Quali offerte nel fai da te?

Uno solo? Da quel che leggo siamo in tantissimi ad attendere promo per calcio almeno al 50%

Appunto...
La palla sta a Sky adesso...
Se lancia la promozione probabilmente questi tantissimi che aspettano li prende tutti.
Se si ostina ad andare a listino rischia che molti rinuncino...
Anche perché, parliamoci chiaro, 15,20 euro al mese per vedere 7 partite su 10 fra le quali NON non c'è quella del sabato sera (spesso le squadre impegnate in CL giocheranno al sabato sera) non è certo incentivante

Non solo al sabato sera hanno persino messo la partita al sabato alle 15 quindi non è detto che siano tutte su dazn
Che poi il rapporto qualità prezzo sia troppo, concordo al 100%
Appunto...
La palla sta a Sky adesso...
Se lancia la promozione probabilmente questi tantissimi che aspettano li prende tutti.
Se si ostina ad andare a listino rischia che molti rinuncino...
Anche perché, parliamoci chiaro, 15,20 euro al mese per vedere 7 partite su 10 fra le quali NON non c'è quella del sabato sera (spesso le squadre impegnate in CL giocheranno al sabato sera) non è certo incentivante

Assolutamente.
Però se si riuscisse a spuntarlo al 50% penso che ci si abbonerebbe la maggior parte degli appassionati di calcio; considerando la possibilità del ticket dazn tramite sky a circa 6 euro al mese (x i 9 mesi) la cifra sarebbe ancora importante ma non proibitiva

Io pure ho ricevuto email ma non compaiono i 15 giorni gratis per il calcio

Per il pack calcio se siete clienti extra provate in uno sky service, probabilmente loro riescono a farvi qualche offerta..

In disdetta a Settembre2019, aggiungendo sport a 5.90 si allunga la scadenza dell'abbonamento e andrò incontro qualche penale o attivo tranquillamente ?

ciao a tutti
2 gg fa mi chiamano per il cinema a 9.90 e rifiuto perchè non mi interessa

ora mi arriva una mail che per il disturbo mi regalano 15 gg di cinema o famiglia o calcio
ho attivato il famiglia ma sembra che possa attivare anche gli altri pacchetti di prova 15gg

secondo voi provo ad attivarli?

Io vedo sport gratis per 1 mese, poi 50% sconto per 3 mesi e poi listino...
C'è qualche modo per avere l'offerta dei 5,90 per 12 mesi?

In che modo? Io nonostante abbia ricevuto invito via email non ci riesco.. Mi compare solo il cinema

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Per il pack calcio se siete clienti extra provate in uno sky service, probabilmente loro riescono a farvi qualche offerta..
Per condivisione extra da 7 anni, con skytv e famiglia. Passato dallo sky Service, nessuna offerta disponibile.....veramente senza parole...grazie sky...

ciao a tutti
2 gg fa mi chiamano per il cinema a 9.90 e rifiuto perchè non mi interessa

ora mi arriva una mail che per il disturbo mi regalano 15 gg di cinema o famiglia o calcio
ho attivato il famiglia ma sembra che possa attivare anche gli altri pacchetti di prova 15gg

secondo voi provo ad attivarli?

certo io li ho attivati due giorni fa dal fai da te solo che non mi avevano sbloccato i pack prima di oggi dove via chat me li son fatti sbloccare tutti dall'operatore!

Come hai fatto ad entrare in chat? Provo da giorni ma mi dice che non c'è nessun operatore disponibile

Come hai fatto ad entrare in chat? Provo da giorni ma mi dice che non c'è nessun operatore disponibile

Nella sezione contattaci prova ad andare alla sezione "aggiungi pacchetto" ed in genere appare il link per aprire la chat. Può capitare che compaia l'indicazione di operatore non disponibile, ma se riprovi in genere nel giro di 3-4 tentativi il link compare.

Io in genere faccio così

Anch'io ho i 15 giorni gratuiti disponibili sul faidate, con scadenza indicata per l'attivazione il 31-8 (cioè oggi).
Vorrei però utilizzarli per arrivare ad avere la visione fino a domenica 16/09 compresa.
Strategie:
- attivo oggi sperando che la chiusura ritardi di 1 giorno.
- attivo domani, sperando che la promo non scompaia e venga accettata.

La soluzione migliore mi sembra attendere poco dopo la mezzanotte di oggi ed attivare. Dubito che i sistemi si aggiornino esattamente alla mezzanotte, no?

Che dite?

In disdetta a Settembre2019, aggiungendo sport a 5.90 si allunga la scadenza dell'abbonamento e andrò incontro qualche penale o attivo tranquillamente ?
In chat mi hanno detto che non prolunga scadenza, attivato dal fai da te e pack visibile , tutto apposto

Anch'io ho i 15 giorni gratuiti disponibili sul faidate, con scadenza indicata per l'attivazione il 31-8 (cioè oggi).
Vorrei però utilizzarli per arrivare ad avere la visione fino a domenica 16/09 compresa.
Strategie:
- attivo oggi sperando che la chiusura ritardi di 1 giorno.
- attivo domani, sperando che la promo non scompaia e venga accettata.

La soluzione migliore mi sembra attendere poco dopo la mezzanotte di oggi ed attivare. Dubito che i sistemi si aggiornino esattamente alla mezzanotte, no?

Che dite?

che ti conviene aggiungerli oggi stesso anche perchè non è detto che dopo 15 giorni precisi poi te lo staccano!

E che cavolo avevo 15 giorni di sport e adesso mi ritrovo 15 giorni calcio! Avevo aspettato proprio oggi per attivarlo e allungare lo sport gratis per altri 15 giorni!
Inoltre mi danni il calcio 2 anni con il 50% di sconto ma nn mi interressa

Indietro
Alto Basso