Quali offerte nel fai da te?

Sono giorni che seguo questo thread per capire se aderire o meno alla promozione del Platinum , sono a vecchio listino , mi sa che lascio perdere , disdetto a scadenza e si vedra'

Sono giorni che seguo questo thread per capire se aderire o meno alla promozione del Platinum , sono a vecchio listino , mi sa che lascio perdere , disdetto a scadenza e si vedra'

Alla fine sbattendosi si riesce a risolvere. Puoi sempre fare nuovo contratto dopo la disdetta.

Ripropongo, non avendo avuto risposte specifiche:
Per un mio conoscente sarebbe fondamentale saperlo, perché nel suo caso la promo prevede, dopo i primi 12 mesi, il pagamento di 21.40/mese ma ha lo sconto "base" del 50% rinnovato fino a settembre 2024 e sarebbe interessato solo se potesse applicarsi alla promo in questione, diventando 10.70/mese. Personalmente ne dubito, perché per alcuni mesi si è trovato a pagare a costo pieno l'HD, che NON si era rinnovato insieme allo sconto base. Voi che ne pensate?

Mi ha inoltre confermato che lo sconto percentuale caricato sul proprio abbonamento verrà applicato anche al costo aggiuntivo allo scadere dei primi 12 mesi.
Ha detto inoltre che allo scadere dei 18 mesi è possibile disdire il Q Plus e questo passaggio non comporta un successivo vincolo contrattuale (lo spero.. questo è abbastanza cruciale per me).
Indirettamente, potrei dedurre:
* il costo aggiuntivo tra il 13° mese e il 18° mese diventerebbe 21.40/2 = 10.70€;
* dopo i 18 mesi si può tornare allo Sky Q Black, senza perdere gli sconti già attivi.

Invece questa premessa non avrebbe alcuna implicazione nel caso in cui l'HD NON sia proprio presente, giusto?
Lo Sky Q Plus ha il prezzo composto da 6.40 € dell'HD + 15 € (6 € per gli extra +6) del servizio Q Plus e questo (mia deduzione) comporta che i 6.40 € dell'HD vengono comunque scontati nel passaggio al Platinum a prescindere se l'HD lo si ha a prezzo pieno, promozionato o totalmente scontato.

scriccio, che ne pensi?

Ultima modifica:
Io è da un anno che pago un abbonamento con il cumulo degli sconti,funziona vai tranquillo

Più aggiungo e meno pago,fai conto che sono partito con SkyTV+Calcio+Sport a 34,40€,sono arrivato a pagare 13,36 con il Full ,ora che ho aggiunto il Platinum,il fai da te mi da 6,96€,quello che c'era scritto nel fai da te,ho sempre pagato

Sono contento per te, ma questo modo di applicare gli sconti è veramente folle (e irrispettoso di chi ha abboccato ed è passato allo Smart .... grrrr).

Sono contento per te, ma questo modo di applicare gli sconti è veramente folle (e irrispettoso di chi ha abboccato ed è passato allo Smart .... grrrr).

è folle è ingiusto,lo so bene,ma mi adeguo a quello che fa Sky,non l'ho scritto assolutamente per vantarmi,ci mancherebbe,è solo un dato di fatto

Altra chiamata allo 02828282
L'operatrice mi ha detto che dopo 12 mesi pagherò solo 6 euro in più.
Invece per quanto riguarda il downgrade al black dopo 18 mesi è fattibile,ma si perderebbero tutti gli sconti triennali.

Invece per quanto riguarda il downgrade al black dopo 18 mesi è fattibile,ma si perderebbero tutti gli sconti triennali.
1 anno gratis e poi 6€ in più, ci pensi?

Vuol dire che non ti serve...il Platinum

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ma per 6€ in più ci pensi?

Vuol dire che non ti serve...il Platinum

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Effettivamente non ne ho proprio l'esigenza,sarebbe un plus.
Comunque credo che l'attivero',come dici tu sono solo 6 euro in più,anzi considerando che I primi 12 mesi sono gratis è come pagare 4 euro in più al mese per 36 mesi.
Più che altro era per condividere l'informazione con altri utenti,magari può essere utile.

vediamo un po' se ho compreso...

attualmente pago 60 euro per full (diciamo full, qualcosa mi manca ma ho Cinema, Calcio e Sport... che manca?) con Sky Q Black (sono cliente da 10 anni)
Ho provato ad attivare dal FAI DA TE ed ho visto che passerei a 53 euro per 12 mesi, dopo devo aggiungere 12 euro.
Pur non avendo reale necessità del secondo decoder, mi potrebbe tornare utile per i mesi estivi sul terrazzo... quindi sono propenso ad accettare.

Invece i miei genitori sono abbonati da 1 anno e pagano 25 euro con CINEMA. In realtà a loro è comodo avere la possibilità di registrare le trasmissioni (per lo più canali in chiaro).
Ho provato anche per loro ad attivare la promo ed ho visto che il prezzo rimane a 25 euro per 12 mesi per poi trovarsi 21 euro per i successivi.
Sinceramente, avere il secondo decoder, sarebbe molto comodo per loro ma non capisco perché non abbiano alcuno sconto (i 6 euro che ho io) per i primi 12 mesi e poi trovo discutibile una così grande disparità di prezzo per i clienti nuovi. In pratica arriverebbero a 45 euro solo per avere un registratore!

Per me, ho deciso, procedo (tranne se non mi dite che c'è qualche intoppo).
Ma per i miei... che mi consigliate?

Mi sembra strano che il dowgrade al black(peraltro alquanto complicato col vecchio listino a livello di gestione dell'abbonamento)ti faccia perdere gli sconti triennali.

Ultima modifica:
Ho aderito alla promozione,confermo che mi ritrovo con uno sconto ulteriore di 6,40.Vediamo se alla prossima fattura sarà davvero applicato tale sconto.
Sul fai da te risulta ancora che ho lo sky q black,speriamo I sistemi non facciano il controllo sull'attivazione del servizio sky q plus,per poi ritrovarmi con problemi di schermata blu su tutti I canali.

Ho aderito alla promozione,confermo che mi ritrovo con uno sconto ulteriore di 6,40.Vediamo se alla prossima fattura sarà davvero applicato tale sconto.
Sul fai da te risulta ancora che ho lo sky q black,speriamo I sistemi non facciano il controllo sull'attivazione del servizio sky q plus,per poi ritrovarmi con problemi di schermata blu su tutti I canali.

Che rimanga lo Sky Q Black sul fai da te è normale,d'altronde il Platinum non l'hai ancora attivato,aspettati invece i problemi di sintonizzazione,è successo anche da un altra utente sul thread del 4K

Che rimanga lo Sky Q Black sul fai da te è normale,d'altronde il Platinum non l'hai ancora attivato,aspettati invece i problemi di sintonizzazione,è successo anche da un altra utente sul thread del 4K
Spero proprio di scampamperli sti problemi,non ho proprio voglia domani che è domenica di mettermi a telefonare Sky e "combattere" per risolverli.
Che I sistemi non siano propriamente ottimizzati è evidente:nel fai da te mi ritrovo ancora la promozione per lo sky q platinum nonostante l' abbia già attivata(mi è arrivata anche la mail di conferma).

Spero proprio di scampamperli sti problemi,non ho proprio voglia domani che è domenica di mettermi a telefonare Sky e "combattere" per risolverli.
Che I sistemi non siano propriamente ottimizzati è evidente:nel fai da te mi ritrovo ancora la promozione per lo sky q platinum nonostante l' abbia già attivata(mi è arrivata anche la mail di conferma).

Tutto normale,anche io ho sempre la promozione,mi ha detto l'operatrice che fino a che l'ordine è in lavorazione rimane,anche a me è arrivato la mail di conferma

Ti ho detto aspettati i problemi,così almeno sei preparato su cosa devi fare,visto che ci sono già passato

Tutto normale,anche io ho sempre la promozione,mi ha detto l'operatrice che fino a che l'ordine è in lavorazione rimane,anche a me è arrivato la mail di conferma

Ti ho detto aspettati i problemi,così almeno sei preparato su cosa devi fare,visto che ci sono già passato

Figurati,anzi grazie per tutte le informazioni che mi hai dato ;)

Ci sono passato anche io a dover chiamare,mandare mail,sollecitare Sky per risolvere un problema,spero a sto giro di essere fortunato.

Giusto per prevenermi nell'eventualità,che numero hai chiamato per risolvere il problema?

Figurati,anzi grazie per tutte le informazioni che mi hai dato ;)

Ci sono passato anche io a dover chiamare,mandare mail,sollecitare Sky per risolvere un problema,spero a sto giro di essere fortunato.

Giusto per prevenermi nell'eventualità,che numero hai chiamato per risolvere il problema?

Sono andato sul Fai da te e ho usato l'opzione per ricontattarmi.

Se no puoi chiamare lo 02-917171,oppure il 199-100-400

Non fa differenza,l'importante è trovare l'operatore/trice competente

Sono andato sul Fai da te e ho usato l'opzione per ricontattarmi.

Se no puoi chiamare lo 02-917171,oppure il 199-100-400

Non fa differenza,l'importante è trovare l'operatore/trice competente

Grazie ancora,gentilissimo.

Comunque sulla questione sconto 6,40 sono molto fiducioso.Nel fai da te risulta sconto HD -6,40.Il sistema non controlla se precedentemente c'era già uno sconto sull' HD,semplicemente scala 6,40 una volta aderito alla promozione.

Sono molto soddisfatto al prezzo a cui sono arrivato,certo non sono a livello da guinness come il tuo,ma non c'è da lamentarsi.

Non c'è che attendere il tecnico allora ed incrociare le dita su eventuali problemi di sintonizzazione.

Indietro
Alto Basso