Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

• K2 e Frisbee

Voti: 31 19,7%
  • Fine Living

Voti: 29 18,5%
  • Sky TG24

Voti: 59 37,6%
  • Sportitalia

Voti: 26 16,6%
  • VH1

Voti: 30 19,1%
  • La3

Voti: 5 3,2%
  • R101 TV

Voti: 22 14,0%
  • Alice e Marcopolo

Voti: 31 19,7%
  • Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD

Voti: 131 83,4%
  • La7 HD e La7d HD

Voti: 101 64,3%
  • NOVE HD

Voti: 76 48,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

Voti: 4 2,5%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

Voti: 18 11,5%

• Votanti
    157
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato "altri canali HD".

Come ho già espresso in qualche messaggio sul forum, mi piacerebbe avere Iris HD, che reputo il miglior canale gratuito di Mediaset in assoluto (non che ci voglia molto a esser migliore degli altri :badgrin: ) :)

E' possibile conoscere i risultati parziali? 😊 E soprattutto ... secondo voi esiste la flebile speranza che i risultati di questo sondaggio possano essere considerati da chi decide e possano al limite portare a delle scelte concrete? In pratica: ascoltateci!!😊

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ho votato i Mediaset in HD, va da se che il giorno che arriveranno su TivuSat si porteranno dietro anche gli altri Iris e tutto il resto.

Z.K.;)

E' possibile conoscere i risultati parziali? �� E soprattutto ... secondo voi esiste la flebile speranza che i risultati di questo sondaggio possano essere considerati da chi decide e possano al limite portare a delle scelte concrete? In pratica: ascoltateci!!��

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
I risultati del sondaggio non li vedi? Hai votato?

Ho votato solo quelli che vorrei subito ma va da sé che, essendo canali del DTT, vorrei che fossero tutti presenti in tivusat.

Alice, Marcopolo, Rete4HD, Canale5HD, Italia1HD. Inoltre anche Cielo in HD. Poi vorrei Focus, DMAX e Realtime in HD ma non so se vengono trasmessi.

Ultima modifica:
Io inserirei pure Sky TG 24 HD, NHK World HD, BBC World News HD, le due "creature" di RTL, RTL 102.5 HD e Radio Freccia HD, nonché la versione HD di Iris. Purtroppo so che i due prestigiosi canali all news esteri non sono ancora "saliti" su Hot Bird (stanno solo su Astra)...
Auspicherei poi una versione HD del canale musicale "mezzo" e del suo omologo "mezzo live", già in HD nativo su altri satelliti: il target e la qualità elevatissima dei due non possono essere inficiati da una risoluzione SD!!

Ultima modifica:
Poi vorrei Focus e DMAX in HD ma non so se vengono trasmessi.
Rivedendo il sondaggio io l'ho inteso che si possono specificare anche canali che non esistono nella versione HD, ma solo in SD (infatti ho votato Iris HD, come "altro canale HD", pur non esistendo sul terrestre). Su del resto tivusat già ci sono canali che non esistono in HD sul terrestre ma solo in SD (es.: Supertennis HD e diversi Rai HD)... Ma magari mi sbaglio e si intendono canali HD/SD già esistenti sul terrestre e che mancano su tivusat... Ale89 è giusta la mia interpretazione?

La scelta è "libera". Con altri SD si può intendere canali già presenti sul sat ma fuori dalla LCN, o canali SD non presenti sul sat.
Con altri HD si può intendere altri HD che vorrei (che magari non ci sono neanche sul DTT) a canali HD che magari sono "a pagamento" su sky... ;)

Valgono anche le radio? Perché a me piacerebbe un RaiPlay radiofonico... Alcune trasmissioni del magazzino RAI sono veramente notevoli (ricordo un ciclo sull'Islam di Igor Man eccezionale)

Fine Living ha detto mia moglie, non lo vediamo sul terrestre! io invece ho votato per mediaset hd

Direi fine living super e k2 fresbee e alice marcopolo ma per gli ultimivdue e' forse un ritorno .....di mia fantasia ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso