milanistaavita
Digital-Forum Friend
....adriaho ha scritto:anche badoo è simile... con la differenza che su netlog ci stanno i bimbim....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....adriaho ha scritto:anche badoo è simile... con la differenza che su netlog ci stanno i bimbim....
milanistaavita ha scritto:non ricordo proprio dove ero scritto qualche anno fa...![]()
dario92 ha scritto:se non lo ricordi tu![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:![]()
se può essere di aiuto, non è presente in lista...![]()
rientra nella opzione "altro"dario92 ha scritto:![]()
che diavolo e' ?![]()
no noStefano91 ha scritto:Io anni fa avevo bahu e sofamous... Forse ti riferisci ad uno dei 2?
La gente molto, molto adulta e i bimbimin... sono dappertutto.adriaho ha scritto:appunto...
anche badoo è simile... con la differenza che su netlog ci stanno i bimbim.... su badoo so che ce gente molto adulta
alessandro21 ha scritto:La gente molto, molto adulta e i bimbimin... sono dappertutto.![]()
idemadriaho ha scritto:io nulla infatti uso social network in modo intelligente e ho amici gente che altrettanto come me lo usa in modo intelligente
E lo stesso vale per me...adriaho ha scritto:io nulla infatti uso social network in modo intelligente e ho amici gente che altrettanto come me lo usa in modo intelligente