Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la all news si potrebbe fare su raisport3.Se si organizzassero meglio le repliche raisport2 sarebbe un gran canaleadriaho ha scritto:che poi apposto di rai sport 2 non deve andare la all news sportiva (dal momento che rai sport 2 molte volta son repliche)
Vorresti riproporre i vecchi canili RaiSat Art (documentari sull'arte e sulle biografie di importanti personalità) e RaiSat Gambero Rosso (cucina, gastronomia e ricette) ?ale1981x ha scritto:Non ho letto tutto il topic, ma... Rai Cucina? Rai Arte?
a mio avviso le tv locali, almeno nella mia regione, compiono un ottimo lavoro.adriaho ha scritto:Un Rai regione sarebbe utilissimo... si potrebbero produrre vari programmi di interesse locale... le aziende locali ci investirebbero pure con la pubblicità
in verità ne ha solo 1/4 di canale visto che trasmetto solo grandi eventi invece la BBC ha un canale HD 24 su 24 con repliche di programmi precedenti in HDFlask ha scritto:Ho votato per i canali in HD. Assurdo che alle soglie del 2012 la Rai ne abbia uno solo.
Credo costi troppo per la Rai... visto che è stato il primo canale a passare la mano e che ora si trova su Sky come Gambero Rosso Channel...matthias ha scritto:Raisat Gambero Rosso era un canale di particolare mio interesse,potrebbe tornare in Rai;poi perchè no,anche un buon canale giovanile,tipo Rai Music e poi ovviamente ci starebbero pure tutti i Rai in HD,dato che le altre nazioni europee hanno già i loro i nazionali sia in SD che in HD..![]()