Quale VU+ comprare?

io mi sarei orientato sul solo sev2, sbaglio o è il più recente escluso solo 4k?

Se puntano sull h256, di conseguenza questi caleranno...

"Si sente dire". Qui son tutti sentiti dire, mi pare :/

no. il vu4k è realtà
altri hanno annunciato ricevitori 4k
clarke tech preannuncia nuovo modello h265 questi nn sono dei sentito dire

Con la frase "sono dei sentiti dire" mi riferivo al misterioso qviart... Vorrei capire se è meglio dei linix enigma2 come ad es il vu

Ora sono confuso anche sul modello stesso. Ma del v+ solo sev2 esistono diverse versioni: S2, T2/T/C, dual S2, dual T2/T/C..... e ancora altre:eusa_doh:.
Quale devo prendere, mi aiutate?

Ora sono confuso anche sul modello stesso. Ma del v+ solo sev2 esistono diverse versioni: S2, T2/T/C, dual S2, dual T2/T/C..... e ancora altre:eusa_doh:.
Il Solo Se e Solo SEV2 come hardware sono uguali cambia solo il modulo Tuner che per il Solo SE hai un solo ingresso per un disco, il Solo SEV2 ha due ingressi per due dischi. Che poi trovi delle rare versioni T2 e dovuto al fatto che questo ricevitore ha lo slot tuner P&P quindi puoi sostituire in un attimo il tuner. Questo è un vantaggio avere un ricevitore con lo slot Tuner P&P, lo configuri come vuoi tu, per esempio acquisti un Solo SE poi un domani ti occorre un secondo ingresso, sostituisci il modulo tuner con il Dual DVBS-S2, oppure vuoi un domani trasformarlo in un ricevitore DTT T2 a tutti gli effetti monti in modulo T2 mantenedo sempre tutte le potenzialita' di un Base Linux.

Z.K.;)

sei andato sul sito delle vu+?
//vuplus.com/sub/sub0103.php

il solo seV2 ha un slot plug and play (intercambiabile) perciò volendo può fare da ricevitore solo per il digitale terrestre (se monta il tuner t2) o da ricevitorre solo sat (se monta il tuner s2). I tuner possono essere dual..cioè due in uno (vedi un canale e ne registri un altro)
Il solo seV2 può diventare ricevitore combo se lo compri in versione con tuner s2 e ci aggiungi una pennetta dvbt o dvbt2 (o e non vorrei aumentare la confusione..il turbo tuner t2 ).

:5help::5help::5help:

Grandi!! siete preparatissimi!!

A me serve con un ricevitore sat con possibilità di aggiungere una pennetta per il digitale terrestre. Quindi se ho capito bene il v+ solo sev2 s2 fa al caso mio giusto?

A me serve con un ricevitore sat con possibilità di aggiungere una pennetta per il digitale terrestre. Quindi se ho capito bene il v+ solo sev2 s2 fa al caso mio giusto?

Si fa al caso tuo e usi la chiavetta per il DTT.

Però, se ti occorre solamente un ingresso Satellite è piu' indicato il Solo SE per il fatto che risparmi sul prezzo di acquisto.
Il Solo SEV2 come ti ho gia' scritto ha due ingressi SAT e costa di più, mi pare 40-50€.

Z.K.;)

comunque ti avevo mandato un P.M:........rispondere e anche cortesia.

Si fa al caso tuo e usi la chiavetta per il DTT.

Però, se ti occorre solamente un ingresso Satellite è piu' indicato il Solo SE per il fatto che risparmi sul prezzo di acquisto.
Il Solo SEV2 come ti ho gia' scritto ha due ingressi SAT e costa di più, mi pare 40-50€.

Z.K.;)

Dovrebbe avere anche più flash, se non sbaglio. Ma alla fine, se hai una motorizzata o un semplice dual lnb astra e hb basterebbe vu se, la 1ª versione (a patto che non ci siano altre differenze, cone ad es flash o ram)

grazie ragazzi, ma sono proprio un testone e fin dall'asilo faccio fatica ad apprendere....:lol:
Sono stufo della lentezza del mio decoder e il solosev2 ha una memoria flash di 512 mb mentre il solose di 256 mb e per 50 euro farei un sacrificio per una maggiore velocità e per la mia parabola da 100cm motorizzata andrebbe bene

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso