• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

21,40€ ad alcuni invece viene scontato il costo dell'HD,quindi 15€

Se sei Extra+6 12,40€
Sono extra +10
Non vorrei sbagliarmi ma prima nelle condizioni contrattuali per gli extra +6 ed HD attivo il costo era 6 euro,invece aprendo oggi le condizioni contrattuali leggo 12,40 esattamente come dici tu
 
Sono extra +10
Non vorrei sbagliarmi ma prima nelle condizioni contrattuali per gli extra +6 ed HD attivo il costo era 6 euro,invece aprendo oggi le condizioni contrattuali leggo 12,40 esattamente come dici tu

E sempre il solito discorso,se viene o meno scalato il costo dell'HD se lo paghi o no,infatti se ci fai caso la differenza è di 6,40€ ovvero il costo dell'HD
 
E sempre il solito discorso,se viene o meno scalato il costo dell'HD se lo paghi o no,infatti se ci fai caso la differenza è di 6,40€ ovvero il costo dell'HD
Io non pago l'HD,l'ho incluso nell'abbonamento
Credo che dopo I 12 mesi andrei a pagare 12,40
Grazie per le risposte in ogni caso
 
Purtroppo stiamo cercando di capire,ma come sempre ci sono i casi a se ;)
Sì sì infatti.
Nell'altra discussione ho letto di un utente che aveva il 50% sull'HD ed aderendo a questa promozione Sky Q plus gratis si è trovato addirittura un ulteriore sconto su quanto pagava.
Sono molto tentato di aderire alla promozione,ma non vorrei ritrovarmi in un ginepraio di diseallinamento di sistema/sconti applicati e mettermi a contattare via mail/telefono il servizio clienti per sistemare le cose.Ci sono già passato,ne farei volentieri a meno.
 
Sì sì infatti.
Nell'altra discussione ho letto di un utente che aveva il 50% sull'HD ed aderendo a questa promozione Sky Q plus gratis si è trovato addirittura un ulteriore sconto su quanto pagava.
Sono molto tentato di aderire alla promozione,ma non vorrei ritrovarmi in un ginepraio di diseallinamento di sistema/sconti applicati e mettermi a contattare via mail/telefono il servizio clienti per sistemare le cose.Ci sono già passato,ne farei volentieri a meno.

Guarda tu male che vai paghi 12,40€ dal secondo anno,se ti sta bene quella cifra fallo senza pensarci,se poi ti faranno un ulteriore sconto,meglio
 
A me offrono lo skyQ Platinum a 0 euro con 12 mesi gratis, se lo attivo ( ora ho il full vecchio listino e lo skyQ) per 12 mesi non pago il pacchetto HD?

Offerta valida fino al 29/11/2021 per clienti con abbonamento residenziale satellitare o Sky Q senza parabola in stato attivo sottoscritto entro il 3/2/2021.

SKY Q PLATINUM: COSTO PER ADEGUAMENTO IMPIANTO INCLUSO (ANZICHÉ 120€) E COSTO DI ATTIVAZIONE INCLUSO (ANZICHÉ 99€). Sky Q Mini: costo di attivazione del primo Sky Q Mini incluso (anziché 69€). Sky Q Platinum e Sky Q Mini in comodato d’uso gratuito. L’offerta comporta l’adesione al servizio Sky Q Plus, che include la funzionalità Multiscreen wireless, senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi. Dal 13° mese il costo del servizio Sky Q Plus passerà al prezzo dedicato di 12,40€ al mese per i clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare attivo con anzianità contrattuale “extra di Sky” di almeno 6 anni. Per fruire del servizio Sky Q Plus è necessaria una connessione internet a banda larga attiva (ADSL o in Fibra Ottica). Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti
 
vorrei capire se dal punto di vista tecnico questa variazione comporta la sostituzione del LNB sulla parabola, oppure altri interventi legate al mio impianto SAT.

Riprendo il mio precedente messaggio per il quale non ho visto risposte, cliente Sky Q Black Sat (Extra +6).
 
Cliente Extra +6 con Sky Q Black

skyqplat-blackfriday.png


Sul mio Fai da te è comparsa la promo Black Friday dello Sky Q Platinum a 0€ con inclusi 12 mesi di servizio (sempre a zero euro).

