Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, così dovrei riuscire a coprire un paio di partite di Europa League del Milan.
Io ho tolto il pack sport a luglio, dite che i 15 giorni li posso comunque attivare o il blocco dei 4 mesi è valido anche per questo tipo di offerte speciali?
Ho trovato calcio nel fai date al 50% di sconto per i prossimi 2 anni
Infatti e quello che mi blocca perché il prezzo sarebbe giustoStai attento perché aggiungendolo per 2 anni non puoi cambiare la composizione dell'abbonamento (esempio togliere un pacchetto) pena la perdita dello sconto sul calcio...
Idem, dal 3 settembre nessuna promozione tutto a listino pieno calcio, sport e cinema.Di bene in meglio, ora oltre al calcio a 15,20 anche lo sport a listino!
Da quanto sei cliente?Ho attivato tramite chat il cinema a 4.9 x 12 mesi+9,9 attivazione.
Nel fai da te me lo dava a prezzo pieno.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
6 anniDa quanto sei cliente?
Senza mai dare disdetta? Avevi già avuto in precedenza quel pacchetto?6 anni
Ho sempre avuto cinema ma con l'ultima retention me l'avevano dato a circa 10 euro e non ho accettato.Senza mai dare disdetta? Avevi già avuto in precedenza quel pacchetto?
Ho attivato tramite chat il cinema a 4.9 x 12 mesi+9,9 attivazione.
Nel fai da te me lo dava a prezzo pieno.
Si l'avevo disattivato 4 giorni fama il pack cinema lo avevi disattivato da meno di 4 mesi ?
Tutto il tuo abbonamento scadrà tra due anni e pagherai a listino i pacchetti che ti scadranno tra 10 mesi.Ragazzi ma fatemi capire una cosa perché proprio non ci arrivo:
se attivo un pack qualsiasi, diciamo, con sconto per DUE ANNI, ma il mio abbonamento Sky (con sport, famiglia ecc.) comunque scade tra 10 mesi, come si conciliano le due cose ? Cioè lo sconto vale per due anni ma io posso comunque dare disdetta dell'abbonamento tra 10 mesi ? O è implicito che quel "DUE ANNI" voglia dire "adesso TUTTO il tuo abbonamento scadrà tra due anni" ?
Tutto il tuo abbonamento scadrà tra due anni e pagherai a listino i pacchetti che ti scadranno tra 10 mesi.