Quali offerte nel fai da te?

Io ho la scadenza a febbraio con degli sconti, per questo non vorrei che mi cambiasse e andare a listino, altrimenti l'attiverei subito

Scusate ma a voi lapp Sky fai da te oggi sta funzionando? A me da stamattina si blocca all'avvio

Io ho cinema e hd a 23,90 fino a febbraio, data della scadenza..mi interessa sport a 4.90, ma se lo aggiungo e mi sposta la scadenza a un anno, devo pagare il resto a listino da febbraio

Io ho cinema e hd a 23,90 fino a febbraio, data della scadenza..mi interessa sport a 4.90, ma se lo aggiungo e mi sposta la scadenza a un anno, devo pagare il resto a listino da febbraio.

A gennaio ti fai togliere cinema....cosi da febbraio non ce l'hai piu
....e continui ad avere sport a 4.90€.
....e speri quanto prima in altra promo cinema.

A gennaio ti fai togliere cinema....cosi da febbraio non ce l'hai piu
....e continui ad avere sport a 4.90€.
....e speri quanto prima in altra promo cinema.
È una possibilità si, ma se aggiungendo questa offerta non sposta la scadenza sarebbe meglio

C'è stata una piccola variazione sul mio Fai da Te: 1 anno calcio a 4.90 euro ogni 4 settimane + altri 3 mesi a 7 euro, incluso anche SKY Family aggratis per 1 anno. Non c'è scritto da nessuna parte ma con questa storia "12+3" scontati del pack Calcio potrebbe comportare lo slittamento della scadenza del mio contratto da giugno 2018 a novembre 2018. E col rischio di pagare 3 mesi a 7 euro e 9 mesi a prezzo pieno nei 12 mesi successivi (novembre 2018-novembre 2019).

Mi sa che per ora rinuncio, SKY non ha i diritti di Serie A e B del prossimo triennio (2018-2021). Non voglio rischiare.

C'è stata una piccola variazione sul mio Fai da Te: 1 anno calcio a 4.90 euro ogni 4 settimane + altri 3 mesi a 7 euro, incluso anche SKY Family aggratis per 1 anno. Non c'è scritto da nessuna parte ma con questa storia "12+3" scontati del pack Calcio potrebbe comportare lo slittamento della scadenza del mio contratto da giugno 2018 a novembre 2018. E col rischio di pagare 3 mesi a 7 euro e 9 mesi a prezzo pieno nei 12 mesi successivi (novembre 2018-novembre 2019).

Mi sa che per ora rinuncio, SKY non ha i diritti di Serie A e B del prossimo triennio (2018-2021). Non voglio rischiare.

Non scriviamo stupidate però!! I diritti di serie A e B per il triennio 2018/21 devono ancora essere assegnati!!!

Ho "chattato" con l'operatore di SKY, per chi è interessato alla promozione 12 mesi di Calcio 4.90 euro ogni 4 settimane + 3 mesi successivi a 7 euro + pack Family gratis per 1 anno, per via della storia dei 12+3 la scadenza del contratto verrà prorogata al 1 novembre 2018 anzichè la solita scadenza.

Inoltre mi ha spiegato due cose: se faccio disdetta fuori dalla scadenza devo rimborsare gli sconti fruiti, se tolgo il pacchetto Calcio & Family in qualunque momento mi verranno addebitati 10 euro e qualcosa per il costo di gestione.

Qualsiasi promo se la togli prima del vincolo annuale o altro, ma rimani abbonato con loro, paghi solo le 10,80€ per la variazione abbonamento... Devi restituire gli sconti solo se dopo 6 mesi di promo usufruita, disdici abbonamento e lo chiudi.

Quindi, per le promo che prevedono lo slittamento della durata dell'abbonamento, si pone meno il problema: se lo chiudo alla nuova scadenza non devo restituire nulla. Giusto?

Mentre per le altre (ma ne esistono?) mi basta PRIMA disdire il pacchetto in promozione (e magari pagare i 10 euro) e POI chiedere la disdetta dell'abbonamento, in modo che non risultino sconti da restituire. O sbaglio?

Venivo da un contratto con Tv + Sport + Calcio. In retention ho accettato tv + sport, sul mio profilo compare calcio + famiglia in offerta a 4.90 per 12 mesi, ma il sistema mi dice che non lo posso attivare sino a gennaio 2018. Possibile che non si possa attivare ??

Indietro
Alto Basso