Quali offerte nel fai da te?

Continuo a confermare che non ci saranno più sconti se non giorni gratis dei pacchetti che non si hanno .

Continuo a confermare che non ci saranno più sconti se non giorni gratis dei pacchetti che non si hanno .

Possiamo anche decretare la totale fine degli sconti, mi sembra ormai palese che non ci saranno più. Anch’io non ne ho più proprio dall’arrivo dei nuovi listini

Ma quali offerte... mi appare come offerta il Cinema a prezzo pieno pensate un po'!!! Con Sky Smart le offerte sono finite.

Ho notato poco fa che ora compare la possibilità di migrare al nuovo listino Smart direttamente dalle "offerte per te" del Fai Da Te

Dove? Io non lo trovo, né dal mio abbonamento né da quello dei miei... :eusa_think:

sono appena entrato nel fai da te per scaricare la fattura del mese di maggio, e mi sono ritrovato questa offerta:
Listino smart con skytv + skycinema + skysport a 40.90€ per 18 mesi + skyq black a 29€ una tantum

Io sono ancora con il vecchio listino, skytv+sport no hd, quasi quasi ...

Forse stanno facendo un roll out graduale o per ora solo ad alcune tipologie di clienti, non saprei...

Io la vedo proprio nella home page del Fai Da Te, e poi nelle Offerte per Te.

https://imgur.com/dmsNT0W

Mi fa però poi proseguire solo scegliendo la combinazione TV + Cinema + Ultra HD a 29,90

sono appena entrato nel fai da te per scaricare la fattura del mese di maggio, e mi sono ritrovato questa offerta:
Listino smart con skytv + skycinema + skysport a 40.90€ per 18 mesi + skyq black a 29€ una tantum

Io sono ancora con il vecchio listino, skytv+sport no hd, quasi quasi ...

E' quello che ho io da Marzo

Dove? Io non lo trovo, né dal mio abbonamento né da quello dei miei... :eusa_think:

Vai su scegli.sky.it/nuovaofferta e inserisci le credenziali del fai da te.

Anch'io ho trovato solo tv+cinema. Ho solo tv ma sport e calcio in free vision dal 1° maggio non so fino a quando. Però secondo me per ora hanno cmq messo solo questa combinazione

Anch'io ho trovato solo tv+cinema. Ho solo tv ma sport e calcio in free vision dal 1° maggio non so fino a quando. Però secondo me per ora hanno cmq messo solo questa combinazione

A me invece appare la scritta "Siamo spiacenti, questa operazione non è disponibile per te.". Sia con il mio id, che con quello dei miei.

Quindi evidentemente stanno facendo un rollout graduale, e per ora è solo per alcune tipologie di clienti.

Da sottolineare che siamo entrambi clienti con meno di 3 anni (io nuovo abbonamanto, i miei avevano fatto disdetta e cambiato intestatario). Quindi forse è anche per quello. Per ora iniziano con quelli con più anzianità.

Io non ho ancora quelle nuove offerte con possibilità di passare a Smart dal sito. Inoltre prima da Chrome non riuscivo ad entrare, ci sono riuscito con l'altro browser Edge.

Stamani entrando nel fai da te mi è comparso un popup che parlava di 4 mesi sky sport, per extra, che non dovevo fare niente ed era già attivo. Morale della favola…il popup non c’è più e sky sport non è attivo. Ma che presa in giro è???

Ho provato questo link, stesso errore e non mi appare l'icona nel Faidate.
Come abbonamento ho TV+Famiglia+Sport+Calcio+DAZN+UHD+SkyGoPlus con SkyQ.

Indietro
Alto Basso