• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

mio fai da te, sport o calcio al 50% di sconto per 2 anni.
 
Adesso nel mio fai da te ho calcio e sport gratis fino al 31 agosto e poi tre mesi al 50%
Anche nel mio, apparentemente senza vincoli temporali. Notizie su modifica scadenza contrattuale o eventuale perdita di altri sconti?
 
Ma solo a me il fai da te non funziona proprio? È una settimana se non più che mi dice che il servizio non è disponibile, non va sia da app che dal sito.
 
Cosa farà testo secondo voi? La dicitura nella pagina precedente e in testa alla pagina di conferma oppure il testo finale?

La descrizione della promo diceva "fino al 31 agosto", poi una volta attivato dice che dura 1 mese...

NtGEqtt.png
 
La descrizione della promo diceva "fino al 31 agosto", poi una volta attivato dice che dura 1 mese...
Fino al 31 agosto in pratica e' indicato come 1 mese gratis, anche se in realta' e' di piu'.
Tra l'altro per comodita' questa dicitura promozionale la possono mantenere per tutto il mese di luglio, altrimenti dovrebbero ogni giorno conteggiare ed indicare i giorni che restano fino al 31 agosto.
 
Oppure la dicitura 1 mese si riferiva alla precedente versione (ho letto che veniva offerto "fino a luglio"); non sarebbe certo la prima volta che NON aggiornano correttamente le pagine, al prolungamento della promozione.
Se aderisci dacci una ulteriore/ultima conferma che sia tutto ok sulla conservazione delle promozioni in corso e sul fatto che NON varia la scadenza contrattuale. Grazie.
 
Lo screenshot era dall'App iPad (unica dove mi comparisse tale promo) ed era post-attivazione (mi ero convinto proprio avendo visto "fino al 31 agosto").

Ora magari faccio passare qualche giorno per vedere se si assesta qualcosa nel Fai Da Te e se cambia qualcosa, in caso chiedo lumi al servizio clienti e mi riservo di recedere prima che siano passati i 14 giorni.

Comunque, dopo qualche ora dall'attivazione, mantengo sempre la solita scadenza:

UNuM0Z9.png
 
Oppure la dicitura 1 mese si riferiva alla precedente versione (ho letto che veniva offerto "fino a luglio"); non sarebbe certo la prima volta che NON aggiornano correttamente le pagine, al prolungamento della promozione.
Se aderisci dacci una ulteriore/ultima conferma che sia tutto ok sulla conservazione delle promozioni in corso e sul fatto che NON varia la scadenza contrattuale. Grazie.

Ho attivato ieri anche io l'offerta Calcio ( gratis fino al 31/8 +3mesi al 50%) e confermo che ad oggi sul fai date compare calcio attivo, prezzo promozionato invariato, scadenza annuale (1/6/2019) invariata.
 
Ho attivato ieri anche io l'offerta Calcio ( gratis fino al 31/8 +3mesi al 50%) e confermo che ad oggi sul fai date compare calcio attivo, prezzo promozionato invariato, scadenza annuale (1/6/2019) invariata.

Ma dopo i tre mesi al 50 vai a listino ?
 
Nel fai date ho disponibile questa promozione
"Per te 1 anno di Sky Sport a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.
Al termine della promozione continuerai a vedere lo sport di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€."
Sapete se modifica la scadenza contrattuale e\o se disdico alla scadenza naturale del contratto mi addebitano gli sconti fruiti?
 
Nel fai date ho disponibile questa promozione
"Per te 1 anno di Sky Sport a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.
Al termine della promozione continuerai a vedere lo sport di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€."
Sapete se modifica la scadenza contrattuale e\o se disdico alla scadenza naturale del contratto mi addebitano gli sconti fruiti?

Si. Queste offerte allungano la scadenza fino alla fine della promozione. Se attivi in questo mese la scadenza slitterebbe al 1 ottobre 2019. Nel caso decidessi di recedere il contratto prima della scadenza dovrai restituire gli sconti fruiti.
 
Nel fai date ho disponibile questa promozione
"Per te 1 anno di Sky Sport a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.
Al termine della promozione continuerai a vedere lo sport di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€."
Sapete se modifica la scadenza contrattuale e\o se disdico alla scadenza naturale del contratto mi addebitano gli sconti fruiti?

Non è vero che allunga la scadenza. Mi è stata proposta il 6 o 7 luglio e ho accettato e la scadenza del contratto è rimasta invariata. Adesso sto aspettando qualcosa del genere anche per il calcio così la scadenza del contratto mi resta 1/7/19 e il prossimo anno provvederò con la disdetta a scadenza naturale e al massimo mi verranno addebitati 10€ euro
 
Ragazzi nel mio "fai da te" ho Sky Cinema gratis fino al 31 agosto, poi al 50% per altri 3 mesi e poi a prezzo pieno. Volevo sapere se attivando quest'offerta mi viene prolungata la data di scadenza del contratto. Voi ne sapete qualcosa? grazie

PS: questi sono i termini e condizioni:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/07/2018 per abbonati residenziali che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al costo di 16,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 16,20€ al mese fino al 31 agosto sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone per Sky Cinema dal 1 settembre per i successivi 3 mesi: 8,10€ al mese anzichè 16,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 16,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. I 5 canali Premium Cinema sono visibili ai clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD. In caso di rinuncia a Sky Cinema e/o Sky HD la visione dei canali si interromperà automaticamente. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza.
 
Ragazzi nel mio "fai da te" ho Sky Cinema gratis fino al 31 agosto, poi al 50% per altri 3 mesi e poi a prezzo pieno. Volevo sapere se attivando quest'offerta mi viene prolungata la data di scadenza del contratto. Voi ne sapete qualcosa?
Forse no, nel dubbio potresti rivolgere alla chat del call center.
 
Avevo ricevuto questa promozione, mi avevano rassicurato che il mio contratto non sarebbe allungato. Nel dubbio ho rinunciato, non seguo molto lo sport su SKY.
 
penso sia sempre la stessa promozione, io l'ho presa a giugno per il cinema e ora a luglio per lo sport, in nessuno dei due casi mi si è spostata la scadenza dell'abbonamento, che rimane sempre al prossimo 1 ottobre
 
Indietro
Alto Basso