moky78
Digital-Forum Gold Master
boh vabbè non ci capiamo.. e comunque non abbiamo il sottotetto (è un tetto in cemento armato non calpestabile, non c'è intercapedine!), e i moduli del centralino della tv sono in una scatola lontana da casa, chiusi a lucchetto, in un'altra scala. I canali sono quelli che riceve tutta la zona nello stesos modo, sia impianti singoli che condominiali: possiamo prendere solo quelli! Di non filtrato ho reteA/djtv, canale italia, avevo France 2 ma è scomparsa.. e basta. Non entra altro, anche volendo, dato che non arrivo ai ripetitori!dalby ha scritto:Ho letto la tua fima, ma il tuo post è per il tipo di impianto a filtri attivi ^_^.
Quindi se vai nel sotto-tetto e mi dici i moduli ti posso aiutare in fretta :=)
Secondo E.I. tu sarai in una zona di confine ed in parte sarai legato ancora al venda ed in 2° a modena, stessa situazione che hai attualmente.
Per i filtri attivi vale la considerazione fatta in precedenza![]()
Per gli interventi da effettuare ...... stessa cosa..... se devi fallo, se non devi aspetta..... quindi se sei nella condizione del "devi" e mi dici i moduli che hai collegato sulle relative antenne ti posso dare 1 consiglio, altrimenti bona lè :=)
comunque da quello che so, i filtri sono sedici (ehm.. vabbè sorvolo sul numero perchè i canali che si vedevano bene erano almeno il doppio..)
Ultima modifica: