Quali offerte nel fai da te?

Va beh per ora ne ho preso uno,poi si vedrà

Bisogna anche vedere quando verranno ad installarlo,speriamo il prima possibile,non mi va di tenere in sospeso

P.s. Confermo si è aggiornato il costo totale dell'abbonamento,e l'Hd è stato scontato,nonostante non lo pagassi già prima,prima era incluso,ora risulta scontato di 6,40€,infatti aggiungendo a 6,96+6,40(HD) viene 13,36 ovvero la cifra che pagavo senza il Platinum...con HD incluso

Se scrivo il totale di tutto l'abbonamento + il Platinum,mi vergogno :laughing7: 6,96€...mah ora lo tengo d'occhio,nel caso è clamoroso

Comunque è normale che sia sparito lo Sky Go dall'abbonamento ?

Cioè funziona sempre,ma non è più conteggiato presumo lo inglobi lo Sky Plus

Si è inglobato nel servizio Sky Q plus.
Certo che io vecchio listino ne ha di bug

Io attualmente non pago l’hd perché incluso nel mio abbonamento da 24.80, provando ad inserire il platinum dal fai da te, non scala altre 6.4€ ma rimane 24.80€.

Problema risolto a monte…
Non posso fare l’upgrade poiché viene richiesta una linea ASDL che non ho..

Ragazzi fate attenzione.
Anche io ho fatto diverse simulazioni e parlato in chat.
Se attivate il platinum con il vecchio listino ed avete l'hd scontato, lo sconto si perde.
Questo perché sky q platinum include il 4k, sky go e un'altra cosa che non ricordo. Quindi la voce per l'hd dovrebbe proprio sparire dalla fattura.
Il mio abbonamento ora senza lo sport e con intrattenimento plus e netflix premium è di 31,90. Aggiungendo il platinum andrei a pagare per un anno 27,90 (netflix premium è incluso nel platinum). Dopo un anno pagherei 27,90 + 12,40= 40.20.

Mi è stato confermato che l'HD gratuito si perde.
Più di un operatore in chat.

Indietro
Alto Basso