Quale stagione preferite?

Quale stagione preferite?

• Autunno

Voti: 12 10,2%
  • Inverno

Voti: 31 26,3%
  • Primavera

Voti: 32 27,1%
  • Estate

Voti: 43 36,4%

• Votanti
    118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Estate, anche se dell'estate farei a meno del caldo torrido, e delle repliche in tv:)

MasterBlaster78 ha scritto:

Lo sapevo che quel termine doveva finire in doppio senso...me l'aspettavo sai master...ormai ogni termine finisce sul doppio senso...sembriamo Antonella Clerici con Bigazzi che alla prova del cuoco tutto era un doppio senso. :D :D

Non ho una stagione preferita.....anche se l'autunno,
e la primavera, ormai sono sparite....non c'è più
la mezza stagione...:D :D :D
@ M.Daniele
Hai domandato ...quella cosa...? :eusa_think:

Non fosse per il freddo voterei Inverno per cui voto Autunno soprattutto il periodo di Novembre

anche se situazione diversa quest'anno sto passando l'inverno qua.....:crybaby2:dopo 9 anni :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: e ne sto soffrendo le conseguenze...... nevralgia al lato destro del viso, per i cambi di temperatura repentina che è soggetta la mia città.

naturalmente voto per l'estate ......di solito ne faccio 2 all'anno d'estate :badgrin::badgrin::badgrin: dato che di solito parto nella prima decina di dicembre e torno 90 gg dopo :icon_cool:

votato inverno.
io amo il freddo, il gelo e il maltempo.
sarò strano ma quando c'è il sole mi da noia e poi non sopporto il caldo.

Ho votato l'Estate. Comunque da studente universitario a Siena mi piacevano tutte le stagioni (la vita era divertente a volte, quindi ogni clima andava bene :D ) mentre ora sono meglio le belle giornate.

Stefano Riccio ha scritto:
votato inverno.
io amo il freddo, il gelo e il maltempo.
sarò strano ma quando c'è il sole mi da noia e poi non sopporto il caldo.

Per me uguale uguale :D

dai che c'è di meglio a primavera, quando con i primi tepori si esce dal letrago e si ricomincia a vivere!:lol::D

Concordo con YODA... ho votato primavera... :D

A me non dispiace affatto l'inverno :5cold: ... però, dopo il freddo e la neve, è un piacere poter assistere al risveglio della natura... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso