• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

  • Food Network

    Voti: 29 20,1%
  • K2

    Voti: 33 22,9%
  • frisbee

    Voti: 28 19,4%
  • Sky TG24

    Voti: 58 40,3%
  • Cine Sony

    Voti: 76 52,8%
  • Alpha

    Voti: 43 29,9%
  • Sportitalia

    Voti: 44 30,6%
  • Deejay TV

    Voti: 27 18,8%
  • R101 TV

    Voti: 25 17,4%
  • MARCOPOLO

    Voti: 26 18,1%
  • CASEDESIGNSTILI

    Voti: 12 8,3%
  • RADIO ZETA

    Voti: 4 2,8%
  • LA7 HD

    Voti: 92 63,9%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

    Voti: 38 26,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 4 2,8%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 24 16,7%

  • Votanti
    144
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SkyTg24
Telenorba 7
7Gold
Retecapri

Aggiungiamo pure Alpha, CineSony, Food Network, Frisbee e K2, perché è giusto che ogni canale in Dtt debba essere anche sul sat.
 
Beh Ovviamente tutti i Restanti Canali Mediaset in HD e magari anche Cine Sony HD
 
Personalmente ho votato per questi canali:
Sky TG24 (unico canale sky che manca su tivusat)
Cine Sony... C'è già POP... quindi...
Alpha (c'è già Super su tivusat... un altro piccolo sforzo) :D
Sportitalia (i tempi sono ormai maturi)...
Deejay TV (il canale c'è sempre stato sin dall'inizio con tivusat... ancora quando si chiamava all music).
R101 TV. Con il nuovo Txp Mediaset non ha scuse o limiti di banda per non portarlo su tivusat!
Marcopolo. C'è già sul satellite. Ancora un piccolo sforzo
Radio Zeta. Probabilmente a breve entrerà di suo su tivusat...
LA7 HD. Dopo l'arrivo dei 3 Mediaset HD, l'unica assente è LA7 HD.
Altri canali Mediaset HD. Se Mediaset avrà il Txp tutto suo beh... potrebbe portare tutti i suoi canali HD su tivusat, come ha fatto la Rai.
Altri canali SD. Sicuramente ci sono altri canali SD minori più o meno interessanti che potrebbero arrivare, anche quelli già presenti in chiaro su satellite ma fuori dalla lcn
Altri canali HD. Diciamo che TV8 HD servirebbe visto che ormai trasmette molto sport in chiaro... f1, motogp, europa league...

;) :)

Al di la di quello che ho votato penso comunque che i più papabili per l'arrivo su tivusat siano:

K2 e Frisbee (contratto di sky permettendo). Il 2018 potrebbe essere l'anno giusto! Anche perchè se non erro a Giugno dovrebbe scadere il contratto con sky, quindi forse rivedranno i vari contratti...

Cine Sony. Secondo me tempo 1/2 mesi potrebbe arrivare... Se mantengono i tempi di POP...

Deejay TV. Basterebbe poco, mettere in chiaro il canale e metterlo su tivusat. Basta la volontà.

R101 TV, Marcopolo e Radio Zeta mi sono già espresso.

Senza dimenticare poi i futuri canali "Venti" e Virgin TV.

Secondo me questi sono i canali papabli che potrebbero arrivare su tivusat nel 2018... senza dimenticare i due canali del gruppo norba che dovevano arrivare già nel 2017... Radionorba deve ancora passare in HD...
 
Ultima modifica:
Assolutamente La7hd, La7dhd, CineSony Italia2 e perché non LaEffe ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
TG24 però è anche free sul dtt e sarebbe giusto che arrivasse, mentre Laeffe è in esclusiva pay solo su Sky via sat.
 
E intanto è arrivato TOP CALCIO 24 HD (anche se è in upscale). Bene così :) Speriamo venga inserito in numerazione LCN TivùSat!
 
Visto l'arrivo di "Top Calcio 24 HD" aggiungo l'inserimento, nella lista dei canali mancanti desiderati, di "Top Planet"... il canale dedicato al mondo Juventus. :)
 
Ho votato pure io aggiungo che in HD vorrei:

Mezzo
Tv 8
La 7
R101
Sky TG 24
Iris
Cielo
VH1
Paramount ch

Anche se di alcuni esiste la versione SD li vorrei tutti in versione HD.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso