• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale versione della PS3 comprare

Flask

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
11.527
Località
Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)
Ciao a tutti. Vorrei finalmente comprare una PS3 ma vedendo online ho scoperto che ne esistono moltissime versioni. Ad esempio il prezzo della 320GB e della 500GB sono pressoché uguali quindi vale la pena prendere quella da 500 giusto? Avere tutto quello spazio serve a qualcosa? Inoltre ho letto che forse a breve uscirà la PS4 quindi converrebbe aspettare un pò. Io non sono un esperto in questo settore quindi mi affido a voi per consigli e suggerimenti :) Qual è poi secondo voi un prezzo onesto per la versione 320/500? Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi :)
 
Secondo me la PS4 è solo una leggenda che gira da anni...io ho una da 500gb ed è praticamente vuota.

Lo spazio dipende se tu scarichi dallo store tanti giochi/film oppure no
 
Penso che la userei solo per i dati dei giochi. Ho il WD Tv Live, tablet e quant'altro per tutto ciò che non riguarda strettamente il gioco quindi mi servirebbe esclusivamente per il gioco. Il fatto è che sta in offerta a 279 euro compreso Fifa13 e mi sembra una buona offerta.
 
Online trovi la versione "slim" (la penultima) con HDD da 160GB a circa 210€.
Io prenderei quella: la nuova "super slim" non mi piace esteticamente.
Considera che dal punto di vista prestazionale, tutte le PS3 sono uguali.
C'è stato un grande miglioramento costruttivo tra la "fat" e la "slim", ma poi con la "super slim" mi sembra abbiano fatto un passo indietro: quel cassettino superiore proprio non mi piace !
Se vuoi, puoi farti un'idea delle "differenze" a questo indirizzo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ps3

Ciao !