Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovata offerta stamane sul mio fai da te Famiglia gratis per 12 mesi. Chattato con operatrice mi conferma che non allunga i termini di scadenza del mio contratto, ovvero la data di scadenza abbonamento rimane 01.10.2018.
Possibile ? Dov'è la fregatura?
Hai tolto il pack Calcio il primo agosto? Ormai aspetto il primo dicembre. Non ho nessuna intenzione di regalare circa 30 euro a SKY per due prodotti (Calcio e Sport) che valgono meno di zero. Ormai mi arrangio così: 2 euro ogni volta che vado dalle agenzie di scommesse attorno a casa mia e se la fortuna si ricorderà di me ci vinco. Stento a capire che SKY privilegia i disdettisti professionisti a uno che paga 40 euro fissi al mese da 5 anni e come minimo merita 2 pack scontati in confronto ai disdettisti.Attivati pure io i 15 giorni gratis del calcio. Poi vediamo se viene fuori qualcosa, ma ormai penso che fino al 1 dicembre non mi faranno promozioni
Probabilmente come immagino, avendo la data di scadenza contratto al 01.10.2018, hai aderito a retention/reconnection.
Non c'è nessuna fregatura perchè se attivi la promo entro il 30 settembre (o al massimo il 1 ottobre..) non si allungano i termini di scadenza del tuo contratto.
Contradditemi se sbaglio....
Al contrario se aderisci dopo il 2 ottobre, la tua scadenza contratto si allunga al 01.11.2018 pagando a listino la tua offerta il mese di ottobre (1/31 ottobre) ad esclusione del pack famiglia in promo appunto fino al 01.11.2018.
Hai tolto il pack Calcio il primo agosto? Ormai aspetto il primo dicembre. Non ho nessuna intenzione di regalare circa 30 euro a SKY per due prodotti (Calcio e Sport) che valgono meno di zero. Ormai mi arrangio così: 2 euro ogni volta che vado dalle agenzie di scommesse attorno a casa mia e se la fortuna si ricorderà di me ci vinco. Stento a capire che SKY privilegia i disdettisti professionisti a uno che paga 40 euro fissi al mese da 5 anni e come minimo merita 2 pack scontati in confronto ai disdettisti.
Non è così, usufruendo dei giorni gratis di Extra non cambia nulla sul sito. Dovresti guardare sull'app Fai da te che c'è per esempio su Android se ci sono delle offerte diverse.Per smuovere il Fai da Te dalle solite rituali offerte (vedo nel mio Fai da solo Sport e Calcio gratis fino a Novembre e poi al 50% fino al 31.1.2018) bisogna usufruire di un offerta Extra (1 anno di anzianità=1 gg di un pack che non ho) per poter avere 15 gg di visione gratuita dei pack che non abbiamo secondo voi?
Infatti di recente ho usufruito dei 3 giorni del pack Calcio, nulla è cambiato. Questa storia del blocco mi sta annoiando. Dovevano bloccare i disdettisti professionisti.Non è così, usufruendo dei giorni gratis di Extra non cambia nulla sul sito. Dovresti guardare sull'app Fai da te che c'è per esempio su Android se ci sono delle offerte diverse.
Riattivali.Mi sono appena scaduti i 15 giorni gratis di sport e oggi vedo di nuovo i 15 giorni gratis nel mio Fai da te.
Ma è normale?
Riattivali.
Mi sono appena scaduti i 15 giorni gratis di sport e oggi vedo di nuovo i 15 giorni gratis nel mio Fai da te.
Ma è normale?
Quando ho a che fare con Sky a volte arriva per mail una specie di sondaggio sul servizio clienti o su Sky in generale, c'è un campo per scrivere cosa vuoi, spiega nel dettaglio che l'operatore è stato sgarbato e se vuoi scrivi anche le cose di Sky che secondo te non vanno.Sì, è normalissimo. Anche per due/tre volte di seguito, poi basta.
Vorrei segnalarvi un spiacevole episodio con un operatore di SKY: mi ha accusato che sono uno di quei clienti che usufruiscono dei pacchetti gratuiti (è vietato, per caso?) e mi ha ribadito che fino a dicembre/gennaio non vedrò promozioni sul Fai da Te. Gli avevo fatto accenno che leggo su Digital-forum.it e stanno dando i ticket a un numero imprecisato di clienti e che sono molto interessato ad avere i ticket. E da lì l'operatore è esploso scrivendomi cose senza senso. Gli ho rammendato che grazie ai miei soldi che verso da ben 5 anni (più altri anni con i vecchi abbonamenti) dovrebbe cercare di essere più gentile limitandosi al semplice "mi spiace, non abbiamo nessuna promozione per Lei" anzichè spulciando il mio profilo negli ultimi 5 anni (già che ci siamo perchè non va pure a vedere i vecchi abbonamenti chiusi???). Gli ho pure ricordato che c'è gente che fa peggio di me facendo la disdetta dalla mattina alla sera e continua ad usufruire promozioni ben più convenienti da ben 10/15 anni. E qui la cosa mi gira un pò. Con questo atteggiamento SKY sta incentivando i clienti di dare disdetta... per me quei circa 70 euro ogni 28 giorni non stanno nè in cielo nè in terra.
A me, nel fai da te, i 15 giorni gratis sono spariti da oggi. Fortuna che ho attivato i 15gg del calcio settimana scorsa.
Qualche novità anche sul fai da te sul sito, sull'offerta che ho da tempo....