Quali offerte nel fai da te?

Raga ho visto che il termine per attivare i 15 giorni gratis è slittato da oggi al 30 settembre....ottimo si attiva dopo la sosta

Ottimo, così dovrei riuscire a coprire un paio di partite di Europa League del Milan.
Io ho tolto il pack sport a luglio, dite che i 15 giorni li posso comunque attivare o il blocco dei 4 mesi è valido anche per questo tipo di offerte speciali?

Ottimo, così dovrei riuscire a coprire un paio di partite di Europa League del Milan.
Io ho tolto il pack sport a luglio, dite che i 15 giorni li posso comunque attivare o il blocco dei 4 mesi è valido anche per questo tipo di offerte speciali?

Il "blocco" è per l'inserimento dei pacchetti in abbonamento, i "15 giorni gratis" non aggiungono il pacchetto ma ne rendono la visione per x giorni.

Di male in peggio, ora oltre al calcio a 15,20 anche lo sport a listino!

Ultima modifica:
Di bene in meglio, ora oltre al calcio a 15,20 anche lo sport a listino!
Idem, dal 3 settembre nessuna promozione tutto a listino pieno calcio, sport e cinema.
Cose da pazzi....il bello che sul bottone per accedere è scritto "promozione".....ma che lingua parlano quelli di Sky?

Ho attivato tramite chat il cinema a 4.9 x 12 mesi+9,9 attivazione.
Nel fai da te me lo dava a prezzo pieno.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma fatemi capire una cosa perché proprio non ci arrivo:

se attivo un pack qualsiasi, diciamo, con sconto per DUE ANNI, ma il mio abbonamento Sky (con sport, famiglia ecc.) comunque scade tra 10 mesi, come si conciliano le due cose ? Cioè lo sconto vale per due anni ma io posso comunque dare disdetta dell'abbonamento tra 10 mesi ? O è implicito che quel "DUE ANNI" voglia dire "adesso TUTTO il tuo abbonamento scadrà tra due anni" ?

Ragazzi ma fatemi capire una cosa perché proprio non ci arrivo:

se attivo un pack qualsiasi, diciamo, con sconto per DUE ANNI, ma il mio abbonamento Sky (con sport, famiglia ecc.) comunque scade tra 10 mesi, come si conciliano le due cose ? Cioè lo sconto vale per due anni ma io posso comunque dare disdetta dell'abbonamento tra 10 mesi ? O è implicito che quel "DUE ANNI" voglia dire "adesso TUTTO il tuo abbonamento scadrà tra due anni" ?
Tutto il tuo abbonamento scadrà tra due anni e pagherai a listino i pacchetti che ti scadranno tra 10 mesi.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Tutto il tuo abbonamento scadrà tra due anni e pagherai a listino i pacchetti che ti scadranno tra 10 mesi.

Quindi, scusami, essendo che il mio abbonamento scade il 1 Settembre del 2019, devo soltanto accettare promo e pack che scadano MASSIMO entro un anno, giusto ? E ovviamente a partire da ADESSO, perché altrimenti non avrei più convenienza e mi converrebbe attivarmi un pack a prezzo pieno.

Indietro
Alto Basso