Quale Tv Prendere E Quale Decoder/Cam Abbinarci.

le altre hanno qualcosa in meno ?
strano che questo modello che citi sia il vecchio modello rispetto alla 590v che dovrebbe avere qualcosa in piu.

nei megastore nazionali hanno anche prodotti non per il mercato italiano ?
 
Il 590, risulta che non registra da USB, stessa cosa il Samsung j5500

Può capitare di trovare prodotti d'importazione, quindi accertarsi che sia per quello italiano, per evitare qualsiasi problema sulla numerazione canali, e il funzionamento delle varie App come Premium play

Solo quelli per il mercato italiano hanno l'MHP (interattività)
 
questi tre modelli risultano essere italiani ?
cosi se cè qualcosa che non va iniziamo ad escludere.

grazie ercolino.
 
Devi chiedere in negozio

Fragma, ti abbiamo già tutto quello che volevi sapere, ora devi solo andarlo a comprare, non c'è altro da aggiungere

;)
 
mi sembra un po strano la richiesta di chiedere se è per il mercato italiano.
 
Il modello indicato da Ercolino il 580 può essere un buon compromesso, vedendo le caratteristiche tecniche e cosa interessa a te, visto che non hai troppe "ambizioni"

Vai in un negozio e verifica all'opera così ti fanno vedere eventualmente il suo funzionamento, senza dimenticare quanto detto da Ercolino, cioè che sia per il mercato italiano.

Ti sembrerà strano ma ti porta al sicuro, sicuro di non trovare qualche sopresa.
 
Io sarei più consono al modello 590 ma cosa cambia tra le due e tra la Samsung ?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Scusa non so se stai trollando o no, però la cosa sta diventando un po' scocciante, abbi pazienza, ma hai letto le risposte che ti sono state date?

Il 590 non registra a differenza del 580, cosi come il Samsung j5500 non registra

Se vuoi comprare il 590 compralo
 
Ho anche detto che non ė più una priorità detto questo credo che tra i tre televisori ci siano differenze e sicuramente cene qualcuno con delle potenzialità migliori in fatto di specifiche per questo chiedo vostro consiglio

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa. Oltre a dirmi che una delle tre TV a doppio tuner e registrazione nn c'è nient altro ? SN uguali ?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Tralasciando la funzione registrazione che non mi
serve più. Ci saranno dettagli no tra le tre

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Ascolta questa è la mia ultima risposta dopo di chè per me la questione è chiusa visto che hai il brutto vizio di scrivere le stesse cose su più forum

Prendi il 590 se non ti interessa la funziona registrazione
 
Tutto ciò per chiedere consiglio ?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
non ho capito ma lasciamo perdere a questo punto se non è possibile parlarne ne sceglierò una a caso.
grazie lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso