• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Tanto ormai in un ticket più conveniente non ci spero nemmeno più...

Prova a chiamare lo 027070...io sono riuscito ad attivare i due ticket dei pack mancanti sul mio abbonamento (sport e cinema) dicendo che dall'app non era possibile
 
anche a me è arrivata l'offerta per il cinema incluso fino al 31 luglio, poi 3 mesi al 50%. Boh, sinceramente non mi pare una grande offerta, la mia idea sarebbe magari quella di attivarla adesso e poi fare disdetta a partire dal 1 novembre in modo tale da non pagarlo a listino. Così facendo(ammesso che si possa fare senza dover restituire gli sconti) rimarrei fregao perché fino a marzo non potrei rimettere il pacchetto in offerta. Quindi mi sa che passo
 
Beh, visto che mi faceva già gola dal mese scorso (e ormai aspettavo proprio che lo riproponessero con due mesi interi, attivarlo a fine maggio con scadenza a fine giugno sarebbe stata una cosa stupida :p ) oggi poi l'ho attivato. Adesso il Fai Da Te è down, e non riesco a vedere i dettagli della combinazione attuale, ma tramite App sky riesce ancora una volta a sconvolgermi con un importo indicato che sembra totalmente casuale :5eek:

SP6zGWr.png


A questo punto son curioso di vedere se hanno fatto ancora confusione con la somma degli sconti o se è semplicemente l'ennesimo errore del Fai Da Te
 
Beh, visto che mi faceva già gola dal mese scorso (e ormai aspettavo proprio che lo riproponessero con due mesi interi, attivarlo a fine maggio con scadenza a fine giugno sarebbe stata una cosa stupida :p ) oggi poi l'ho attivato. Adesso il Fai Da Te è down, e non riesco a vedere i dettagli della combinazione attuale, ma tramite App sky riesce ancora una volta a sconvolgermi con un importo indicato che sembra totalmente casuale :5eek:

SP6zGWr.png


A questo punto son curioso di vedere se hanno fatto ancora confusione con la somma degli sconti o se è semplicemente l'ennesimo errore del Fai Da Te
Il “Canone mensile” indicato nell’App Fai Da Te spesso è “casuale” e non indicativo del canone effettivo
 
Sì lo so, infatti più volte ho notato discrepanze, infatti come ho detto ogni volta mi stupiscono con cifre a caso :p
 
Oggi (ma forse già c’era ieri, boh) ho attivato dal Fai Da Te 12 mesi di Sky Go Plus “in regalo e senza impegno”. L’ho aggiunto. Mi sono abbonato a Sky 12 giorni fa.

P.S. Tutte queste aziende andrebbero quasi sanzionate per l’abuso della parola “regalo” ;)
 
Salve oggi nel fai da te ho l offerta famiglia gratis per 12 mesi ... non ci sono vincoli apparenti ... come posso scoprire eventuali brutte sorprese tipo slittamento scadenza contratto o restituzione sconti in caso di disdetta?
Grazie
 
In chat mi hanno detto che, siccome ho in corso la disdetta del pacchetto sport che sarà effettiva dal 1 luglio, non posso aggiungere nessun pacchetto in offerta. Vi risulta che sia così??
A questo punto, sempre in chat, abbiamo fatto l'annullamento della richiesta di disdetta dello sport, ho aggiunto il pack famiglia in promo e rifatto la richiesta di disdetta del pack sport. Fortunatamente essendo ancora a maggio il pack sport mi verrà tolto dal 1 luglio, se aspettavo qualche giorno ancora me lo dovevo tenere fino ad agosto!

Se ho ben capito quindi i 4 mesi senza poter aderire ad una promozione dopo aver disdettato un pacchetto non sono per singolo pacchetto ma in generale su qualsiasi promozione dell’abbonamento. Giusto? Vorrei dare la disdetta appunto del pacchetto famiglia ma a questo punto dovrei aspettare 4 mesi per ricevere una promo sul cinema, non credo mi convenga...
 
Se ho ben capito quindi i 4 mesi senza poter aderire ad una promozione dopo aver disdettato un pacchetto non sono per singolo pacchetto ma in generale su qualsiasi promozione dell’abbonamento. Giusto?
No, solo i pack coinvolti. Hai tolto il calcio? Bene, puoi riaggiungere il calcio a prezzo promozionale fra 4 mesi.
 
No, solo i pack coinvolti. Hai tolto il calcio? Bene, puoi riaggiungere il calcio a prezzo promozionale fra 4 mesi.

Con il cinema le promozioni le ho avute dopo circa un mese, quindi fanno quello che vogliono, che poi non l’ho più rimesso perché insistono con questo gratuito fino a fine luglio e tre mesi a 50%
 
Se prosegui cosa spunta? Mi dispiace ma prima del primo settembre non puoi aderire a questa offerta ecc.? A me è già capitato.

Non ho provato visto che a quel prezzo adesso non mi interessa. Comunque due anni fa tolsi calcio e sport il 1 giugno e li riattivai qualche giorno dopo in offerta.
 
Avevo già attivato via call center, credo proprio 15 giorni fa, la visione di 15 gg dei pacchetti Sky non inclusi nel mio abbonamento. Oggi nel FaiDaTe mi è uscita di nuovo questa possibilità. (Attivazione della SmartCard il 23 maggio). Tutto normale?
 
Avevo già attivato via call center, credo proprio 15 giorni fa, la visione di 15 gg dei pacchetti Sky non inclusi nel mio abbonamento. Oggi nel FaiDaTe mi è uscita di nuovo questa possibilità. (Attivazione della SmartCard il 23 maggio). Tutto normale?
Normalissimo. Proprio per convincerti ad aggiungere il pack Sport.
 
Ciao a tutti, sono nuovo cliente ed ho aderito alla promo da 29,90 per 24 mesi con il pack sport. Ma sarebbe possibile, per esempio, tra un anno togliere il pack sport senza penali o sono vincolato a tenerlo per i 24 mesi??
 
ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione: nel mio fai da te ho la possibilità di attivare gratuitamente sky go essendo cliente extra da più di 1 anno. Se lo attivo la data di scadenza contrattuale resta la stessa o c'è qualche fregatura per la quale viene spostata ?
 
Indietro
Alto Basso