Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuo a confermare che non ci saranno più sconti se non giorni gratis dei pacchetti che non si hanno .
Speriamo che non sia così :V
Disperato..Chi vive sperando , mori ….
Ho notato poco fa che ora compare la possibilità di migrare al nuovo listino Smart direttamente dalle "offerte per te" del Fai Da Te
Dove? Io non lo trovo, né dal mio abbonamento né da quello dei miei...![]()
sono appena entrato nel fai da te per scaricare la fattura del mese di maggio, e mi sono ritrovato questa offerta:
Listino smart con skytv + skycinema + skysport a 40.90€ per 18 mesi + skyq black a 29€ una tantum
Io sono ancora con il vecchio listino, skytv+sport no hd, quasi quasi ...
Dove? Io non lo trovo, né dal mio abbonamento né da quello dei miei...![]()
Vai su scegli.sky.it/nuovaofferta e inserisci le credenziali del fai da te.
Anch'io ho trovato solo tv+cinema. Ho solo tv ma sport e calcio in free vision dal 1° maggio non so fino a quando. Però secondo me per ora hanno cmq messo solo questa combinazione
E' quello che ho io da Marzo
praticamente prezzi del listino smart liscio liscio senza nessun ulteriore sconto. A titolo informativo, l'hd è incluso o lo vogliono pagato a parte?
L'HD adesso è sempre incluso. L'ultra HD si paga a parte (5 euro mi sembra)
Vai su scegli.sky.it/nuovaofferta e inserisci le credenziali del fai da te.
Anch'io ho trovato solo tv+cinema. Ho solo tv ma sport e calcio in free vision dal 1° maggio non so fino a quando. Però secondo me per ora hanno cmq messo solo questa combinazione