Quali community preferite?

Quali community preferite?

• aNobii

Voti: 1 0,9%
  • Badoo

• Bebo

Voti: 0 0,0%
  • Facebook

Voti: 59 51,8%
  • Friendster

• Hi5

• Kiuky

• Jaiku

• Myspace

Voti: 5 4,4%
  • Netlog

• Orkut

• Skyrock

• Tagged

• Twitter

Voti: 13 11,4%
  • Windows Live Messenger

Voti: 28 24,6%
  • Altro (Specificare)

Voti: 6 5,3%
  • Nessuna

Voti: 41 36,0%

• Votanti
    114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facebook sta in effetti calando nelle prospettive di uso, anche se rimane è chiaro la migliore community.
Le altre sono invece meno frequentate quali:
My Space, Msn ecc...
Per badoo lasciamo perdere perchè io neanche la considerei una community ma un semplice luogo per rimorchiare. :D

Come ogni cosa, FB può essere utile o meno in base all'uso che se ne fa. Etichettarlo come inutile è solo superficialità. Io lo uso tutti i giorni anche e soprattutto per sentire persone che sono lontane e tenere vecchi rapporti. Già condividendo foto e altro con le persone a cui tieni che sono lontane si entra un pò di più nelle loro vite. Poi se uno è apatico nella vita lo sarà pure su Fb ;)

dado88 ha scritto:
Dalle impostazioni si possono modificare tantissime cose, puoi anche decidere che i tuoi messaggi sono visibili solo ad un gruppo dei tuoi amici oppure a tutti i tuoi amici. Lo stesso vale per le proprie foto dove si può creare anche un album con password e poi tu decidi a chi dare la password....un utente su Facebook è molto libero di fare sapere a chi vuole lui i sui affari :D
ok, buono a sapersi.
Ma proprio a me non fa simpatia, preferisco msn che è molto diverso. :icon_cool:

Corry744 ha scritto:
Per badoo lasciamo perdere perchè io neanche la considerei una community ma un semplice luogo per rimorchiare. :D
badoo non ha una buona fama

Cominciano comunque ad infastidirmi ste community anche se qualcosa si rimedia. :D

ne faccio a meno, msn lo uso ogni tanto per la chat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso