Quale Tv Prendere E Quale Decoder/Cam Abbinarci.

mmmm posso chiederti come mai ? si compro la tv nuova max 4-500 € per la tv
come mai quella tv e come mai lascio perdere il decoder ?

a me mi aveva colpito questa qui
lg 43lf590

Ma scusa cosa te ne fai del decoder esterno se hai già tutto quello che ti serve usando la tv? Niente apparecchiature esterne o cavi, niente telecomandi in più.

Puoi anche scegliere quel modello, che è compatibile con Play

Sta a te decidere ;)

La funziona registrazione ? Col decoder però andrei a risparmiare no?? Per le TV in quanto a requisiti c'è qualcuna migliore delle altre o hanno tutte le stesse funzioni apparte la Philips. Mi spiegò leggole sspecifiche tecniche ma non ci capisco un tubo

Ti ho già detto che un decoder HD per Premium ti costa più di 80 euro sicuramente.

Possiamo stare a parlare per giorni senza arrivare a nessuna conclusione, ti ho già detto tutto quello che ti serviva sapere per vedere Premium.

;)

Quelli nel link non vanno bene ?
Per la funzione registrazione ? Per le TV ci sono differenze in quanto a requisiti ?

Insisti ancora con sto decoder, quelli sono tutti decoder per canali free non vanno bene per Mediaset Premium

Scusami ma continui a insistere su sta cosa, ti ho già detto che se ti compri la tv nuova non ti serve a nulla il decoder....

ERCOLINO è stato fin troppo disponibile. Devi specificare che funzionalità ti servono, devi vedere solo i canali premium, oppure vorresti un decoder tipo quello di sky? Non si capisce. C'è differenza tra cam e decoder, se non ti basta seguire solo premium senza altre esigenze.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Tra gli elencati appartenente Philips io non ne capisco c'è uno migliore ? Con caratteristiche più potenti ?

Sarei indeciso sulla scelta del televisore
Hai le idee molto, anzi troppo, confuse.

Ti consiglio di informarti prima di tutte le caratteristiche dei tv, leggendo prima i siti dei produttori con tutte le caratteristiche, e magari poi farti un giro su qualche catena di negozi di elettrodomestici/tv e vedere sul campo, per poi decidere.
Altrimenti se non sei convinto di quello che prendi, anche con i suggerimenti che hai già avuto, potresti poi pentirtene.

Ultima modifica:
Per me SN tutte uguali dovete dirmi voi perché una rispetto alla altra

Allora devi dirci tu quale funzioni vuoi che abbia questa tv e se hai particolari esigenze.

Noi non possiamo sapere tutti i tuoi bisogni.

Quindi prenditi il tempo che ti necessita e poi metti giù un elenco di cosa vuoi che faccia la tv, compreso il tuo budget di spesa, poi magari vedrai sul campo nel momento dell'acquisto.

Più di così sinceramente non so cosa dirti :)

allora che abbia il wifi integrato che abbia il premium play e che sia sui 40 max 45 pollici spesa compresa tra i 400-450€
vedo nelle specifiche tecniche piu o meno le stesse cose a tutte però in quanto a hearz tutte le altre cose non ne capisco diciamo che cerco l'otttimo rapporto qualità prezzo per andare sul tranquillo.

Indietro
Alto Basso