Prima di procedere rapidamente con l'attivazione vorrei capire se dal punto di vista tecnico questa variazione comporta la sostituzione del LNB sulla parabola, oppure altri interventi legate al mio impianto SAT.


Qualcuno mi può illumare ?

Grazie :)

Riprendo il mio precedente messaggio per il quale non ho visto risposte, cliente Sky Q Black Sat (Extra +6).

Avendo lo Sky Q black puoi richiedere tranquillamente l'installazione dello Sky Q platinum.
L'LNB sulla parabola non va sostituito,semmai puoi chiedere al tecnico che viene a casa per installarti il platinum un controllo del segnale sulla parabola(del tutto gratuito ed eventualmente previsto nell'intervento) se non dovesse essere perfettamente puntata.
Quindi se sei interessato al Platinum vai tranquillo.
 
Ultima modifica:
Avendo lo Sky Q black puoi richiedere tranquillamente l'installazione dello Sky Q platinum.
L'LNB sulla parabola non va sostituito,semmai puoi chiedere al tecnico che viene a casa per installarti il platinum un controllo del segnale sulla parabola(del tutto gratuito ed eventualmente previsto nell'intervento) se non dovesse essere perfettamente puntata.
Quindi se sei interessato al Platinum vai tranquillo.

io che vengo dal mysky, se passo allo sky q platinum, ci sarebbero interventi da fare sul mio impianto? Nel condominio ho la parabola condominiale e in casa ho un multiswitch (credo che si chiami cosi) che trasforma il mio singolo attacco casalingo in 4 attacchi che servono i miei 2 mysky che ho in casa
 
io che vengo dal mysky, se passo allo sky q platinum, ci sarebbero interventi da fare sul mio impianto? Nel condominio ho la parabola condominiale e in casa ho un multiswitch (credo che si chiami cosi) che trasforma il mio singolo attacco casalingo in 4 attacchi che servono i miei 2 mysky che ho in casa

Nel tuo caso se passi al Platinum credo intervengano sul multiswitch che hai in casa sostituendolo con uno compatibile con la tecnologia DCSS che serve per far funzionare lo Sky Q.
 
Quindi per il black Friday offerte a go go solo per gli abbonati col vecchio listino ,tra cui sport e cinema a 4,90 l'uno e se è il caso hanno pure sconti sostanziosi sul pack Sky TV ,HD gratis e pagano in totale per Sky TV,HD,famiglia e Sky go meno dei 14,90 del nuovo pack Sky TV del nuovo listino Smart.
Che dire,Sky non si smentisce mai.
Sempre più convito che il nuovo listino Smart è la classica trappola studiata ad hoc da parte di Sky.

Anch'io sono passato da tempo a Smart e praticamente mi sono castrato con le mie stesse mani, nessuna offerta per chi ha il listino Smart!!!!
 
Si ho anche lo sconto per 3 anni, in totale per sky tv, intrattenimento,cinema, e 4k pago 14,80

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Mi chiedo perche' mai si debba passare al listino smart , e' una vera indecenza questa disparita' di trattamento , sia chiaro non ce l'ho con te :) , tra l'altro sono anche io a vecchio listino e con sconti prorogati di 3 anni , chi e' passato a listino smart ha tutte le ragioni di essere incavolato
 
Avendo lo Sky Q black puoi richiedere tranquillamente l'installazione dello Sky Q platinum.
L'LNB sulla parabola non va sostituito,semmai puoi chiedere al tecnico che viene a casa per installarti il platinum un controllo del segnale sulla parabola(del tutto gratuito ed eventualmente previsto nell'intervento) se non dovesse essere perfettamente puntata.
Quindi se sei interessato al Platinum vai tranquillo.

OK grazie, mentre dal punto di vista commerciale resto con il mio vecchio listino vero ? Con gli sconti rinnovati per altri 3 anni NON vorrei passare al listino smart.

https://i.ibb.co/StX1nJf/Capture-abb-sky.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Ma con Sky q platinum il costo extra 6 compreso hd quanti € sono ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso