• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Scusate ma si sta andando OT. Questo è il thread delle offerte nel fai da te. Per tutto il resto ci sono già altre discussioni
 
non cambiano le offerte (sky pack paghi da novembre). E' da almeno un mese che durano, giusto?
 
Anche io vedo ancora solo quelle, mentre non trovo traccia dei 15 giorni su Calcio e Cinema :eusa_think:
 
confermo pure io che il fai da te nelle ultime settimane è un po' fermo..... ho ancora 15 GG di visione di calcio con chiusura automatica e il pack calcio a listino
 
Anche io, niente di nuovo. Sempre i 15 giorni gratuiti, il pack famiglia scontato per i primi 6 mesi e calcio e cinema a prezzo di listino
 
Chissa se mi prendo i 15 gg gratis con chiusura automatica...aspettando una promo migliore per il calcio
 
io pensavo di usare con extra "i più giorni" del pack che non ho attualmente (calcio) per coprire questo doppio turno di campionato che altrimenti non vedrei, e poi eventualmente se i 15 gg di visione gratuita li avrò ancora nel fai da te li userò il mese prossimo. non so cosa pensate ma è strano che abbiamo i fai da te cosi "addormentati" sulle offerte. pensavo cercassero di attirarmi ad inizio campionato.....
 
Visto che avevo anch'io la promo 15 giorni calcio nel fai da te l'ho preso,visto che non si sa quando restano queste promozioni.Ho comunque un dubbio,ero già dentro i 10 giorni di Più Giorni Sky,essendosi accavallate le due promozioni,cosa succede ad l'una e l'altra promozione??:eusa_think:
 
io pensavo di usare con extra "i più giorni" del pack che non ho attualmente (calcio) per coprire questo doppio turno di campionato che altrimenti non vedrei, e poi eventualmente se i 15 gg di visione gratuita li avrò ancora nel fai da te li userò il mese prossimo. non so cosa pensate ma è strano che abbiamo i fai da te cosi "addormentati" sulle offerte. pensavo cercassero di attirarmi ad inizio campionato.....
Sai dirmi una volta utilizzati i piu giorni sky, dopo quanto tempo puoi riaverli?
 
come si fanno ad avere le offerte direttamente sul tv?

ed è normale che nei fai da te dice che non posso aggiungere pacchetti perché dice che hoil pacchetto completo? cosa non vera, visto che ho solo sport
 
Fai de te prova sia sul sito che su app. Sul mysky c'è una voce premendo interattivi, prova anche da li.
Sul decoder attualmente non ho nulla, nonostante mi manca Calcio che infatti mi permette di inserirlo dal sito, scontato del 50%.
 
Fai de te prova sia sul sito che su app. Sul mysky c'è una voce premendo interattivi, prova anche da li.
Sul decoder attualmente non ho nulla, nonostante mi manca Calcio che infatti mi permette di inserirlo dal sito, scontato del 50%.


Tutto ciò che ho interattivi dice che "non è disponibile"
 
Trovata offerta stamane sul mio fai da te Famiglia gratis per 12 mesi. Chattato con operatrice mi conferma che non allunga i termini di scadenza del mio contratto, ovvero la data di scadenza abbonamento rimane 01.10.2018.
Possibile ? Dov'è la fregatura?
 
Indietro
Alto Basso