Quali offerte nel fai da te?

Da poco ho disattivato il pack calcio ed ora me lo propongono a prezzo pieno.
Ma davvero ora fanno attendere 4 mesi per avere una promo sul pack disattivato?
Qualcuno ha sperimentato di persona?

Altra domanda:
sempre nel mio fai da te trovo sport al 50% per 2 anni, se chiudo il pack dopo il 1° anno vogliono restituiti gli sconti fruiti?

Si sperimentato di persona...a marzo ho disattivato il pacchetto sport...e fino a luglio non potevo attivare nel pacchetto sport nessun tipo di offerta se non a prezzo di listino

mi trovo nella stessa situazione di blocco per aver disattivato sport e cinema. qualcuno di voi ha attivato di recente dei ticket? Esistono per caso?

Nel fai da te di mia suocera da oggi calcio e sport per 2 anni al 50%, a me ancora listino

Dopo 1 mese di controlli nelle promozioni Fai Da Te mi hanno proposto in chat di avere il calcio al 50% per 2 anni con prolungamento dell'abbonamento di 2 anni. Non mi conviene, fino ad Agosto del prossimo anno ho uno sconto di 22€ sugli altri pacchetti.

Nell'app nelle promo mi hanno inserito sky calcio e sky cinema a 5.90 x 12 mesi più 3 mesi a 9.90 con possibilità di disdire pagando solo i 10.82. Attivo calcio finalmente

Nell'app nelle promo mi hanno inserito sky calcio e sky cinema a 5.90 x 12 mesi più 3 mesi a 9.90 con possibilità di disdire pagando solo i 10.82. Attivo calcio finalmente

Mi spieghi sta faccenda del disdire pagando 10,82? Cioè disdici il pacchetto calcio e/o cinema ? E il resto dell'abbonamento rimane così com'è e scade alla sua naturale scadenza che quindi non verrà prorogata ?

Da poco ho disattivato il pack calcio ed ora me lo propongono a prezzo pieno.
Ma davvero ora fanno attendere 4 mesi per avere una promo sul pack disattivato?
Qualcuno ha sperimentato di persona?

Altra domanda:
sempre nel mio fai da te trovo sport al 50% per 2 anni, se chiudo il pack dopo il 1° anno vogliono restituiti gli sconti fruiti?

Si devi aspettare 4 mesi purtroppo, no non devi restituire gli sconti del pack se disdici prima.

Io ho sempre CALCIO e CINEMA a listino, purtroppo, ma alla fine non mi conviene nessuna promo, perché pago 29,90 euro al mese per avere Sky TV+famiglia+4K+Sport+Sky Go Plus+Kids+Sky Q per un anno, quindi tra un annetto sarò costretto a disdire per non pagare un botto di soldi. È chiaro che ogni offerta su calcio o cinema superiore all'anno mi distruggerebbe economicamente e non posso accettarla...:)

Dopo 1 mese di controlli nelle promozioni Fai Da Te mi hanno proposto in chat di avere il calcio al 50% per 2 anni con prolungamento dell'abbonamento di 2 anni. Non mi conviene, fino ad Agosto del prossimo anno ho uno sconto di 22€ sugli altri pacchetti.

Ma nel fai da te cosa ti propone?

Mi spieghi sta faccenda del disdire pagando 10,82? Cioè disdici il pacchetto calcio e/o cinema ? E il resto dell'abbonamento rimane così com'è e scade alla sua naturale scadenza che quindi non verrà prorogata ?
Perchè sono le condizioni giustamente imposte da SKY. Se togli i pack al di fuori della scadenza contrattuale c'è solo da pagare la "multa" di 10.82 i pack che avevi aggiunto. Se non ti piace vai dal Co.re.com dove perderai di brutto.

Perchè sono le condizioni giustamente imposte da SKY. Se togli i pack al di fuori della scadenza contrattuale c'è solo da pagare la "multa" di 10.82 i pack che avevi aggiunto. Se non ti piace vai dal Co.re.com dove perderai di brutto.

No, quale corecom, chiedevo perché non stavo capendo. Che poi io non credo che si paghi soltanto la multa, perché nelle condizioni di Sky mi è parso di leggere che si perdono ANCHE gli sconti su quel pack, quindi ti addebiterebbero sia la multa e sia la differenza tra sconto pagato e prezzo pieno. Almeno io ho capito così.

Quali pacchetti hai? Avevi già sconti? Sei extra?
Siamo curiosi :) :)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, attualmente a casa abbiamo attiva la promo Sky Tv + Famiglia + Sport a 25,90 € fino al 1 giugno 2019, sul fai da te è disponibile il pack calcio a 5,90 € per 12 mesi + 3 mesi a 9,90 €, secondo voi questa offerta va a modificare le promo degli altri 2 pack attivi?

Raga forse ci siamo....mi hanno messo nel fai da te il calcio a 5, 90 ...poi 3 mesi a 9,90

Mi manca solo lo Sport e nel Fai da Te alle offerte per te ho trovato questa: Sky Sport a 15,20 euro al mese ….. ma mi prendono per il cuxx???

Indietro
Alto Basso