Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se puntano sull h256, di conseguenza questi caleranno...
"Si sente dire". Qui son tutti sentiti dire, mi pare :/
Il Solo Se e Solo SEV2 come hardware sono uguali cambia solo il modulo Tuner che per il Solo SE hai un solo ingresso per un disco, il Solo SEV2 ha due ingressi per due dischi. Che poi trovi delle rare versioni T2 e dovuto al fatto che questo ricevitore ha lo slot tuner P&P quindi puoi sostituire in un attimo il tuner. Questo è un vantaggio avere un ricevitore con lo slot Tuner P&P, lo configuri come vuoi tu, per esempio acquisti un Solo SE poi un domani ti occorre un secondo ingresso, sostituisci il modulo tuner con il Dual DVBS-S2, oppure vuoi un domani trasformarlo in un ricevitore DTT T2 a tutti gli effetti monti in modulo T2 mantenedo sempre tutte le potenzialita' di un Base Linux.Ora sono confuso anche sul modello stesso. Ma del v+ solo sev2 esistono diverse versioni: S2, T2/T/C, dual S2, dual T2/T/C..... e ancora altre.
Quale devo prendere, mi aiutate?
Ora sono confuso anche sul modello stesso. Ma del v+ solo sev2 esistono diverse versioni: S2, T2/T/C, dual S2, dual T2/T/C..... e ancora altre.
Quale devo prendere, mi aiutate?
:5help::5help::5help:
Grandi!! siete preparatissimi!!
A me serve con un ricevitore sat con possibilità di aggiungere una pennetta per il digitale terrestre. Quindi se ho capito bene il v+ solo sev2 s2 fa al caso mio giusto?
comunque ti avevo mandato un P.M:........rispondere e anche cortesia.:5help::5help::5help:
Grandi!! siete preparatissimi!!
A me serve con un ricevitore sat con possibilità di aggiungere una pennetta per il digitale terrestre. Quindi se ho capito bene il v+ solo sev2 s2 fa al caso mio giusto?
Si fa al caso tuo e usi la chiavetta per il DTT.
Però, se ti occorre solamente un ingresso Satellite è piu' indicato il Solo SE per il fatto che risparmi sul prezzo di acquisto.
Il Solo SEV2 come ti ho gia' scritto ha due ingressi SAT e costa di più, mi pare 40-50€.
Z.K.![]()