• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Ho provato a chiedere in chat e mi hanno confermato che l'offerta è quella, ovvero un mese gratis e tre mesi al 50%. Altre promo al momento non ce ne sono, mi ha detto di riprovare ai primi di agosto

Era troppo bello :D gli hai detto che non so boni nemmeno a scrivere i termini e Co dizione lol :eusa_wall:
 
Ho provato a chiedere in chat e mi hanno confermato che l'offerta è quella, ovvero un mese gratis e tre mesi al 50%. Altre promo al momento non ce ne sono, mi ha detto di riprovare ai primi di agosto
Era troppo bello per essere vero!
Comunque attendiamo agosto allora
 
se qualcuno ha già aggiunto questa promozione da 1 mese gratis, 3 mesi 50% di sconto e poi a prezzo di listino faccia un fischio se la scadenza contrattuale è rimasta invariata.
io l'ho fatto un mese fa per la promo simile relativa al cinema, e tuttora risulta la corretta scadenza (01/10/2018)

sto pensando se guardo abbastanza sport (vedo solo qualche GP di F1 in pratica) perché abbia senso pagare qualche mese di questo pacchetto

oltretutto, con il cinema ho ancora la possibilità di disdire a scadenza naturale avendo usufruito di tutto il periodo promozionale, con lo sport se volessi disdire al 1 ottobre non ho idea se dovrei pagare qualcosa di aggiuntivo o meno
 
io l'ho fatto un mese fa per la promo simile relativa al cinema, e tuttora risulta la corretta scadenza (01/10/2018)

sto pensando se guardo abbastanza sport (vedo solo qualche GP di F1 in pratica) perché abbia senso pagare qualche mese di questo pacchetto

oltretutto, con il cinema ho ancora la possibilità di disdire a scadenza naturale avendo usufruito di tutto il periodo promozionale, con lo sport se volessi disdire al 1 ottobre non ho idea se dovrei pagare qualcosa di aggiuntivo o meno

Scusa, ma avendo aggiunto il pack un mese fa, la scadenza non dovrebbe essere prolungata fino al 1/7/19? Di solito tutte le promozioni hanno almeno 1 anni di durata. Forse vengono considerati solo i primi 4 mesi in offerta? Anche se mi pare strano
 
Scusa, ma avendo aggiunto il pack un mese fa, la scadenza non dovrebbe essere prolungata fino al 1/7/19? Di solito tutte le promozioni hanno almeno 1 anni di durata. Forse vengono considerati solo i primi 4 mesi in offerta? Anche se mi pare strano
Guarda, avevo anch'io il tuo stesso timore, ma comunque ho provato e ho visto che non è cambiato nulla. Del resto nelle condizioni non si parla di alcun vincolo minimo di permanenza, in teoria il pacchetto è disattivabile anche semplicemente dopo il mese gratuito, anche se a quel punto penso che al 100% applicherebbero i costi di gestione, che invece magari potrebbero pensare di non applicare se lo tieni a lungo.

Il mio dubbio ora è con la scadenza al 1 ottobre se ha senso prendere anche questa promo sullo Sport o meno... ci devo pensare ma non troppo a lungo, visto che più giorni passano e più giorni di visione gratuita mi perderei... :)
 
Ma oltre al fai da te e alla chat, c'è qualche numero da chiamare per provare ad ottenere qualche offerta migliore sui vari pacchetti?
 
Oggi mi sono ritrovato Calcio (unico pacchetto mancante) sul fai da te a 5,9€/mese * 12 mesi + 9,9€/mese * 3 mesi senza vincoli ma con 10€ per disdetta
 
Io ho l'offerta del pack calcio al 50% per 2 anni, presa al volo!
Nella descrizione mi dice " Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder", quindi vuol dire che la data di scadenza del mio abbonamento si prolunga di 24 mesi? A me scade a dicembre 2019(perché ho installato sky q), quindi se aggiungo questa promo la scadenza a luglio 2020 giusto?
 
Ultima modifica:
Oggi mi sono ritrovato Calcio (unico pacchetto mancante) sul fai da te a 5,9€/mese * 12 mesi + 9,9€/mese * 3 mesi senza vincoli ma con 10€ per disdetta
L'ultima volta che ho preso questa offerta che costava 4.90 euro al mese per 12 mesi e poi 3 mesi successivi al 50%. Ho salvato, screenshotato, stampato, ecc., peccato che in questi giorni ai vari operatori in chat non risulta questi tre mesi in più... a questo punto non so proprio cosa pensare.
 
Io ho l'offerta del pack calcio al 50% per 2 anni, presa al volo!
Nella descrizione mi dice " Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder", quindi vuol dire che la data di scadenza del mio abbonamento si prolunga di 24 mesi? A me scade a dicembre 2019(perché ho installato sky q), quindi se aggiungo questa promo la scadenza a luglio 2020 giusto?

Idem, anch'io presa al volo. Confermo anche che la scadenza si è prorogata al 01/08/2020
 
Ultima modifica:
Stessa offerta nel mio FaiDaTe: Calcio a 5,90x12 + 9,90x3
 
Ciao ragazzi io ho sia calcio che sport, e mi compare solo cinema a 5,9 per un anno oltre alla promozione sul pack famiglia e sullo Sky Q. C’è un modo per avere almeno o calcio o sport ad un prezzo scontato? :eusa_think:
 
Sparite dal fai da te sia mio che di mio papà le promo con sport e calcio gratis un mese e poi al 50% per 3 mesi... ora sono al 50% con vincolo di due anni :-/
 
Indietro
Alto Basso