• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Buon giorno a tutti!
Sono un nuovo utente Sky ed anche io ho ricevuto nel fai da te cinema gratis fino al 30/06, poi 3 mesi a 7 euro; dopo di che continua a 16.20.Avendo timori di trappole mi chiedo se in genere alla fine di questo periodo debba solo disdire il pacchetto pagando i 10 euro apparte altre offerte che potrebbero farmi.Non dovrei avere altri obblighi tipo essere vincolato a 16.20! Grazie per i vostri consigli.
 
mi aggrego alla richiesta ... se qualcuno ne sa qualcosa ci faccia sapere :) grazie
 
Ho lo stesso dubbio anche io, vorrei attivare l'offerta per sfruttare il pacchetto cinema per vedere qualche film anche dei nuovi canali premium, ma vorrei avere la possibilità di disdire agevolmente dopo il 30/06, dato che difficilmente la manterrò. Domani contatterò il servizio clienti per vedere cosa mi dicono
 
Sul fai da te ho una nuova promozione cinema, gratis fino al 30 giugno, 7 euro al mese per altri 3 mesi e poi a listino.
Il rateo è di 11,2 euro al mese, superiore alla promozione precedente di 9,90 euro al mese per 12 mesi.
Loro ci provano
Anch'io ho questa Promo, contratto in scadenza a Dicembre 2018. Se accettassi cambierebbe la data di scadenza del contratto?
 
Ho lo stesso dubbio anche io, vorrei attivare l'offerta per sfruttare il pacchetto cinema per vedere qualche film anche dei nuovi canali premium, ma vorrei avere la possibilità di disdire agevolmente dopo il 30/06, dato che difficilmente la manterrò. Domani contatterò il servizio clienti per vedere cosa mi dicono
Fammi sapere, ho la stessa promo anch'io (è l'unico pacchetto che non ho)
 
Fino a ieri avevo l'offerta per attivare il calcio al 50% per due anni. Nelle condizioni era chiaramente espresso che l'offerta era valida fino al 30 giugno. Stamattina la sorpresa. L'offerta è sparita e al suo posto c'è il calcio a 9,90€ al mese per un anno. Queste cose mi fanno arrabbiare, piuttosto allora non mettere la data entro la quale l'offerta è attivabile.
Per il resto mi è arrivata anche a me l'offerta del cinema gratis fino al 30 giugno, con la dicitura "Al termine della promozione continuerai a vedere il cinema di Sky al costo di 16,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, anche online"
 
Apparsa anche a me quella promo cinema. Ora, qualcuno che l'ha attivata potrebbe confermare che non sposta la scadenza dell'abbonamento? Essendo il mio in scadenza al 1 ottobre, in assenza di modifiche dovute all'adesione a questa promozione, dovrei agevolmente poter usufruire di maggio e giugno gratuiti, poi 3 mesi (fino a fine settembre) a 7 euro, e poi richiedere il downgrade proprio in corrispondenza della (attuale) scadenza annuale (o magari proprio mandare disdetta ma qui se ne riparlerebbe in retention/reconnection :) ... che ne dite?
 
Anch'io ho questa Promo, contratto in scadenza a Dicembre 2018. Se accettassi cambierebbe la data di scadenza del contratto?

Per quello è meglio che telefoni e chiedi perché non si capisce. A me è capitato che a volte me lo ha cambiato e a volte no ;)
 
Per quello è meglio che telefoni e chiedi perché non si capisce. A me è capitato che a volte me lo ha cambiato e a volte no ;)

Non lo sanno nemmeno al call center, è tutto gestito in automatico per la proroga o meno. Eventualmente c'è da dare il diritto di recesso entro 14 giorni.
 
Fino a ieri avevo l'offerta per attivare il calcio al 50% per due anni. Nelle condizioni era chiaramente espresso che l'offerta era valida fino al 30 giugno. Stamattina la sorpresa. L'offerta è sparita e al suo posto c'è il calcio a 9,90€ al mese per un anno. Queste cose mi fanno arrabbiare, piuttosto allora non mettere la data entro la quale l'offerta è attivabile.
Per il resto mi è arrivata anche a me l'offerta del cinema gratis fino al 30 giugno, con la dicitura "Al termine della promozione continuerai a vedere il cinema di Sky al costo di 16,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, anche online"

Le offerte sono “standardizzate” e girano random. La scadenza del 30/06, ormai si è capito, non coincide col fatto che nel tuo fai da te rimarrà fino al 30/06.
 
Infatti.

Oltretutto, le offerte "limited edition" per vedere 15 giorni di un pacchetto mancante che mi sono comparse da poco riportano nelle note la scadenza del 31.03.2018 :D
 
Non lo sapevo, ero convinto che la data di scadenza era proprio "personalizzata"
 
Abbonato da febbraio con tv+sport+calcio al 50% ieri dall'app vedo la possibilità di avere skygo plus gratis per un anno,provo ad attivare ma da errore.Oggi contatto in chat,promo attivata e data di scadenza mantenuta al 1/2/2019.

Ora sono indeciso sulla promo cinema 2 mesi gratis+3 a 7€ ... devo capire se prolunga la data di scadenza!!
 
Dal servizio clienti mi hanno confermato che se volessi disattivare dopo il 30/06 pagherei i canonici 10.08 € per la modifica del contratto, quindi in pratica 2 mesi mi verrebbero a costare quella cifra.
Valuterò, dato che posso ancora usufruire dei 10 giorni regalati dal programma extra
 
Sono abbonato da qualche giorno, tv+calcio+sport 29.90 al mese...
Ho provato per curiosità nel fai da te ad aggiungere il cinema, ma mi dice che non è compatibile con la mia offerta, il pacchetto famiglia invece me lo fa mettere, idem il ticket hd 99 euro.
Secondo voi, sarà così tutto l'anno, oppure cambierà qualcosa?
 
Ultima modifica:
Sono abbonato da qualche giorno, tv+calcio+sport 29.90 al mese...
Ho provato per curiosità nel fai da te ad aggiungere il cinema, ma mi dice che non è compatibile con la mia offerta, il pacchetto famiglia invece me lo fa mettere, idem il ticket hd 99 euro.
Secondo voi, sarà così tutto l'anno, oppure cambierà qualcosa?
Hai il prezzo bloccato per 24 mesi, con qualità in SD?
 
Dal servizio clienti mi hanno confermato che se volessi disattivare dopo il 30/06 pagherei i canonici 10.08 € per la modifica del contratto, quindi in pratica 2 mesi mi verrebbero a costare quella cifra.
Valuterò, dato che posso ancora usufruire dei 10 giorni regalati dal programma extra

in termini e condizioni c'e' scritto:alla fine del periodo promozione, 16.40 ,come ripartito e fatturato su base mensile,dell'abbonamento ANNUALE VALIDO A TALE DATA.interpretiamo questo periodo in italiano "politichese".
 
Ma vaff... :mad: sono di nuovo spariti i 15 giorni dei pacchetti mancanti, GRAZIE sky di avermeli proposti solo nel periodo in cui ero fuori casa... :eusa_wall:

In compenso ora è comparsa una fantastica nuova "promozione" :laughing7:

yHI1Or7.png


Non so voi come reagireste al tutto, ma io personalmente mi sento un tantinello preso per il c.... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso