• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Ma vaff... :mad: sono di nuovo spariti i 15 giorni dei pacchetti mancanti, GRAZIE sky di avermeli proposti solo nel periodo in cui ero fuori casa... :eusa_wall:

In compenso ora è comparsa una fantastica nuova "promozione" :laughing7:

yHI1Or7.png


Non so voi come reagireste al tutto, ma io personalmente mi sento un tantinello preso per il c.... :doubt:

Avevo il calcio a 4,90 x 12 ed avevo deciso di attendere che cominciasse maggio per attivarlo ed è scomparso proponendomi questa “fantastica” offerta a 15 euro :laughing7:
 
Per quello è meglio che telefoni e chiedi perché non si capisce. A me è capitato che a volte me lo ha cambiato e a volte no ;)
Dovrebbe essere specificato nelle note, non serve chiamare, è tutto automatico e funziona allo stesso modo anche al call center
 
Nemmeno i 15 giorni di prova ?
C'è scritto che si disattivano in automatico.

Secondo me si puo' attivare tutto quello che propone il fai da te senza perdere la promozione. Ho attivato sky base + calcio SD a settembre (22 euro/mese), poi mio padre mi ha chiesto di aggiungere sport per vedere la f1. Ho telefonato al call center e parlato con due venditori e mi hanno detto la stessa cosa: in un abbonamento senza hd a 24 mesi si puo' aggiungere pacchetti a prezzo di listino (e toglierli pagando 11 euro) ma non si puo' eliminare i pacchetti attivati in promozione. Nel fai da te il nuovo costo è diventato 22+15=37 quindi ho mantenuto l'offerta come avevano detto. Chiedi comunque per conferma.
 
Secondo me si puo' attivare tutto quello che propone il fai da te senza perdere la promozione. Ho attivato sky base + calcio SD a settembre (22 euro/mese), poi mio padre mi ha chiesto di aggiungere sport per vedere la f1. Ho telefonato al call center e parlato con due venditori e mi hanno detto la stessa cosa: in un abbonamento senza hd a 24 mesi si puo' aggiungere pacchetti a prezzo di listino (e toglierli pagando 11 euro) ma non si puo' eliminare i pacchetti attivati in promozione. Nel fai da te il nuovo costo è diventato 22+15=37 quindi ho mantenuto l'offerta come avevano detto. Chiedi comunque per conferma.


in effetti simulando di aggiungere il pacchetto famiglia, mi fa pagare solo 5.40 in più, specificando i 22 euro di sconti, il cinema invece proprio mi dice che non è compatibile con la mia offerta, bho... vedrò più avanti se cambia qualcosa.
Grazie.
 
ok grazie, ma a me a quanto pare non lo danno ...
Vittoria: la promozione non è disponibile3:08:10 PMVittoria: ma possiamo inserire sport3:08:12 PMVittoria: a 9.90 per 9 mesi3:08:15 PMVittoria: senza nessun vincolo3:08:18 PMVittoria: oppure al 50% per 24 mesi con vincolo di 24 mesi
 
ok grazie, ma a me a quanto pare non lo danno ...

Se ti può servire quando ho chiamato gli ho detto che dal fai da te non riuscivo ad attivarlo (ovviamente non era presente.. ;) ) e l'ha fatto l'operatrice in pochi minuti

P.S. Le offerte della chat non sempre combaciano con quelle telefoniche
 
Ragazzi sono in promozione fino il prossimo maggio 2019 venendo da un offerta che mi è stata proposta lo scorso anno. Visto l'imminente arrivo dei canali serie premium nel pacchetto sky famiglia, avendo nel fai da te la promo del pacchetto che mi manca per 12 mesi, posso attivarlo senza ritrovarmi con sorprese tipo slittamento della data si scadenza del contratto?
 
Sul fai da te ho una nuova promozione cinema, gratis fino al 30 giugno, 7 euro al mese per altri 3 mesi e poi a listino.
Il rateo è di 11,2 euro al mese, superiore alla promozione precedente di 9,90 euro al mese per 12 mesi.
Loro ci provano
Ciao anche io dové l inganno? Se attivo poi si può togliere cinema quando diventa a prezzo pieno?

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao anche io dové l inganno? Se attivo poi si può togliere cinema quando diventa a prezzo pieno?

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk

Mi hanno anche telefonato per questa promozione e quando ho fatto presente di tutto ciò che ho scritto l’operatrice dopo un secondo di imbarazzo mi ha detto che posso toglierlo quando voglio.
Non ho approfondito la questione e non so dirti se era sincera oppure no ;)
 
Mi hanno anche telefonato per questa promozione e quando ho fatto presente di tutto ciò che ho scritto l’operatrice dopo un secondo di imbarazzo mi ha detto che posso toglierlo quando voglio.
Non ho approfondito la questione e non so dirti se era sincera oppure no ;)
Vorrei arrivare i mese gratuito e i 3 mesi a 7 euro poi disattivare mi sono appena riconnesso ma ho paura grazie

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
 
Vorrei arrivare i mese gratuito e i 3 mesi a 7 euro poi disattivare mi sono appena riconnesso ma ho paura grazie

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk

io ho attivato la promozione da 3 giorni e per ora non vedo fregature... la data di chiusura contratto non è variata, in chat mi hanno assicurato che è possibile disdire il pacchetto quando voglio senza restituire gli sconti, pagando i 10,8€ di gestione.
 
Ragazzi sono in promozione fino il prossimo maggio 2019
Se hai il contratto già in scadenza nel maggio 2019 e oggi aggiungi il pack che desideri per 12 mesi penso che non dovresti avere problemi perché dovrebbe combaciare con la prossima scadenza. Eventualmente esercita il diritto di recesso per quel pack entro 14 giorni e tanti saluti.
 
attivata proprio ora la promo cinema fino a giugno gratis,poi fino al 30/9 a 7€/mese
la scadenza del contratto per ora è rimasta invariata.
L'unica cosa se ho capito bene è che se si vuole disdire è necessario comunicarlo entro la fine del mese prima... se voglio chiudere prima di pagare a prezzo pieno cioè il 30/9 devo comunicarlo entro il 31/8.
 
Indietro
Alto Basso