Quali offerte nel fai da te?

Mi chiedo perche' mai si debba passare al listino smart , e' una vera indecenza questa disparita' di trattamento , sia chiaro non ce l'ho con te :) , tra l'altro sono anche io a vecchio listino e con sconti prorogati di 3 anni , chi e' passato a listino smart ha tutte le ragioni di essere incavolato
Purtroppo è così,il nuovo listino Smart è a tutti gli effetti una"trappola"ben studiata.
Il bello è che col black Friday agli abbonati col nuovo listino Smart non propongono nulla anche se nel fai da te c'è da ieri la locandina che cliccandoci sopra riporta alla schermata delle offerte con i prezzi standard dei pack e servizi non attivi sul proprio abbonamento.
Insomma ,una vera e propria presa per il c....
Mentre continuano ad offrire super promo per il black Friday sui pack e servizi mancanti agli abbonati col vecchio listino che già pagato cifre a dir poco ridicole .
Io ormai ci rido sopra.

Praticamente per chi e' smart propinano solo sky wifi in promo , 19,90 per 18 mesi ( un'offerta meno conveniente di quella che mi proponevano una settimana fa, bha! )

È incredibile come Sky riesca sempre a farmi incaxxare...

io ero cliente da lunga data con i pacchetti base+calcio+sport ma dato il prezzo spropositato mi sono convinto a fare disdetta sperando in un'offerta decente (tipo gli stessi pacchetti a 25€) invece mi è sempre stato offerto solo il listino smart. Tengo duro fino a quando dovevo restituire il decoder ma alla fine, non avendo ricevuto altre offerte, cedo e rientro con il listino smart facendo solo il pacchetto Sky TV a 14.90.
Oggi apro l'app sull'ipad e mi escono le offerte Black Friday: Sky Q Platinum, il cinema a 4.90 e sport a 4.90. Ottimo, penso, per 4.90 mi posso vedere il campionato inglese e la champions in modo decente visto che mediaset infinity fa schifo.
Clicco e mi esce "ops, qualcosa è andato storto. Ci dispiace, purtroppo il sevizio che hai richiesto non è disponibile in questo momento." Allora passo al PC: se premo su "acquista in un click" non succede nulla, se clicco su "scopri" viene fuori una scritta a caratteri cubitali "L'offerta non è disponibile per questo tipo di contratto"

ma vaff..... allora non mettetemelo.

p.s. chiaramente il pacchetto cinema, che non ho mai avuto e quindi sanno che non mi interessa, è disponibile a 4.90....

@Camus
ti e' andata bene, almeno hai sognato un po' .
Io sono smart e ho tutti i pack mancanti a prezzo pieno.
Manco il 4k mi scontano, sanno che ho sempre pagato e mai annunciato disdette quindi per il loro sistema sono da spennare , ma col cavolo che aggiungo qualcosa a prezzo pieno, ho sempre resistito in 20 anni e non mollo.
O me lo offrono come ai disdettari seriali o non l'aggiungo, tengo il minimo indispensabile che mi interessa.

Ultima modifica:
È incredibile come Sky riesca sempre a farmi incaxxare...

io ero cliente da lunga data con i pacchetti base+calcio+sport ma dato il prezzo spropositato mi sono convinto a fare disdetta sperando in un'offerta decente (tipo gli stessi pacchetti a 25€) invece mi è sempre stato offerto solo il listino smart. Tengo duro fino a quando dovevo restituire il decoder ma, non avendo ricevuto altre offerte, cedo e rientro con il listino smart facendo solo il pacchetto Sky TV a 14.90.
Oggi apro l'app sull'ipad e mi escono le offerte Black Friday: Sky Q Platinum, il cinema a 4.90 e sport a 4.90. Penso, ottimo, per 4.90 mi posso vedere il campionato inglese e la champions in modo decente visto che mediaset infinity fa schifo.
Clicco e mi esce "ops, qualcosa è andato storto. Ci dispiace, purtroppo il sevizio che hai richiesto non è disponibile in questo momento." Allora passo al PC: se premo su "acquista in un click" non succede nulla, se clicco su "scopri" viene fuori una scritta a caratteri cubitali "L'offerta non è disponibile per questo tipo di contratto"

ma vaff..... allora non mettetemelo.

p.s. chiaramente il pacchetto cinema, che non ho mai avuto e quindi sanno che non mi interessa, è disponibile a 4.90....

stessa situazione: hai idea del perchè? io avevo giusto disattivato il pacchetto SPORT questo mese.... sarà questo il motivo? adesso sto aspettando in chat da quasi un'ora... giusto per togliermi lo sfizio del dirgli che sono dei p*rla nel lasciare l'offerta visibile se non si può poi attivare :laughing7:

Anch'io sono stato incubato con il passaggio a Smart che a Maggio sembrava conveniente rispetto a prima, poi hanno iniziato a fare ponti d'oro a chi era rimasto al vecchio (clamoroso poi lo sconto cumulato per chi ha il Calcio).
Piuttosto che prendere il loro WiFi riesumo il vecchio modem a 56,6 ! Ma ad ogni telefonata in cui mi raccontano le meraviglie del loro Wi-Fi, li lascio parlare 10 minuti e gli dico che accetto se mi ridanno il vecchio listino con tutti gli sconti… a quel punto non sanno più che dire!

Io ieri avevo l'offerta del Platinum,e oggi è sparita mah :eusa_think:

Sono tornate nel mio fai da te le offerte black friday, rispetto alla volta precedente adesso nell'offerta dello skyQ platinum oltre ad averlo a 0 euro e con i primi 12 mesi del servizio multiscreen gratis c'è anche scritto nelle note che se ho già skyHD attivo mi viene scontato interamente per i primi 12 mesi e dopo dal 13 mese andrei a pagare 12.40 euro essendo extra +10 , quindi per il primo anno il risparmio sarebbe alto, considerando che per adesso per skyTv-sport-calcio pago 22.60 euro se mi scontano anche l'HD per 12 mesi pagherei 16.20 euro ci sto pensando seriamente di passare al platinum

Comunque per la cronaca è ricomparsa la promozione per il Platinum,si divertono a toglierla e rimetterla ? lol

Confermo che hanno modificato le condizioni

"Con il nostro Black Friday, extra ti riserva:
Sky Q Platinum con attivazione a 0€ e in più il servizio Multiscreen wireless incluso per i primi 12 mesi, per vedere i programmi di Sky Q su tutti gli schermi di casa.

Se hai già Sky HD attivo, il costo di 6,40€/mese sarà totalmente scontato per 12 mesi e visibile direttamente nel carrello in fase di acquisto. Dal 13° mese, Sky HD sarà compreso nel canone ricorrente di Sky Q Plus pari a 21.40€/mese.

Tanti clienti hanno scelto Sky Q, per questo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Ti contatteremo nel mese di Dicembre per fissare la data a te più comoda per installare Sky Q a casa tua."

Prima non menzionava lo sconto se si aveva Hd incluso

Se il black friday non è per tutti, come mai che lo segnalano pure a me anche se non mi fanno nessuna offerta dedicata?
Ok che mi hanno regalato 3 mesi di Calcio pochi giorni fa, ma piuttosto che lo scrivano che mi hanno fatto quel regalo come black friday e che non mi spetta altro.

Comunque per la cronaca è ricomparsa la promozione per il Platinum,si divertono a toglierla e rimetterla ? lol

Confermo che hanno modificato le condizioni

"Con il nostro Black Friday, extra ti riserva:
Sky Q Platinum con attivazione a 0€ e in più il servizio Multiscreen wireless incluso per i primi 12 mesi, per vedere i programmi di Sky Q su tutti gli schermi di casa.

Se hai già Sky HD attivo, il costo di 6,40€/mese sarà totalmente scontato per 12 mesi e visibile direttamente nel carrello in fase di acquisto. Dal 13° mese, Sky HD sarà compreso nel canone ricorrente di Sky Q Plus pari a 21.40€/mese.

Tanti clienti hanno scelto Sky Q, per questo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Ti contatteremo nel mese di Dicembre per fissare la data a te più comoda per installare Sky Q a casa tua."

Prima non menzionava lo sconto se si aveva Hd incluso
Quindi hanno modificato le condizioni contrattuali.
Non ho capito una cosa,io ad esempio ho già lo sconto di 6,40 sull'HD,ma leggendo quanto hanno scritto avrei un ulteriore sconto di 6,40?E dopo 12 mesi che succederebbe?

Indietro
Alto Basso