che lo abbiano) il cavo ottico trasporterà in quel caso il segnale dolby correttamente.
Appunto. Nessun canale :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Ecco la vera identità di DigitAnal
avevi giurato di tenere il segreto per te

Flask ha scritto:
prima di postare foto della mia fidanzata
EX-fidanzata. Ti ho lasciato per Dingo (un orso e un cane fanno una bella coppia ;) )

MasterBlaster78 ha scritto:
"quello" lo possiamo anche evitare DigitAnal...
come vuoi, niente rep+ :lol:

:eusa_whistle:

DigitAnal ha scritto:
come vuoi, niente rep+ :lol:

No DigitAnal...:eusa_wall: ..perchè mi tratti così ?:evil5: :D ;)

@Dingo: ho apprezzato molto la "vera identità" :evil5: :icon_redface: di DigitAnal però attenzione a postare foto "birichine" con "i tempi che corrono"...:eusa_shifty: ...è diventata una cosa pericolosa dopo il mio "nudo artistico integrale":5eek: :eusa_shifty: di Busi di oggi...:evil5:...non sai "cosa ti sei perso" con quella foto comunque...:evil5: :D eh eh ..intanto a parte gli scherzi le "belle topine" credo siano sempre "ben accette"...:D ;) /OT

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso