• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Come già testimoniato in altri 3d, NON cambia la scadenza.
 
Buongiorno ho attivato oggi dal mio fai da te 15 giorni di visione gratuita del pacchetto cinema...volevo sapere se i film che registro in questi giorni, si possono vedere anche alla scadenza del pacchetto. Grazie mille
 
appena controllato,mi propongono calcio a 5,90
che dite la faccio?a cosa vado incontro?che sono vincolato un anno pena ridare gli sconti usufruiti sul pacchetto?
il prossimo anno posso sempre disdire giusto?per non pagare prezzo pieno.
 
appena controllato,mi propongo calcio a 5,90
che dite la faccio?a cosa vado incontro?che sono vincolato un anno pena ridare gli sconti usufruiti sul pacchetto?
il prossimo anno posso sempre disdire giusto?per non pagare prezzo pieno.
Accettare... devi restituire gli sconti SOLO se disdici l'intero abbonamento.

Speriamo che non hai altre promozioni in corso perché possono fare brutti scherzi.
 
Accettare... devi restituire gli sconti SOLO se disdici l'intero abbonamento.

Speriamo che non hai altre promozioni in corso perché possono fare brutti scherzi.

non ho altre promozioni.pago sport ed intrattenimento.che sono tentato di togliere sempre dal faidate,ed apettare una promo del genere per rimetterlo.
perche dici che fanno brutti scherzi?che intendi?
 
raga ma se volessi abbonarmi a sky, SOLO, per calcio e sport, quanto dovrei pagare a prezzo pieno escludendo periodi promozionali?
 
c'è anche un pacchetto base obbligatorio da quel che ho capito?
 
a me interessa principalmente l'inter, quindi partendo da questo presupposto, se l'inter dovesse giocare il sabato sera alle 20:30, e la domenica alle 12:30, sono incluse nel pacchetto calcio?
Ehm ehm, l'Inter a quegli orari va su DAZN, quindi occorre aggiungere altri 10 euro mensili (disattivabile in qualsiasi momento).
 
Nel fai date ho disponibile questa promozione
"Per te 1 anno di Sky Sport a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.
Al termine della promozione continuerai a vedere lo sport di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€."
Sapete se modifica la scadenza contrattuale e\o se disdico alla scadenza naturale del contratto mi addebitano gli sconti fruiti?
Non allunga niente, vai tranquillo ;)
 
Ehm ehm, l'Inter a quegli orari va su DAZN, quindi occorre aggiungere altri 10 euro mensili (disattivabile in qualsiasi momento).

aggiungendo questi 10 euro mensili devo disporre anche di una linea internet per potermi collegare a dzan?
 
e se, come sembrerebbe, sky acquistasse anche le altre 3 partite? andrebbero ad aggiungersi al pacchetto calcio?
 
Tutto e possibile ma non vorrei che fosse un facsimile del accordo periform/mediaset che tutt'al più porta la app Dazn sul decoder sky Q
 
con decoder sky Q occorre sempre collegarlo in rete per le tre gare, no?
 
e se, come sembrerebbe, sky acquistasse anche le altre 3 partite? andrebbero ad aggiungersi al pacchetto calcio?
No, non sembra per niente che le cose vadano così ;) in ogni caso serve il collegamento alla rete.

Poi se ci saranno colpi di scena non si sa
 
Indietro
Alto Basso