Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Con quel budget a disposizione abbiamo (a partire dal meno costoso):
- Samsung Galaxy Next (110€ circa)
- LG Optimus L3 (120€ circa)
- HTC Explorer (130-150€ circa)
- Sony Ericsson XPERIA MINI (160€ circa)
- LG Optimus Hub (170€ circa)
- Sony Ericsson XPERIA MINI PRO (180€ circa con tastiera qwerty a scomparsa)
- Samsung Galaxy FIT (180€ circa)
- HTC Wildfire S (180€ circa)
- Samsung Galaxy ACE (190-200€ circa)
Secondo me, quelli che valgono la pena sono (in ordine d'importanza):
- Sony Ericsson XPERIA MINI per l'imminente aggiornamento ad ICS (Ice Cream Sandwich, nuovissima versione Android che permette di avere performance migliori), per il display molto ben definito (Bravia ENGINE di Sony), per la sua compattezza (3" di grandezza), per la fotocamera Sony che non si smentisce mai come qualità
- Sony Ericsson XPERIA MINI PRO anche questo aggiornabile ad ICS, per la tastiera QWERTY che può essere comoda da chi viene da un cellulare con tasti fisici, stesse caratteristiche del fratello minore MINI.
- HTC Wildfire S materiali in primis (alluminio, plastica gommata e vetro Gorilla Glass), per l'interfaccia grafica Sense e le varie personalizzazioni HTC, per la sua compattezza, per l'enorme community alle spalle (sui vari forum et similia).
- LG Optimus L3 per l'ultima versione che monta (2.3.7) di Android (anche se non è aggiornabile UFFICIALMENTE ad ICS), per l'assemblaggio impeccabile ed il bel design, una bella fotocamera (soprattutto con video con un bell'audio) e il basso costo.
- Samsung Galaxy ACE se alzi un po' il tuo budget essendo migliore un po' in tutte le caratteristiche tecniche
Spero ti sia utile questo post![]()
beba ha scritto:grazie, molto interessante
l'ultimo che hai elencato, il Samsung Galaxy ACE in media dovrebbe essere intorno a 200 €
ho notato che il sistema Android sembra più performante e affidabile degli altri s.o.
come operatore telefonico uso 3, mi paiono tutti compatibili![]()
beba ha scritto:Ho visto il Samsung Galaxy ACE... o per meglio dire l'ho visto su un volantino che è in offerta...
però mi sorge un dubbio che solo chi lo conosce, può chiarire.
Il volantino riporta la dicitura Samsung Galaxy ACE GTS 5830![]()
non mi fido dei venditori, parliamo dello stesso modello?
non vorrei che fosse il fratello minore, sul sito della Samsung, non ci ho capito molto, nemmeno la comparativa è possibile!
nick66 ha scritto:Si e' quello. Galaxy ACE GTS 5830. Stamattina lo ho visto in un iper mercato a 199 euro senza nessuna offerta particolare.
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-S5830OKAITV
beba ha scritto:Non solo a mediaworld, anche expert lo vende allo stesso prezzo!
L'unica pecca a leggere alcune recensioni, non è presente il flash player, per vedere ad esempio i filmati di youtube, sembra che il processore non sia molto potente![]()
All'inizio ero anche orientato ad un DUAL SIM, pazienza questo non è presente.
beba ha scritto:In conclusione la scelta è stata il Samsung Galaxy W![]()