Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chat o fai da te?
Lo volevo attivare anch'io solo che per i 2 anni della promo non avrei potuto modificare l'abbonamento (per esempio togliere un pack) altrimenti si perdeva lo sconto. È scritto nelle note...Attivato Calcio al 50% per 2 anni.
A quanto pare no, bisogna guardare nelle condizioni in piccolo che data compare, a me entro il 31 agosto quindi devo attivarlo entro quella data.Non si possono programmare i 15 giorni in una data successiva?
Sicuro? Perchè di solito le uniche condizioni sono:Lo volevo attivare anch'io solo che per i 2 anni della promo non avrei potuto modificare l'abbonamento (per esempio togliere un pack) altrimenti si perdeva lo sconto. È scritto nelle note...
Purtroppo per questa promo è così. Come detto in un altro post questo è ciò che è scritto nei termini e condizioni dell'offerta: "la riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato". Quindi state attentiSicuro? Perchè di solito le uniche condizioni sono:
- non rimuovere il pack entro i due anni (tanto non ha senso farlo, perchè è scontato)
- non disdire l'abbonamento entro i due anni, quindi si possono togliere altri pack che erano a listino.
Poi potrei sbagliarmi io se questa promo Calcio al 50% per 2 anni ha altre condizioni.
Il calcio a prezzo pieno...Che cavolata, quindi se uno non si ricordasse di quella clausola e per dire toglie Famiglia che costa pochi Euro quando andrebbe a pagare?
A quanto pare no, bisogna guardare nelle condizioni in piccolo che data compare, a me entro il 31 agosto quindi devo attivarlo entro quella data.
A proposito di questi 15 giorni ho anche ricevuto un e-mail, vi riporto la parte più interessante:
Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.
Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.
Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:
15 giorni di visione dei pacchetti che non hai,
senza alcun costo aggiuntivo...
Al limite guarda domani, se Calcio non c'è più e 15 gg. Cinema è sempre presente, provi se te lo fa attivare.
Purtroppo per questa promo è così. Come detto in un altro post questo è ciò che è scritto nei termini e condizioni dell'offerta: "la riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato". Quindi state attenti
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Se sei un nuovo cliente di sicuro stai già usufruendo una promozione del tipo 30-40% di sconto... se fosse così mi pare normale questa decisione di SKY.In questo caso sarei costretto a fare Calcio a listino, ma mi roderebbe parecchio. Qualcuno ha info diverse?
Se sei un nuovo cliente di sicuro stai già usufruendo una promozione del tipo 30-40% di sconto... se fosse così mi pare normale questa decisione di SKY.
No, si riferisce alla riduzione dei pacchetti presenti al momento dell'aggiunta del calcio in promo. Esempio: tolgo il cinema fra un mese e da quel momento il calcio passa a prezzo pieno.“La riduzione della combinazione dei pacchetti scelti...” non dovrebbe riferirsi in questo caso al solo pacchetto Calcio? Non credo si riferisca agli altri pacchetti già presenti
A me compariva già in promozioni prima di ricevere la mail, lo attivo tipo domani dopo mezzanotte.l'ho ricevuta anche io ieri, dice di andare nella sezione Edizioni Limitate che non esiste.. clikkando il link porta a promozioni a c'e' solo il cinema gratis fino a settembre e poi a pagamento al 50% per tot mesi ma mi sembra che ci sia sempre stato..
tu sei riuscito ad attivarla la visione di 15gg di un pacchetto oggetto della mail ??
Vero, ma se mi fanno un'offerta decente aggiungo anche Calcio di sicuro, se devo aggiungerlo a listino ci penso 283949 volte prima di farlo.Se sei un nuovo cliente di sicuro stai già usufruendo una promozione del tipo 30-40% di sconto... se fosse così mi pare normale questa decisione di SKY.