• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

  • Food Network

    Voti: 29 20,1%
  • K2

    Voti: 33 22,9%
  • frisbee

    Voti: 28 19,4%
  • Sky TG24

    Voti: 58 40,3%
  • Cine Sony

    Voti: 76 52,8%
  • Alpha

    Voti: 43 29,9%
  • Sportitalia

    Voti: 44 30,6%
  • Deejay TV

    Voti: 27 18,8%
  • R101 TV

    Voti: 25 17,4%
  • MARCOPOLO

    Voti: 26 18,1%
  • CASEDESIGNSTILI

    Voti: 12 8,3%
  • RADIO ZETA

    Voti: 4 2,8%
  • LA7 HD

    Voti: 92 63,9%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

    Voti: 38 26,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 4 2,8%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 24 16,7%

  • Votanti
    144
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vota più nessuno? :D Siamo fermi a 76 votanti... Oltre a LA7 HD, chi ha votato vorrebbe Cine Sony, Sky TG24 e Alpha... A seguire gli altri... :)

Di questi in elenco, sappiamo che a giorni verrà aggiunto in numerazione LCN il canale ZETA TV HD (RADIO ZETA). Fuori uno quindi :D
 
Questo sondaggio tra qualche mese andrà nella sezione Sondaggi?
Così vota anche qualche distratto o che non frequenta la sezione Tivùsat.
 
Tutti, principalmente R101 TV, CineSony, Marcopolo, magari in HD. Eppoi in HD La7, Mediaset e Paramount.
Per Marcopolo (ma vale anche per Alice, già in LCN Tivusat) auspico un aumento del bitrate audio e video, attualmente fanno pena.
 
Urca, Cine Sony e LA7 HD praticamente alla pari che spadroneggiano su tutti gli altri.
Ci accontenteranno?
 
votato Cine Sony per un canale cinematografico in più, Sportitalia per un canale sportivo in più, Marcopolo per i docuviaggi, Altri canali Mediaset (HD) perché vorrei IrisHD
 
Ho votato La7HD, R101TV, DeejayTV, e Mediaset HD, vorrei Iris, Italia 2 e Mediaset Extra in HD
Poi io sono appostissimo :D
 
Io ,come altri canali HD vorrei riaverne uno tipo AXN SCIfi, o come FANTASY che sono ex canali SKY.
Naturalmente anche TOP CRIME , MEDIASET EXTRA , ITALIA 2, sarebbe bello averli in HD.
 
Ho votato per la7 HD ed altri canali Mediaset in HD (mi interesserebbero MEDIASET EXTRA , ITALIA 2 e Iris).
In pratica, così facendo avremmo tutta la Rai, i canali più importanti di Mediaset e La 7 in HD.
 
Io ,come altri canali HD vorrei riaverne uno tipo AXN SCIfi, o come FANTASY che sono ex canali SKY.
Naturalmente anche TOP CRIME , MEDIASET EXTRA , ITALIA 2, sarebbe bello averli in HD.

Ma AXN e FANTASY esistono ancora come canali nel DTT ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso