Quali offerte nel fai da te?

Io penso che lo toglierò o dopo i 12 mesi, cercando di non pagarne un 13°, o credo che potrei toglierlo alla scadenza che è inizio agosto, e così non pago i 10€.

Però il mio pack in promo era di 12 mesi a 5,90 + 3 mesi a un prezzo più alto prima che salga definitivamente a listino. Non c'era scritta nessuna controindicazione nelle condizioni in piccolo, ma non vorrei che togliendolo troppo presto potrebbero farmi restituire degli sconti. In teoria no.

Io penso che lo toglierò o dopo i 12 mesi, cercando di non pagarne un 13°, o credo che potrei toglierlo alla scadenza che è inizio agosto, e così non pago i 10€.

Però il mio pack in promo era di 12 mesi a 5,90 + 3 mesi a un prezzo più alto prima che salga definitivamente a listino. Non c'era scritta nessuna controindicazione nelle condizioni in piccolo, ma non vorrei che togliendolo troppo presto potrebbero farmi restituire degli sconti. In teoria no.

Hai la mia stessa promo, 5,90 per 12 mesi e poi 9,90 per altri 3 mesi. Comunque se togli il pacchetto prima dei 15 mesi non devi restituire nessuno sconto. Pagherai solo 10 euro se lo togli non a scadenza contratto. Che poi non è neanche sicuro che li paghi..

Grazie, non a scadenza si pagano sempre i 10€, ma penso che potrei toglierlo a scadenza, agosto non questo ma 2020, dicendoglielo tipo a giugno.
C'è una comoda procedura automatica sul sito per togliere i pack a scadenza, non devi neanche parlare o chattare con loro.

Grazie, non a scadenza si pagano sempre i 10€, ma penso che potrei toglierlo a scadenza, agosto non questo ma 2020, dicendoglielo tipo a giugno.
C'è una comoda procedura automatica sul sito per togliere i pack a scadenza, non devi neanche parlare o chattare con loro.

Io avevo tolto calcio e sport il 1 giugno con scadenza contratto a settembre eppure non mi hanno fatto pagare le 10 euro.

Riconnesso l’1 Luglio con sconto del 40% e HD gratis (tutto per 12 mesi) e ora nel mio fai da te vedo disponibili sia il Calcio che lo Sport gratis fino al 31/8 e poi scontati del 50% per altri 3 mesi.
Sarei tentato di aggiungere almeno un pacchetto solo che non vorrei ritrovarmi vincolo per 12 mesi, quindi costretto a pagare a prezzo intero da Dicembre...
Qualcuno ha già aderito a questo promo e/o me sa di più?
Grazie.

Ho accettato una retention in data 26/6 (ero in free vision di SkyTv dall’1/6), che prevede sconto del 40% su tutti i pacchetti che ho attivato e che volessi attivare per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi.

Il fatto è che da quella data, nonostante le mail di conferma dell’offerta attivata e le telefonate in cui pure mi confermano l’offerta attivata, nel FaiDaTe risulta come promozione solo l’HD gratis. Nessuno sconto sui pacchetti.

Inoltre risulta SkyGoPlus attivo, anche se io avevo un Ticket gratis di 12 mesi senza rinnovo automatico, scaduto a giugno. Per sicurezza mi sono fatto fare la disattivazione forzata di SkyGoPlus, mi è anche arrivata la mail che conferma la disattivazione. Ma appunto sul FaiDaTe risulta ancora attivo.

Inoltre la scadenza abbonamento risulta 1/6/2020, mentre invece dovrebbe essere 1/7/2020.

Insomma pare che il FaiDaTe si sia inceppato. Ora mi attendo purtroppo delle “sorprese” sulla prossima fattura.

Riscontrate anche voi problemi sul FaiDaTe?

Vorrei anche aggiungere altri pacchetti ma il preventivo che esce sul FaiDaTe è a prezzo pieno.

Sapete se posso rivolgermi a qualcuno in particolare per ottenere l’allineamento del FaiDaTe? Dal Servizio Clienti mi dicono semplicemente di attendere...Grazie

Buonasera , da circa un mese non ho più l'offerta sky q (ne black ne platinum) , è normale?

Hai la mia stessa promo, 5,90 per 12 mesi e poi 9,90 per altri 3 mesi. Comunque se togli il pacchetto prima dei 15 mesi non devi restituire nessuno sconto. Pagherai solo 10 euro se lo togli non a scadenza contratto. Che poi non è neanche sicuro che li paghi..

Chiedo,aderendo ora a sky calcio gratuito sino al 31 agosto e 3 mesi al 50% inviando disdetta alla scadenza naturale 1 dicembre 2019 usufruirei della promo e 3 mesi a 7,60 a chiusura abbonamento non pagherei niente di più?

Ultima modifica:
Chiedo,aderendo ora a sky calcio gratuito sino al 31 agosto e 3 mesi al 50% inviando disdetta alla scadenza naturale 1 dicembre 2019 usufruirei della promo e 3 mesi a 7,60 a chiusura abbonamento non pagherei niente di più?

Dovresti leggere termini e condizioni dell'offerta. Comunque credo che se fai disdetta quando il pacchetto ti passa a listino non restituisci niente. Informati bene però, magari contattali in chat.

Ma a voi vi si è aggiornato il fai da te? Io ho ancora scadenza fissata a 1/7/19...

Non è che non si aggiorna perché ho un contratto senza vincoli?

Ma a voi vi si è aggiornato il fai da te? Io ho ancora scadenza fissata a 1/7/19...

Non è che non si aggiorna perché ho un contratto senza vincoli?
Facci sapere quando si aggiorna, anch’io ho un’offerta di 18 mesi senza vincolo, ma il nuovo anno parte dal 1 agosto. I pacchetti invece sono aggiornati (o cambiato sport con calcio)

Facci sapere quando si aggiorna, anch’io ho un’offerta di 18 mesi senza vincolo, ma il nuovo anno parte dal 1 agosto. I pacchetti invece sono aggiornati (o cambiato sport con calcio)

Niente da fare. Sono 12 gg che aspetto che si aggiorni. Si è aggiornata la composizione (adesso vedo tutti i pack attivi tranne family) e anche il prezzo ( anche se non totalmente - dovrei pagare circa 45€ invece è fermo a 40).

Anche io 18 mesi scontati.

Boh, aspettiamo...

Nel corridoio del centro commerciale dove vado a fare la spesa ho chiesto per curiosità ad un agente Sky se avesse qualche promo per il pacco calcio, mi ha offerto il calcio a 5.90 euro al mese per 12 mesi più altri 3 mesi a 9.90 euro al mese. Ovviamente accettato al volo :)
Nel fai da te la solita inutile promo di gratis fino al 31 agosto più tre mesi a metà prezzo.
Consiglio di chiedere agli agenti Sky perchè le promo le hanno :)

Nel mio Fai da Te ho trovato Sky Go Plus gratis "in regalo e senza alcun impegno" fino al 31 agosto 2019. "Il 1o settembre la visione si interromperà automaticamente senza alcun costo nè ulteriori vincoli o impegni".

Nel mio Fai da Te ho trovato Sky Go Plus gratis "in regalo e senza alcun impegno" fino al 31 agosto 2019. "Il 1o settembre la visione si interromperà automaticamente senza alcun costo nè ulteriori vincoli o impegni".
Pure io ma ci ho rinunciato. Non ho il calcio e a breve nemmeno lo sport... che me ne faccio di SKY GO?

Io non ho particolari offerte avendo il full, a parte l'unica interessante lo Sky Q a metà prezzo.
Però avevo tolto dei pack alla scadenza, e prima che me li togliessero mi hanno fatto degli sconti interessanti, che ho accettato. Unica cosa "svantaggiosa" ho notato che la scadenza è cambiata e scade tra un anno, ma qualche mese prima rispetto alla vecchia scadenza.

Per completare il tutto mi mancherebbe giusto una buona promo su DAZN, tipo 6 mesi o 12 mesi gratis.

Io sto aspettando lo Sky q in offerta, ma nada...

Avevo famiglia al 50% per 6 mesi ma è sparito da qualche giorno.

Inoltre piccolo aggiornamento sulla scadenza contratto che è ancora 1/7/19...

Indietro
Alto Basso