Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:nemmeno a me stanca il digital forum.
Anzi...![]()
ok, buono a sapersi.dado88 ha scritto:Dalle impostazioni si possono modificare tantissime cose, puoi anche decidere che i tuoi messaggi sono visibili solo ad un gruppo dei tuoi amici oppure a tutti i tuoi amici. Lo stesso vale per le proprie foto dove si può creare anche un album con password e poi tu decidi a chi dare la password....un utente su Facebook è molto libero di fare sapere a chi vuole lui i sui affari![]()
badoo non ha una buona famaCorry744 ha scritto:Per badoo lasciamo perdere perchè io neanche la considerei una community ma un semplice luogo per rimorchiare.![]()
hai proprio ragione!!!stefio ha scritto:Solo questo Forum !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io no, per me rimane sempre quello: chat (in spazio minuscolo) e bastaadriaho ha scritto:In questi mesi ho scoperto le vere funzionalità di facebook
proprio fb non mi va giù, difatti mi vedrete raramenteCorry744 ha scritto:Cominciano comunque ad infastidirmi ste community anche se qualcosa si rimedia.![]()
milanistaavita ha scritto:io no, per me rimane sempre quello: chat (in spazio minuscolo) e basta![]()