Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...
La palla sta a Sky adesso...
Se lancia la promozione probabilmente questi tantissimi che aspettano li prende tutti.
Se si ostina ad andare a listino rischia che molti rinuncino...
Anche perché, parliamoci chiaro, 15,20 euro al mese per vedere 7 partite su 10 fra le quali NON non c'è quella del sabato sera (spesso le squadre impegnate in CL giocheranno al sabato sera) non è certo incentivante
Idem, ho mandato email al contact centerIo pure ho ricevuto email ma non compaiono i 15 giorni gratis per il calcio
Per condivisione extra da 7 anni, con skytv e famiglia. Passato dallo sky Service, nessuna offerta disponibile.....veramente senza parole...grazie sky...Per il pack calcio se siete clienti extra provate in uno sky service, probabilmente loro riescono a farvi qualche offerta..
ciao a tutti
2 gg fa mi chiamano per il cinema a 9.90 e rifiuto perchè non mi interessa
ora mi arriva una mail che per il disturbo mi regalano 15 gg di cinema o famiglia o calcio
ho attivato il famiglia ma sembra che possa attivare anche gli altri pacchetti di prova 15gg
secondo voi provo ad attivarli?
Come hai fatto ad entrare in chat? Provo da giorni ma mi dice che non c'è nessun operatore disponibile
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
In chat mi hanno detto che non prolunga scadenza, attivato dal fai da te e pack visibile , tutto appostoIn disdetta a Settembre2019, aggiungendo sport a 5.90 si allunga la scadenza dell'abbonamento e andrò incontro qualche penale o attivo tranquillamente ?
Anch'io ho i 15 giorni gratuiti disponibili sul faidate, con scadenza indicata per l'attivazione il 31-8 (cioè oggi).
Vorrei però utilizzarli per arrivare ad avere la visione fino a domenica 16/09 compresa.
Strategie:
- attivo oggi sperando che la chiusura ritardi di 1 giorno.
- attivo domani, sperando che la promo non scompaia e venga accettata.
La soluzione migliore mi sembra attendere poco dopo la mezzanotte di oggi ed attivare. Dubito che i sistemi si aggiornino esattamente alla mezzanotte, no?
Che dite?